Autore |
Discussione |
|
teo super sprint
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso
138 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2014 : 17:09:08
|
Ciao ragazzi sto cercando una marmitta Leovince ad espansione per vespa 200. Qualcuno ne ha una? Adesso metto l inserzione anche nella sezione cerca! Grazie teo
|
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2014 : 11:30:00
|
Lo sai vero che è molto rumorosa e ti ammazza completamente i medio-bassi? Comunque quella dell'annuncio anche se dice px 200 a me sembra per 125-150. Se vuoi fare ricerche cerca anche Leovinci con la i, è quello il suo vero nome dell'epoca. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
10000giri
Nuovo Utente
Città: Castelfranco V.to
35 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2014 : 08:15:30
|
Eccomi qui, scusa la latitanza, ma un nuovo ed imprevisto giocattolo a 2ruote e 4tempi mi ha distratto alla grande in questo ultimo periodo... Teo, dovevamo incontrarci x una birretta, visto che siamo della stessa zona... dobbiamo riprovare ad organizzarci... Come ti dicevo, io la leovince, e se ti va facciamo uno scambio a tempo determinato, tu provi la leovince io la megadella, a costo zero e così possiamo decidere...
ci sentiamo! Ciao!
|
|
|
teo super sprint
Utente Medio
Regione: Veneto
Città: Treviso
138 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 08:19:24
|
Ciao carissimo si dovevamo trovarci hai ragione. Ho avuto anch'io dei problemi e non mi son più fatto sentire scusami. Mandami un messaggio personale col tuo numero che non lo trovo più! Ciao bel |
|
|
|
Discussione |
|