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mauyblade
Utente Senior

PK_2


Regione: Lombardia
Città: Lecco


1153 Messaggi

Inserito il - 29/08/2014 : 20:17:28  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
Io uso da sempre il SAE30!
Avanti il prossimo!

ciauu


@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!


- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;


...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719
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JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 30/08/2014 : 01:27:24  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Io siccome il sae30, bisogna cercarlo un pochino, uso un buon 15w40 importantissimo a base minerale, mai avuto problemi

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

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steste89
Utente Normale

Città: cercemaggiore


59 Messaggi

Inserito il - 30/08/2014 : 22:28:50  Mostra Profilo Invia a steste89 un Messaggio Privato
Ok grazie a tutti ragazzi ora vedo un po in giro cosa riesco a trovare e poi naturalmente vi faccio sapere
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steste89
Utente Normale

Città: cercemaggiore


59 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 09:08:51  Mostra Profilo Invia a steste89 un Messaggio Privato
ragazzi come candela sono riuscito a trovare la ngk b6hs
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mauyblade
Utente Senior

PK_2


Regione: Lombardia
Città: Lecco


1153 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 10:48:15  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
Può andare bene.!

ciauu


@home

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- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
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steste89
Utente Normale

Città: cercemaggiore


59 Messaggi

Inserito il - 04/09/2014 : 15:47:19  Mostra Profilo Invia a steste89 un Messaggio Privato
ragazzi come faccio a sostituire il cavo rosso dato che è infilato all'interno della bobina?



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teocarper
Utente Attivo

Teocarper


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


699 Messaggi

Inserito il - 04/09/2014 : 18:04:43  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Qua serve una revisione completa del piatto statore... sbaglio o vedo un cavo da elettricista giallo verde??

Il cavo va rifatto, si deve saldare in prossimità della parte buona e ricoprire con termorestringente

Teo
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steste89
Utente Normale

Città: cercemaggiore


59 Messaggi

Inserito il - 04/09/2014 : 18:39:51  Mostra Profilo Invia a steste89 un Messaggio Privato
si è una cavo giallo/verde, ma quello che interessa a me è quello rosso del condensatore...
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teocarper
Utente Attivo

Teocarper


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


699 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 15:18:05  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
steste89 ha scritto:

si è una cavo giallo/verde, ma quello che interessa a me è quello rosso del condensatore...



Mi ripeto, forse sarò troppo preciso e pignolo, a volte anche un po' rompc....i, ma non si fa un restauro di uno startore con il cavo di messa a terra
Smonta tutto dal piatto e fotografa che poi vediamo come operare.

PS: c'è un bel post sul ripristino motore small compreso lo startore
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25724

Teo
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steste89
Utente Normale

Città: cercemaggiore


59 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 16:16:02  Mostra Profilo Invia a steste89 un Messaggio Privato
grazie del topc, ma non parla di come sostituire e dove saldare il cavo rosso che dal condensatore va alla bobina
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teocarper
Utente Attivo

Teocarper


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


699 Messaggi

Inserito il - 06/09/2014 : 00:58:49  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
steste89 ha scritto:

grazie del topc, ma non parla di come sostituire e dove saldare il cavo rosso che dal condensatore va alla bobina


Per questo ti avevo già risposto più sopra

Teo
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steste89
Utente Normale

Città: cercemaggiore


59 Messaggi

Inserito il - 06/09/2014 : 16:46:46  Mostra Profilo Invia a steste89 un Messaggio Privato
Quindi dovrei srotolare tutto quel nastro avvolto intorno la bobina?
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teocarper
Utente Attivo

Teocarper


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


699 Messaggi

Inserito il - 06/09/2014 : 23:50:24  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
steste89 ha scritto:

Quindi dovrei srotolare tutto quel nastro avvolto intorno la bobina?


Assolutamente no.... tagli il cavo rosso in prossimità del condensatore e poi lo spelli fino a trovarne una parte non compromessa, quindi saldi un nuovo cavo rosso e ricopri il punto di salatura con termorestringente.

Teo
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steste89
Utente Normale

Città: cercemaggiore


59 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 11:05:40  Mostra Profilo Invia a steste89 un Messaggio Privato
ottimo grazie 1000 ... proprio ciò che volevo sapere
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JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 11:06:07  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Esatto!!! teo ti ha dato ottime indicazioni li vanno rifatti praticamente tutti i fili e non usare i fili da messa a terra usa dei fili termoresistenti

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

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