Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - marmitta sip performance ruota di scorta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 marmitta sip performance ruota di scorta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

teo super sprint
Utente Medio

fly away

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso

138 Messaggi

Inserito il - 07/04/2014 : 08:32:18  Mostra Profilo Invia a teo super sprint un Messaggio Privato
Ciao a tutti!
Sono sempre qui a rompere le scatole!!
Parlavo con un amico ieri sera che mi diceva voleva montare una Sìp performance quella che gira a sinistra e viene montata con la ruota di scorta. Anche lui ha un Malossi 210, il gruppo termico lo avevamo comprato assieme soltanto che lui aveva preso quello senza a
testa per spendere meno facendo lavorare la piaggio. Voi che avete molta più esperienza di noi, come marmitta mi sapete dire come va, vantaggi svantaggi..
Se predilige i bassi o ha tanta potenza in alto, se tocca se è bassa..insomma se potete dirmi qualcosa! Grazie a tutti siete sempre disponibili

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 14:18:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
E' una delle marmitte che esteticamente mi piace di più in assoluto.
Avevo letto in giro che da al motore una grande coppia ai medi, ma non eccelle nell'allungo.

Ero quasi tentato a provarla però costa veramente troppo

Torna all'inizio della Pagina

teo super sprint
Utente Medio

fly away

138 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 17:14:22  Mostra Profilo Invia a teo super sprint un Messaggio Privato
Ciao! Grazie per avermi risposto...infatti lui cerca una espansione che dia ai medio bassi! Infatti vi ho chiesto anche perché si costa molto!

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 22:12:12  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
Messaggio di teo super sprint

Ciao a tutti!
Sono sempre qui a rompere le scatole!!
Parlavo con un amico ieri sera che mi diceva voleva montare una Sìp performance quella che gira a sinistra e viene montata con la ruota di scorta. Anche lui ha un Malossi 210, il gruppo termico lo avevamo comprato assieme soltanto che lui aveva preso quello senza a
testa per spendere meno facendo lavorare la piaggio. Voi che avete molta più esperienza di noi, come marmitta mi sapete dire come va, vantaggi svantaggi..
Se predilige i bassi o ha tanta potenza in alto, se tocca se è bassa..insomma se potete dirmi qualcosa! Grazie a tutti siete sempre disponibili

non va oltre i 7000 giri,ottima espansione su altri gt io l'ho provata col quattrini e con quel gt mura troppo presto senza che ancora entra in coppia.

teo super sprint
Utente Medio

fly away

138 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 11:35:58  Mostra Profilo Invia a teo super sprint un Messaggio Privato
Io gli ho consigliato una megadella ma lui vuole una espansione... ha scelto quella per via che sta nascosta. Non so se nota differenza tra una megadella e quella.. voi che dite?

teo super sprint
Utente Medio

fly away

138 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 12:04:32  Mostra Profilo Invia a teo super sprint un Messaggio Privato
Beh ma anche il quattrini credo che sia un cilindro da giri! Ha tanta differenza di scarico rispetto al Malossone?

teo super sprint
Utente Medio

fly away

138 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 16:09:58  Mostra Profilo Invia a teo super sprint un Messaggio Privato
Nessuno che l ha provata sta espansione???

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 16:27:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
non si sa come girino queste marmitte, e se anche qualcuno l' avesse provata sarebbe poco indicativo a meno che non abbia la tua stessa configurazione.
Prova a sentire Marri (MDM) se proprio vuoi rimanere sulle espansioni puoi farti consigliare da lui una delle sue, da quanto ne so sono poco rumorose e te le fa praticamente su misura per il tuo motore, gli dici le varie fasature e poi ci pensa lui.

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

teo super sprint
Utente Medio

fly away

138 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 17:24:40  Mostra Profilo Invia a teo super sprint un Messaggio Privato
Sì lo so però questa persona cercava questa sip. Va bene grazie lo stesso a coloro che hanno potuto rispondermi!

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 23:00:51  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ad ogni modo e bella ed il rumore molto pompante, poi sta nascosta dietro la ruota,l'unico problema riscontrato che se sei carico sui lunghi tratti ti fonde l'angolo del paraschizzi,risolto con una curva in rame sul terminale.

teo super sprint
Utente Medio

fly away

138 Messaggi

Inserito il - 17/04/2014 : 11:34:53  Mostra Profilo Invia a teo super sprint un Messaggio Privato
Sip performance montata!
Ha un bellissimo rumore molto cupo al minimo ma silenziosa mentre si corre. Il mio amico è contento. Sta bene nascosta ma
secondo me se devi cambiare ruota perché fori devi togliere lo scarico
bella marmitta comunque.

mauyblade
Utente Senior

PK_2

Città: Lecco

1153 Messaggi

Inserito il - 17/04/2014 : 11:59:25  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
...qualche foto!!!?

così apprezziamo un po' tutti!

ciauu

@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!

- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;

...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719

teo super sprint
Utente Medio

fly away

138 Messaggi

Inserito il - 17/04/2014 : 13:57:42  Mostra Profilo Invia a teo super sprint un Messaggio Privato
Presto le farò! Così la vedete anche voi!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever