Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - oggetti "misteriosi"
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 oggetti "misteriosi"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Cittā: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 14/03/2014 : 23:45:16  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
salve,ho trovato in garage una bobina motoplat e un campo magnetico senza puntine,mi chiedevo se posso montare la bobina su una special e con quali vantaggi,e poi non so x quale modello č il campo magnetico,pensate che si puo montare sulla special???grazie in anticipo.allego foto:

Immagine:

113,31 KB

Immagine:

120,82 KB

Immagine:

156,65 KB

d.uca23
Utente Attivo

Cittā: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 12:26:37  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
La bobina apparteneva quasi sicuramente ad una moto da fuoristrada anni '70,non credo si possa montare sulla special perchč era per accensioni elettroniche e non a puntine come il vespino.
Lo statore a 4 poli dovrebbe essere di una pk50s.

Mods & Rockers
Torna all'inizio della Pagina

gianluca96
Utente Medio

specialR

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Cittā: lodi

176 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 13:07:05  Mostra Profilo Invia a gianluca96 un Messaggio Privato
Lo statore non č del pks ma del piaggio ciao con accenione elerttonica.

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 13:23:50  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
allora la bobina nn posso montarla????sullo statore anche a me sembra di ciao bravo o si electronic....ma non ne sono certo....help me please!!!!

gianluca96
Utente Medio

specialR

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Cittā: lodi

176 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 13:32:53  Mostra Profilo Invia a gianluca96 un Messaggio Privato
Sullo statore sono sicurissimo che č del ciao elettronico in quanto ne ho appena smontato uno.
La bobina invece non penso vada bene anchio ne monto una sulla mia special ma ha un solo attacco fastom.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 19:58:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
una cacnesione 4-6 poli pk con volano e bobina elettronica necessita inoltre di raddrizzatore... un kit completo di tutto ma usato seppur in buone condizioni sui 100 sacchi si trova:

20 di bobina 20 di raddrizzatore e 60 volano e statore completi e ben messi... il volano dei 4 tipi esistenti:

volano cono 19 4 poli PKs

volano cono 20 4 poli pk XL-Rusch

Volano cono 20 6 poli Rush avviamento - N- V

Volano cono 20 in fibra 6 poli vespa HP

monta su special solo quello della PKS dal 1983 al 1984...che ha ppaunto cono 19, gli altri richiedono sostituzione dell'albero con uno cono 20.

pugnodidadi

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 16/03/2014 : 00:23:37  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
ok...quindi lo statore nn posso montarlo....ma la bobina???

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 16/03/2014 : 20:32:44  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
posso montare solo la bobina?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 21:47:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
no.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever