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Discussione |
mauyblade
Utente Senior
Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2014 : 20:17:28
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Io uso da sempre il SAE30! Avanti il prossimo!
ciauu
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@homeSave The Children and The Planet, They are our Future! - [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
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JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2014 : 01:27:24
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Io siccome il sae30, bisogna cercarlo un pochino, uso un buon 15w40 importantissimo a base minerale, mai avuto problemi |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
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steste89
Utente Normale
Città: cercemaggiore
59 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2014 : 22:28:50
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Ok grazie a tutti ragazzi ora vedo un po in giro cosa riesco a trovare e poi naturalmente vi faccio sapere |
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steste89
Utente Normale
Città: cercemaggiore
59 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2014 : 09:08:51
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ragazzi come candela sono riuscito a trovare la ngk b6hs |
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mauyblade
Utente Senior
Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2014 : 10:48:15
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Può andare bene.!
ciauu
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@homeSave The Children and The Planet, They are our Future! - [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
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steste89
Utente Normale
Città: cercemaggiore
59 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2014 : 15:47:19
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ragazzi come faccio a sostituire il cavo rosso dato che è infilato all'interno della bobina?
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teocarper
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2014 : 18:04:43
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Qua serve una revisione completa del piatto statore... sbaglio o vedo un cavo da elettricista giallo verde??
Il cavo va rifatto, si deve saldare in prossimità della parte buona e ricoprire con termorestringente
Teo |
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steste89
Utente Normale
Città: cercemaggiore
59 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2014 : 18:39:51
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si è una cavo giallo/verde, ma quello che interessa a me è quello rosso del condensatore...
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teocarper
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2014 : 15:18:05
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| steste89 ha scritto:
si è una cavo giallo/verde, ma quello che interessa a me è quello rosso del condensatore...
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Mi ripeto, forse sarò troppo preciso e pignolo, a volte anche un po' rompc....i, ma non si fa un restauro di uno startore con il cavo di messa a terra Smonta tutto dal piatto e fotografa che poi vediamo come operare.
PS: c'è un bel post sul ripristino motore small compreso lo startore http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25724
Teo |
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steste89
Utente Normale
Città: cercemaggiore
59 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2014 : 16:16:02
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grazie del topc, ma non parla di come sostituire e dove saldare il cavo rosso che dal condensatore va alla bobina |
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teocarper
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2014 : 00:58:49
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| steste89 ha scritto:
grazie del topc, ma non parla di come sostituire e dove saldare il cavo rosso che dal condensatore va alla bobina
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Per questo ti avevo già risposto più sopra
Teo |
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steste89
Utente Normale
Città: cercemaggiore
59 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2014 : 16:46:46
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Quindi dovrei srotolare tutto quel nastro avvolto intorno la bobina? |
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teocarper
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2014 : 23:50:24
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| steste89 ha scritto:
Quindi dovrei srotolare tutto quel nastro avvolto intorno la bobina?
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Assolutamente no.... tagli il cavo rosso in prossimità del condensatore e poi lo spelli fino a trovarne una parte non compromessa, quindi saldi un nuovo cavo rosso e ricopri il punto di salatura con termorestringente.
Teo |
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steste89
Utente Normale
Città: cercemaggiore
59 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 11:05:40
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ottimo grazie 1000 ... proprio ciò che volevo sapere
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JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 11:06:07
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Esatto!!! teo ti ha dato ottime indicazioni li vanno rifatti praticamente tutti i fili e non usare i fili da messa a terra usa dei fili termoresistenti |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
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