Autore |
Discussione |
|
Lupone883
Nuovo Utente
Città: Padova
31 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2014 : 19:57:55
|
Ciao ho un altro quesito.
Se reimmatricolo la mia vespa 50 special,col libretto che mi mandera' la piaggio,poi siccome e' 50 posso andare via da solo oppure e' cambiato qualcosa e con la nuova targa si va via in due?
Per tutte le vespe 50 e' lo stesso?
Grazie
|
|
greenpx
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2014 : 22:21:38
|
Possono andare in due solo i nuovi cinquantini guidati da maggiorenni, nuovi significa nativi con l'omologazione per due. Mi dispiace
|
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2014 : 22:39:29
|
Per tutti i ciclomotori 50 immatricolati prima di luglio 2006 bisognerebbe cercare il numero di omologazione sul certificato di idoneità tecnica e verificarlo su un'apposita tabella per le omologazioni validi per due, ma i vecchi ciclomotori non penso proprio rientrino, in quanto il cambio destinazione di omologazione dovrebbe richiederlo la fabbrica di origine e a quanto ne so io la piaggio non ha chiesto il cambio omologazione per la special, mentre i ciclomotori immatricolati dopo luglio 2006 hanno gia omologazione per due |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
Lupone883
Nuovo Utente
Città: Padova
31 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2014 : 11:32:16
|
Beh già un pò lo immaginavo.....
Da giovine andavamo via in 2 col 130 maaaaaaaa mica era omologata ha ha ha.
Vorrà dire che prenderò una vespa 125 eh eh anche se costano un bel pò |
|
|
vespaforever
Amministratore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2014 : 11:54:25
|
beh.... forse non tutti i vigili sanno queste cose... io sulla special con la targa nuova... ci vado tranquillamente in 2.. e nessuno mi ha fermato fin'ora ;)
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...
La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
|
|
|
Discussione |
|