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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Piccoli vuoti in quarta
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vespa50L
Utente Attivo

Vespa 50 L

Città: Molise


928 Messaggi

Inserito il - 31/10/2014 : 08:25:40  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
Ciao Greenpx
allora, quando ho smontato la testata non l'ho trovata unta ma con la morchia di 30 anni.

Svitando i dadi, un prigioniero si è svitato, mentre riavvitando un dado e prigioniero si è spanato.
Quindi facendomi un giro di prova e non essendo stretto a dovere un prigioniero .... dopo ho trovato unto, ma è normale quando non è stretto.

Quindi il giorno dopo ho sostituito i prigionieri e dadi nuovi.
La testa poggia perfettamente sul cilindro ( almeno a occhio ).

Ora ci cammino un po e poi ricontrollo, ma la prova la si puo' fare anche con la candela, che quando l'ho tolta la prima volta era perfettamente color nocciola.


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vespa50L
Utente Attivo

Vespa 50 L

Città: Molise


928 Messaggi

Inserito il - 02/11/2014 : 22:56:53  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
Oggi giro di un centinaio di km ....

come per incanto....... tutto a posto



Nessun vuoto, neanche tirando fino a 100km/h e poi riprendere gas

boooooo

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greenpx
Utente Medio

p125x


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


490 Messaggi

Inserito il - 03/11/2014 : 20:49:10  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
100 km orari
la mia al massimo sono riuscito a tirarla a 90
e parlo di tachimetro !!!

TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!!
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vespa50L
Utente Attivo

Vespa 50 L

Città: Molise


928 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 00:19:56  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
Puo' essere che il mio contakm sia sballato allora
Certo non sono affidabilissimi, pero' i 90 li supero abbondantemente.
Ovviamente in leggera discesa e magari con vento a favore

Comunque tutto ok...
Evidentemente aveva bisogno di uscire.... scalpitava come un cavallo quando lo lasci troppo chiuso in stalla

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vespa50L
Utente Attivo

Vespa 50 L

Città: Molise


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Inserito il - 09/11/2014 : 23:21:55  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
Oggi altro giretto con gli amici di 150km c.ca

Ho studiato bene la situazione del problema vuoti....

Praticamente oggi a differenza dell'altra volta ho tirato il collo alla mia amatissima

Diciamo che ho tenuo a manetta per svariati km e dopo le tirate mi ha fatto i vuoti.

Mentre l'altra volta il giro e' stato piu tranquillo.

Ora la mia domanda e' ....perche' li fa , forse scalda troppo ?!?!?!??!


boooo

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vespa50L
Utente Attivo

Vespa 50 L

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Inserito il - 10/11/2014 : 22:42:04  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
Qualcuno puo' aiutarmi?

Ho fatto la pulizia e revisione totale del carburatore, ho smontato la testata pulita e rimesso i prigionieri nuovi.

Cosa devo fare ora?

Pensavo di togliere il serbatoio e vedere se c'è questa benedetta paratìa...



Il fatto che lo fa dopo varie tirate al massimo, puo' essere che scalda troppo e la testa non è piu' buona e non aderisce?

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Alex


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Inserito il - 10/11/2014 : 22:54:34  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
lascia sttare la testa aumenta il getto max.

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vespa50L
Utente Attivo

Vespa 50 L

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928 Messaggi

Inserito il - 10/11/2014 : 23:06:21  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
150 ha scritto:

lascia sttare la testa aumenta il getto max.


Quando ho smontato il carburo avevo scritto che ho trovato il getto min 45 ed è giusto, mentre il getto max non sono riuscito a leggere il numero 96 che è quello giusto, m ho letto un numero 160 che non penso sia il numero del getto.

Dove è scritto il numero del getto max? Cosi' lo smonto e lo rivedo se è stato gia maggiorato dai precedenti proprietari, altrimenti se è originale a quanto dovrei portarlo?

Grazie

Sul mio getto del max c'è scritto 160 su questo punto cerchiato di rosso:


Immagine:

15,91 KB


Che significa?

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150
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Alex


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Inserito il - 10/11/2014 : 23:11:35  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
il numero e scritto sul getto che e in punta il 160 e l'emulsionatore.

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vespa50L
Utente Attivo

Vespa 50 L

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Inserito il - 10/11/2014 : 23:13:36  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
Quindi l'emulsionatore è giusto?

E il numero del getto dove lo vedo

grazie

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150
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Alex


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Inserito il - 10/11/2014 : 23:14:26  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
monteri un getto min da 55.

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150
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Alex


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Inserito il - 10/11/2014 : 23:18:10  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
il getto max in linea di massimaa se e 96 e giusto se il tuo eun 125 il 150 monta il 102 ,credo che hanno cambiato il getto min,mettilo da 55,come calibratore hai un be5 o be3?

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vespa50L
Utente Attivo

Vespa 50 L

Città: Molise


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Inserito il - 10/11/2014 : 23:21:56  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
Allora, non ci ho capito nulla.

Il mio motore è tutto originale 125.
Penso che anche tutto il resto lo sia.
Per cui ho trovato nel carburatore il getto min 45, mentre sul getto che si divide in tre parti, sulla parte alta c'è scritto 160

Ho capito che quello è l'emulsionatore, ora cosa devo vedere?

Sempre sul getto che si divide in tre parti?


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vespa50L
Utente Attivo

Vespa 50 L

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Inserito il - 10/11/2014 : 23:26:43  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
C'è un po di confusione.

Allora dov'è c'è scritto 160 non è l'emulsionatore ma il regolatore del flusso aria.

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150
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Alex


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Inserito il - 10/11/2014 : 23:29:56  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
la parte alta 160 ed e ok quella centrale be3 o be5 poi segue il getto.

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