Autore |
Discussione |
|
sciamano
Nuovo Utente
Città: Domodossola
3 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 11:57:39
|
Buongiorno Vi chiedo aiuto: questa mattina ho fatto il collaudo in Svizzera della mia vespa P 125 X immatricolata nel 1981 e non l'ho passato in quanto mi hanno detto che manca la "placchetta" con modello marca ecc. Mi hanno detto che di solito si trova a sx del freno posteriore (a pedale). Ho fatto delle ricerche su internet ma non sono riuscito a trovare nulla... Qualcuno sa dirmi cos'e' questa "placchetta" e dove posso trovarla?
Grazie e buona vespa a tutti!
|
|
jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 12:37:58
|
Si mi pare che sia di colore nero e che è applicata sul tunnel vero? Ma è obbligatorio averla anche qui in italia? O è solo per quelle destinate al mercato estero? |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
jodreed
Utente Attivo
564 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 12:47:05
|
Allora nei modelli Europa è applicata a lato del tunnel, nei modelli America al centro. E' identificativa del modello ed obbligatoria solo per il mercato estero. |
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 12:51:22
|
Ottimo non si finisce mai di imparare |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
sciamano
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 13:18:46
|
Grazie! Effettivamente si tratta proprio della TYPENSCHILD: quella nel link e in vendita è solo per vespa del 67... ma se gli spazi per i dati sono liberi e trascrivibili, penso vada bene... che ne dite? Infatti credo che chiederla alla piaggio mi costerebbe più di 10 franchi svizzeri :-) Grazie e se ci sono altri suggerimenti... sono benvenuti :-)
Buona Vespa a tutti! |
|
|
jodreed
Utente Attivo
564 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 17:20:41
|
Su Sip mi sembra ce ne siano altre, ma in ogni caso se vuoi essere preciso dovresti chiederla alla Piaggio. Io per esempio me la sono autocostruita; in pratica ho tagliato il lamierino, rifilato, smussato ed applicato un film adesivo con sopra stampati i dati matricolati. Ciao! |
|
|
sciamano
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 20:01:06
|
L'ho ordinata su Sip che faccio prima, poi me la personalizzo :-) Grazie a tutti x avermi aiutato a risolvere il problema!
Buona Vespa a tutti! |
|
|
|
Discussione |
|