Autore |
Discussione |
|
cris t5
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza
3 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2014 : 21:55:10
|
ciao a tutti mi presento sono cris t5 e con voi condivido la passione x la vespa , io possiedo un t5 funzionante di tutto almeno fino a giovedì , quando x mia sbadatezza facendo il pieno al serbatoio , e fuoriuscita una notevole quantità di benzina , che ovviamente è andata attraverso i cofani , e coperto la sonda galleggiante , ho asciugato più o meno il tutto. quando ho acceso la vespa è andata come al solito però , i fari, le frecce , il clacson , e il classico bip sonoro compresi le luci quadro e contagiri digitale tutto morto! ho comprato un regolatore di tensione sotto consiglio di un amico ma niente! se potete darmi qualche dritta vi sarei veramente grato! ps. siete forti!
|
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2014 : 22:15:27
|
la cosa giusta e che tu faccia la presentazione nell'area riservata, poi accedi all'area sul problema che hai. |
|
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2014 : 03:25:46
|
| 150 ha scritto:
la cosa giusta e che tu faccia la presentazione nell'area riservata, poi accedi all'area sul problema che hai.
|
Esatto sul forum trovi un'apposita sezione chiamata conosciamoci:area presentazione e/o incontri, grazie per la collaborazione |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
cris t5
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2014 : 22:15:00
|
ok domani guardo e farò come dite grazie e buonanotte a presto ciao |
giunta cristian |
|
|
t5rosso
Nuovo Utente
Città: torri di quartesolo
33 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2014 : 21:25:45
|
ciao vicentino magnagati probabilmente si e' rovinato il collegamento dei fili nero e azzurro che sono nella scatolina nera sopra il motore ciao t5 rosso vicentino come te |
|
|
cris t5
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2014 : 22:19:21
|
ciao t5 rosso sono molto contento di fare la tua conoscenza , sia perchè si possono trovare nuovi amici , con qui condividere questa passione , sia perchè ci si può aiutare , dando dei consigli/dritte , sia perchè abbiamo la stessa vespa!!! ti ringrazio della tua disponibilità e del tuo aiuto , infatti era quello , ho risolto con disossidante x circuiti elettronici , ho cambiato qualche faston rovinato , e ualà tutto a posto! la mia e del 86 colore grigio monta un 152 polini che ha fatto poca strada si può dire che è in rodaggio! e tu?, comunque io sono di caldogno mi farebbe piacere conoscerti vedo che sei di torri , passo spesso il giovedì x di là , domenica 11 c'è un bel raduno a noventa v. io forse vado magari ci si può trovare là x scambiare quattro chiacchere! ci si sente! una buona serata e grazie ancora a presto....
|
giunta cristian |
|
|
|
Discussione |
|