150 ti quoto, anche io non sono amante di queste cose, ma se a te piacciono a sto punto blu come la vespa
LA VESPA..... NON CHIAMATELA Nة MOTO Nة SCOOTER.... LA VESPA ب VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa puٍ trovare più chiarimenti a questo link
La vespa ora è cosi', con le modanature nere come giustamente dice mauyblade, quindi penso che opterٍ per le borchie nere. Perchè il blu delle borchie non sarà sicuramente uguale al colore della vespa.
Io sono dello stesso parere di robert come già ti ho detto sopra amico mio, per me cosى è meglio poi comunque la tua vespa è per l'appunto tua e deve piacere a te non agli altri
LA VESPA..... NON CHIAMATELA Nة MOTO Nة SCOOTER.... LA VESPA ب VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa puٍ trovare più chiarimenti a questo link