Autore |
Discussione |
|
Pablomancio81
Nuovo Utente
Regione: Molise
Prov.: Campobasso
Città: Termoli
2 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 03:31:02
|
Un saluto a tutti i vespisti! Vi chiedo aiuto perché non avendo esperienza nel campo e trovandolo al quanto insidioso, vorrei avere la vostra preziosa opinione ed esperienza in soccorso! Caso: Vorrei acquistare una faro basso del 57 con targa originale e visura dalla quale si evince che il mio sogno nel cassetto risulta essere radiato d'ufficio... La vespa è stata totalmente revisionata (motore, ammortizzatori, corderia, impianto elettrico, trattamenti galvanici, gomme...) la vespa monta albero nuovo,pacco frizione e gruppo termico 150cc (vb1) La mia perplessità sta nel fatto che dovendo rifare il libretto ,frizione e gruppo termico possano rivelarsi un problema al momento del collaudo. Consigliatemi vi prego! Quali sono i passaggi burocratici che mi aspettano dalla compravendita alla messa in moto? Vi ringrazio anticipatamente Saluti Paolo
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 06:42:58
|
non avrai problemi, mica ti misurano il cilindro e poi sono praticamente identici.... |
pugnodidadi |
|
|
Pablomancio81
Nuovo Utente
Regione: Molise
Prov.: Campobasso
Città: Termoli
2 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 08:12:05
|
Grazie mille! La mia preoccupazione era dettata da un eventuale controllo più che volumetrico di erogazione essendo 150 e non 125, Quante pippe! mi darai... Spero di contare sulle vostre conoscenze nel luuuuungo percorso della rimmatricolazione! Grazie ancora è buona giornata! |
|
|
d.uca23
Utente Attivo
Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 13:22:54
|
Per me sarebbe meglio se ne predessi un acon i doc in regola,a meno che il prezzo di questa da te menzionata non sia particolarmente conveniente
Ciaooo
|
Mods & Rockers
|
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 14:59:47
|
Cercheremo di darti tutto l'aiuto che possiamo. Uno dei primi passi a mio parere è quello di andare a parlare o con un vespa club delle tue parti o con un club Asi, perché per la re immatricolazione per prima cosa deve essere riconosciuto come mezzo storico |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
|
Discussione |
|