Autore |
Discussione |
|
50s1976
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
26 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2014 : 20:37:04
|
Qualcuno di voi ha seguito qualche passaggio relativamente al restauro della mia Special. Ho montato su un motore della 125 primavera ET3 comprensivo di magnete e volano ET3.. Adesso ho dei problemi con l'impianto elettrico, perchè mi brucia le lampadine a 6v e non mi funziona il pulsante di spegnimento.. Premesso che ho montato come bobina esterna una dell'aprilia RS50(motocicletta) come posso far funzionare il tutto? L'elettrauto mi ha consigliato di montare un regolare di tensione da 20W a tre fili, quello che equipaggia la vespa 50pks, ma ho delle difficoltà nel reperirlo..
|
|
vespaforever
Amministratore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2014 : 12:02:17
|
ciao, puoi montare il regolatore di tensione che trovi nelle pagine del sito, è semplice da costruire e anche io l'ho montato sulla mia special-et3.. per quanto ruguarda lo spegnimento, collega il filo rosso che viene dall'impianto nel telaio, con quello verde che va alla centralina, ma anche per queste modifiche, cerca sul sito, sezione "vespa ibrida"
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...
La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 21:20:31
|
lo schema dell'ET3 è leggermente diverso dalle altre vespe, ma non dovresti aver problemi a collegarlo, basta ricordare che il filo che spegne la vespa è il verde (e non il rosso) ed il rosso invece porta la corrente. Quindi lascia scollegato il giallo ed il blu (che sull'ET3 fanno lo stop) e collega il verde volano con il rosso impianto, il nero col nero, ed il rosso volano con il verde impianto. Funzia |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|