Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema impianto elettrico t5
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 problema impianto elettrico t5
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cris t5
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza

3 Messaggi

Inserito il - 12/04/2014 : 21:55:10  Mostra Profilo Invia a cris t5 un Messaggio Privato
ciao a tutti mi presento sono cris t5 e con voi condivido la passione x la vespa , io possiedo un t5 funzionante di tutto almeno fino a giovedì , quando x mia sbadatezza facendo il pieno al serbatoio , e fuoriuscita una notevole quantità di benzina , che ovviamente è andata attraverso i cofani , e coperto la sonda galleggiante , ho asciugato più o meno il tutto. quando ho acceso la vespa è andata come al solito però , i fari, le frecce , il clacson , e il classico bip sonoro compresi le luci quadro e contagiri digitale tutto morto! ho comprato un regolatore di tensione sotto consiglio di un amico ma niente! se potete darmi qualche dritta vi sarei veramente grato! ps. siete forti!

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 12/04/2014 : 22:15:27  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
la cosa giusta e che tu faccia la presentazione nell'area riservata, poi accedi all'area sul problema che hai.

Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 13/04/2014 : 03:25:46  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
150 ha scritto:

la cosa giusta e che tu faccia la presentazione nell'area riservata, poi accedi all'area sul problema che hai.

Esatto sul forum trovi un'apposita sezione chiamata conosciamoci:area presentazione e/o incontri,
grazie per la collaborazione

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

cris t5
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 13/04/2014 : 22:15:00  Mostra Profilo Invia a cris t5 un Messaggio Privato
ok domani guardo e farò come dite grazie e buonanotte a presto ciao

giunta cristian

t5rosso
Nuovo Utente

Città: torri di quartesolo

33 Messaggi

Inserito il - 01/05/2014 : 21:25:45  Mostra Profilo Invia a t5rosso un Messaggio Privato
ciao vicentino magnagati probabilmente si e' rovinato il collegamento dei fili nero e azzurro che sono nella scatolina nera sopra il motore ciao t5 rosso vicentino come te

cris t5
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 04/05/2014 : 22:19:21  Mostra Profilo Invia a cris t5 un Messaggio Privato
ciao t5 rosso sono molto contento di fare la tua conoscenza , sia perchè si possono trovare nuovi amici , con qui condividere questa passione , sia perchè ci si può aiutare , dando dei consigli/dritte , sia perchè abbiamo la stessa vespa!!! ti ringrazio della tua disponibilità e del tuo aiuto , infatti era quello , ho risolto con disossidante x circuiti elettronici , ho cambiato qualche faston rovinato , e ualà tutto a posto! la mia e del 86 colore grigio monta un 152 polini che ha fatto poca strada si può dire che è in rodaggio! e tu?, comunque io sono di caldogno mi farebbe piacere conoscerti vedo che sei di torri , passo spesso il giovedì x di là , domenica 11 c'è un bel raduno a noventa v. io forse vado magari ci si può trovare là x scambiare quattro chiacchere! ci si sente! una buona serata e grazie ancora a presto....

giunta cristian
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever