Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa ET4 50
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Vespa ET4 50
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Deniso
Nuovo Utente

Città: Ostuni

8 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 12:45:07  Mostra Profilo Invia a Deniso un Messaggio Privato
Buongiorno, spero sia la sezione adatta (sono nuovo :p).
Io ho una Vespa ET4 50 del 2002. Prima di uscirla dal garage ho fatto un po' di manutenzione solita: cambio olio, filtro, batteria, ecc.
Nel momento in cui verificavo il funzionamento delle lampadine mi sono accorto che le frecce non funzionavano più. Quando provo ad azionarle e come se non facessi niente, cioè non lampeggiano, non si accendono stessa cosa per le spie sul quadro dello sterzo. Ho provato a trovare il relè delle frecce, ma non l ho trovato.
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Altro problema che si presenta quando faccio molti km senza spegnerla e il suo surriscaldamanto che la porta a spegnerla automaticamente.
Protebbe essere la bobina, ma non ne sono sicuro.
Vi ringrazio in anticipo e spero che qualcuno possa aiutarmi :D

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 14:59:20  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Per me sono due problemi indipendenti l'uno dall'altro, nel senso che quello elettrico per le frecce, e per il fatto che si spegne potrebbe essere un prolema di carburazione, poi può essere che sbaglio eh, è una mia idea

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

Deniso
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 16:24:17  Mostra Profilo Invia a Deniso un Messaggio Privato
Infatti sono 2 problemi distindi che ho voluto enunciare insieme...non penso siano collegati

150
Moderatore

Alex

Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 17:04:19  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
se raffreddata ad acqua potrebbe essere la pompa.

Deniso
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 17:13:30  Mostra Profilo Invia a Deniso un Messaggio Privato
No, raffredda ad aria :(

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 17:39:59  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
comunque per il fatto che si surriscalda da dove lo deduci?poi non ha sensori che si spegne per quel problema,per il problema elettrico il rele frecce e posto nel retro bauletto ant,ho dietro il nasello.

Deniso
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 02:05:00  Mostra Profilo Invia a Deniso un Messaggio Privato
Lo deduco dal mio sellone in quanto l interno diventa bollente...prima di spegnersi pero perde di potenza quindi non accellera più :(. Essendo 4 tempi non dovrebbe avere di qst problemi di surriscaldamento. Il relè non riesco a trovarlo. Vicino alla batteria c è l interruzione e un fusibile, ma non il relè.

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 09:34:17  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
e a carburatore o ie.

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 09:37:15  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
per le frecce controlla il vano porta fusibili potrebbe essere un fusibile bruciato o che non fa contatto.

Deniso
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 16:15:53  Mostra Profilo Invia a Deniso un Messaggio Privato
Carburatore

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 18:44:22  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
potrebbe essere la centralina che scaldandosi va in tilt,non vedo altra spiegazione.

Deniso
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 02:50:02  Mostra Profilo Invia a Deniso un Messaggio Privato
Carburatore
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever