Autore |
Discussione |
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 22:01:02
|
| irvine ha scritto:
Ok! Grazie mille 150!
|
Non arrenderti,con calma ragiona,prova a ponticellare l'interruttore . |
|
|
|
mauyblade
Utente Senior
Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 23:14:04
|
| Messaggio di irvine
A guardarle le lampade sono buone e fino a qualche settimana fa tutto funzionava. Cosa potrebbe essere? ....
|
innanzitutto per capire bene cosa è successo, devi sapere se le lampade sono funzionanti o no. Se sono bruciate quoto 150, ma se non lo sono dovrai ricercare il problema nel cablaggio, visto che qualcosa funziona.
ciauu
|
@homeSave The Children and The Planet, They are our Future! - [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
|
|
irvine
Nuovo Utente
Città: Perugia
15 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2014 : 20:56:44
|
Ciao a tutti, soprattutto a 150. Volvo dirvi che ho risolto!!!
Grazie anche a una dritta del grande Mimmo mi sono focalizzato sul filo grigio, in particolare, tra il relè delle frecce e l'interruttore. In effetti si era staccato ma non lo vedevo prima perché si era spezzato il filo di rame interno e non lo vedevo.
Comunque l'ho riattaccato e.....LA LUCE FU!!!!
Grazie a tutti per l'aiuto!!
| 150 ha scritto:
Fai una cosa manda un messaggio privato a Mimmo,lui è l'elettricista del forum,io se dovrei pasto chiare sicuramente c'è la farei ma tutte le prove del caso faccio fatica a dirtele,sicuramente degli indizi te li ho dato e qualcosa ti è sfuggito ,scrivi a Mimmo lui ti aiuterà con dritte più azzeccate.
|
|
|
|
150
Moderatore
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2014 : 00:30:30
|
| irvine ha scritto:
Ciao a tutti, soprattutto a 150. Volvo dirvi che ho risolto!!!
Grazie anche a una dritta del grande Mimmo mi sono focalizzato sul filo grigio, in particolare, tra il relè delle frecce e l'interruttore. In effetti si era staccato ma non lo vedevo prima perché si era spezzato il filo di rame interno e non lo vedevo.
Comunque l'ho riattaccato e.....LA LUCE FU!!!!
Grazie a tutti per l'aiuto!!
| 150 ha scritto:
Fai una cosa manda un messaggio privato a Mimmo,lui è l'elettricista del forum,io se dovrei pasto chiare sicuramente c'è la farei ma tutte le prove del caso faccio fatica a dirtele,sicuramente degli indizi te li ho dato e qualcosa ti è sfuggito ,scrivi a Mimmo lui ti aiuterà con dritte più azzeccate.
|
|
qui siamo tutti contenti quando si ad una mano |
|
|
|
JasonPX
Moderatore
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2014 : 00:38:11
|
Il forum serve anche a questo felice che hai risolto |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
Discussione |
|