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Deniso
Nuovo Utente
Città: Ostuni
8 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2014 : 12:45:07
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Buongiorno, spero sia la sezione adatta (sono nuovo :p). Io ho una Vespa ET4 50 del 2002. Prima di uscirla dal garage ho fatto un po' di manutenzione solita: cambio olio, filtro, batteria, ecc. Nel momento in cui verificavo il funzionamento delle lampadine mi sono accorto che le frecce non funzionavano più. Quando provo ad azionarle e come se non facessi niente, cioè non lampeggiano, non si accendono stessa cosa per le spie sul quadro dello sterzo. Ho provato a trovare il relè delle frecce, ma non l ho trovato. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Altro problema che si presenta quando faccio molti km senza spegnerla e il suo surriscaldamanto che la porta a spegnerla automaticamente. Protebbe essere la bobina, ma non ne sono sicuro. Vi ringrazio in anticipo e spero che qualcuno possa aiutarmi :D
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JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2014 : 14:59:20
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Per me sono due problemi indipendenti l'uno dall'altro, nel senso che quello elettrico per le frecce, e per il fatto che si spegne potrebbe essere un prolema di carburazione, poi può essere che sbaglio eh, è una mia idea |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
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Deniso
Nuovo Utente
Città: Ostuni
8 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2014 : 16:24:17
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Infatti sono 2 problemi distindi che ho voluto enunciare insieme...non penso siano collegati |
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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2014 : 17:04:19
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se raffreddata ad acqua potrebbe essere la pompa. |
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Deniso
Nuovo Utente
Città: Ostuni
8 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2014 : 17:13:30
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No, raffredda ad aria :( |
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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2014 : 17:39:59
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comunque per il fatto che si surriscalda da dove lo deduci?poi non ha sensori che si spegne per quel problema,per il problema elettrico il rele frecce e posto nel retro bauletto ant,ho dietro il nasello. |
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Deniso
Nuovo Utente
Città: Ostuni
8 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2014 : 02:05:00
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Lo deduco dal mio sellone in quanto l interno diventa bollente...prima di spegnersi pero perde di potenza quindi non accellera più :(. Essendo 4 tempi non dovrebbe avere di qst problemi di surriscaldamento. Il relè non riesco a trovarlo. Vicino alla batteria c è l interruzione e un fusibile, ma non il relè. |
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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2014 : 09:34:17
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e a carburatore o ie. |
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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2014 : 09:37:15
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per le frecce controlla il vano porta fusibili potrebbe essere un fusibile bruciato o che non fa contatto. |
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Deniso
Nuovo Utente
Città: Ostuni
8 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2014 : 16:15:53
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Carburatore |
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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2014 : 18:44:22
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potrebbe essere la centralina che scaldandosi va in tilt,non vedo altra spiegazione. |
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Deniso
Nuovo Utente
Città: Ostuni
8 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2014 : 02:50:02
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Carburatore |
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