Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ecco il mio PX
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 Ecco il mio PX
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

kamakama78
Utente Normale

Città: san giovanni valdarno

63 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 12:00:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kamakama78 Invia a kamakama78 un Messaggio Privato
Eh si dopo tanto 50 pk è arrivato il momento di passare ad un PX.
Arriverà sabato a casa e vorrei già metterci le mani, l'idea è quella di passarci l'estate per poi lavorarci più approfonditamente nell'inverno.
Il Vespone è un px dell'82 ed ha problemi nell'accensione, non arriva corrente. Una volta a casa mi aiutate a capire come mi devo muovere per rimetterlo in strada?

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 13:40:25  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Cercheremo di darti tutto l'aiuto possibile tranquillo. Ascolta ridimensiona la foto che non si vede è troppo grande risoluzione consigliata 640x480 grazie

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 13:41:03  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ovviamente con tanto di foto

kamakama78
Utente Normale

63 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 15:00:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kamakama78 Invia a kamakama78 un Messaggio Privato
Ecco le foto:
https://drive.google.com/uc?export=view&id=0B1Kr0x7UotInTl9JS2RBZmRfZWM
https://drive.google.com/uc?export=view&id=0B1Kr0x7UotInU1pmWjQ0eEUzY0U
https://drive.google.com/uc?export=view&id=0B1Kr0x7UotInUEIwZk43bU9wVWM
https://drive.google.com/uc?export=view&id=0B1Kr0x7UotInUHFqNURzeGw1dHM
https://drive.google.com/uc?export=view&id=0B1Kr0x7UotInVkxhV1hZOHVCX2s
https://drive.google.com/uc?export=view&id=0B1Kr0x7UotInclVnS0dtZjFKQXc
https://drive.google.com/uc?export=view&id=0B1Kr0x7UotInczlIRVlLY2N1TlE
https://drive.google.com/uc?export=view&id=0B1Kr0x7UotIndWpmVjJkbHFCZ2M

non riesco a farle vedere nel forum...
Questi osno i link...

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 21:38:11  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
BEH è un ottima base

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 21:45:55  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
È un accensione elettronica ,le foto non mostrano particolari ma sembra messa bene,da quel che si vede,per la corrente che dici che non arriva,devi fare delle prove,prova per primo a staccare il filo verde sulla centralina quello verso il volano che in realtà e il spegni motore,almeno incominci a vedere se la causa e quella.

kamakama78
Utente Normale

63 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 09:25:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kamakama78 Invia a kamakama78 un Messaggio Privato
accendione elettronica??? Ma dai davvero?? è un 1982 non credevo fosse elettronica.
Stacco il filo verde e che faccio? Mi ci vuole una guida passo passo...

come vedete c'è anche diversi fili staccati, non dubito che non parta..

Per dargli una grande pulita che suggerite? c'è tanta morchia..

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 13:36:36  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ma li hai staccati tu o li hai trovati così?

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

kamakama78
Utente Normale

63 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 14:07:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kamakama78 Invia a kamakama78 un Messaggio Privato
trovati così....
Ho scaricato lo schema elettrico voglio cercare di rimetterla in moto..

kamakama78
Utente Normale

63 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 14:14:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kamakama78 Invia a kamakama78 un Messaggio Privato

Ecco un'altra foto..

kamakama78
Utente Normale

63 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 14:20:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kamakama78 Invia a kamakama78 un Messaggio Privato

Ancora qualche scatto, non vorrei che qualche filo servisse all'impianto stereo che avevano montato nel bauletto.

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 23:21:53  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
Per il collegamento della centralina allo statore e il seguente
Partendo da destra fronte alla centralina.
Verde del'impianto se vuoi puoi metterla in moto senza collegarlo quello serve per spegnerlo.
Verde dello statore.
Rosso
Bianco che in realtà e la massa
Che poi sono segnati i colori sulla centralina

kamakama78
Utente Normale

63 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 09:44:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kamakama78 Invia a kamakama78 un Messaggio Privato
Io vedo la seguente situaizone sulla mia centralina, Verde e Giallo collegati, poi sopra ho il rosso ed il Blu scollegati.

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 11:13:40  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ascolta ti inserisco gli schemi elettrici della px125e, controlla che ogni cavo e colore sia al posto giusto tramite lo schema. Ti inserisco sia quello senza e quello con avviamento elettronico, dalle foto che hai inserito all'inizio non riesco a capire se la ha o meno

SENZA accensione elettronica

CON accensione elettronica

kamakama78
Utente Normale

63 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 11:47:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kamakama78 Invia a kamakama78 un Messaggio Privato
No non penso che ce l'abbia, almeno la batteria lato ruota di scorta non c'è.
Spero che i colori dei cavi possano coincedere se no sono del gatto.

Poi secondo voi quali sono le manutenzioni minime da farci sopra per poterlo utilizzare?
thanks

kamakama78
Utente Normale

63 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 11:49:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kamakama78 Invia a kamakama78 un Messaggio Privato
Oggi mi è arrivato il foglio del passaggio di proprietà, domani vado a ritirarla...
ci siamo, sale l'emozione...
Speriamo di non trovare sorprese!
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever