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Deniso
Nuovo Utente

Città: Ostuni


8 Messaggi


Inserito il - 19/05/2014 : 12:45:07  Mostra Profilo Invia a Deniso un Messaggio Privato
Buongiorno, spero sia la sezione adatta (sono nuovo :p).
Io ho una Vespa ET4 50 del 2002. Prima di uscirla dal garage ho fatto un po' di manutenzione solita: cambio olio, filtro, batteria, ecc.
Nel momento in cui verificavo il funzionamento delle lampadine mi sono accorto che le frecce non funzionavano più. Quando provo ad azionarle e come se non facessi niente, cioè non lampeggiano, non si accendono stessa cosa per le spie sul quadro dello sterzo. Ho provato a trovare il relè delle frecce, ma non l ho trovato.
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Altro problema che si presenta quando faccio molti km senza spegnerla e il suo surriscaldamanto che la porta a spegnerla automaticamente.
Protebbe essere la bobina, ma non ne sono sicuro.
Vi ringrazio in anticipo e spero che qualcuno possa aiutarmi :D

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 14:59:20  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Per me sono due problemi indipendenti l'uno dall'altro, nel senso che quello elettrico per le frecce, e per il fatto che si spegne potrebbe essere un prolema di carburazione, poi può essere che sbaglio eh, è una mia idea

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

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Deniso
Nuovo Utente

Città: Ostuni


8 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 16:24:17  Mostra Profilo Invia a Deniso un Messaggio Privato
Infatti sono 2 problemi distindi che ho voluto enunciare insieme...non penso siano collegati
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 17:04:19  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
se raffreddata ad acqua potrebbe essere la pompa.

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Deniso
Nuovo Utente

Città: Ostuni


8 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 17:13:30  Mostra Profilo Invia a Deniso un Messaggio Privato
No, raffredda ad aria :(
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 17:39:59  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
comunque per il fatto che si surriscalda da dove lo deduci?poi non ha sensori che si spegne per quel problema,per il problema elettrico il rele frecce e posto nel retro bauletto ant,ho dietro il nasello.

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Deniso
Nuovo Utente

Città: Ostuni


8 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 02:05:00  Mostra Profilo Invia a Deniso un Messaggio Privato
Lo deduco dal mio sellone in quanto l interno diventa bollente...prima di spegnersi pero perde di potenza quindi non accellera più :(. Essendo 4 tempi non dovrebbe avere di qst problemi di surriscaldamento. Il relè non riesco a trovarlo. Vicino alla batteria c è l interruzione e un fusibile, ma non il relè.
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 09:34:17  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
e a carburatore o ie.

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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 09:37:15  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
per le frecce controlla il vano porta fusibili potrebbe essere un fusibile bruciato o che non fa contatto.

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Deniso
Nuovo Utente

Città: Ostuni


8 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 16:15:53  Mostra Profilo Invia a Deniso un Messaggio Privato
Carburatore
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 18:44:22  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
potrebbe essere la centralina che scaldandosi va in tilt,non vedo altra spiegazione.

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Deniso
Nuovo Utente

Città: Ostuni


8 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 02:50:02  Mostra Profilo Invia a Deniso un Messaggio Privato
Carburatore
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