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beffa
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Città: Bergamo
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Inserito il - 27/02/2014 : 19:51:35
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Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e anche del mondo vespa. Giusto una settimana fà ho preso il mio prima vespa 50 R credo sia del 1974 comunque ora vi metto delle foto...il proprietario mi ha detto che non ha il manubrio,e faro posteriore originali ma sono quelli di un ET3 poi per il resto dovrebbe essere tutto a norma almeno credo...vi metto delle foto così potete vederlo meglio e se riuscite ditemi anche cos'è e cosa non è originale per voi a livello di carrozzeria... domani farò anche delle foto più dettagliate...grazie a tutti!! se sapete dirmi anche l'anno magari non sono sicuro sia del 74...però tipo sul libretto rinnovato nel 1999 cè scritto in biro 1974 bhòòòò
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lucio_vf
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Inserito il - 27/02/2014 : 23:30:57
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Anche la sella e le ruote non vanno bene, sono dell'ET3. Se vuoi riportarla originale ci spenderai sopra tanti soldi...
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IO VESPO
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beffa
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Inserito il - 28/02/2014 : 18:07:03
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per voi più o meno quanto mi uscirà in totale come prezzo?? il vespino a livello di motore è ottimo....a livello di cambio delle parti non originali quanto salterà fuori di prezzo?? |
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danydib9
Utente Medio
 

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Città: roma
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Inserito il - 28/02/2014 : 20:02:32
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devi smontare tutto sabbiare il telaio ameno 120/140 verniciare circa 500 rimontare... il motore va almeno resettato e messo su bene..,,dipende se lo fai da solo o meno... |
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IO VESPO
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
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lucio_vf
Utente Medio
 

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Inserito il - 01/03/2014 : 21:18:25
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| danydib9 ha scritto:
devi smontare tutto sabbiare il telaio ameno 120/140 verniciare circa 500
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inoltre devi comprare: lo sterzo giusto: 200 euro nuovo faro anteriore: 65 euro la sella a gobbino: 80 euro se di buona qualità il fanale posteriore: da 15 a 25 euro mozzo e tamburo anteriore da 9 pollici: tra i 70 e i 100 euro mozzo e tamburo posteriore da 9 pollici: tra i 70 e i 100 euro minuteria varia e impianto elettrico: circa 100 euro. Se trovi qualcosa di usato ovviamente spendi meno, questo dipende da te  Spero per te che almeno il motore sia il suo a 3 marce, se no devi cambiare pure quello.
In pratica il proprietario precedente ha tenuto solo il telaio, e ha cambiato tutto il resto... |
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beffa
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Inserito il - 02/03/2014 : 20:06:24
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grazie mille ragazzi per le risposte fino ad ora date...volevo chiedervi però io ho letto la scheda tecnica del vespa 50 r però non mi è ben chiara una cosa. Per il mio vespa che risale al 1974 che colori erano originali all'epoca?? perchè a me ispirano il giallo cromo oppure il texas ditemi voi...inoltre volevo dirvi anche se non siamo nella sezione apposita che vendo il manubrio e la sella dell'ET3 perciò se qualcuno fosse interessato mi contatti pure ^^ |
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lucio_vf
Utente Medio
 

Regione: Veneto
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Città: nei pressi di VI
326 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2014 : 20:14:33
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| beffa ha scritto: Per il mio vespa che risale al 1974 che colori erano originali all'epoca?? perchè a me ispirano il giallo cromo oppure il texas ditemi voi...inoltre volevo dirvi anche se non siamo nella sezione apposita che vendo il manubrio e la sella dell'ET3 perciò se qualcuno fosse interessato mi contatti pure ^^
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Per la 50 R del 1974 i colori dovrebbero essere questi: Turchese - 1.298.7240 (cod. Max Meyer) Giallo Positano - 1.298.2902 Chiaro di luna met. - 1.298.0108 Blu - 1.298.7210 Giallo cromo - 1.298.2933 Azzurro Cina - 1.298.7402 Arancio - 1.298.4907 Amaranto - 1.298.5835 Blu - 1.298.7450 Blu - 1.298.7490 Mandami un messaggio privato specificando quanto chiedi per la sella e il manubrio ET3, e se puoi qualche foto. |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
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Inserito il - 03/03/2014 : 19:37:00
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nel 74 il giallo er ail TEXAX!!!! E falla TEXAX che era strafantastica! Si tratta di un terza serie quindi hai le scritte come la special dietro ha la scritta Vespa 50, cerchi da 9" a setllina 4 attacchi, liste pedana in gomma, fondo grigio chiario se numeri su unica fila se in doppia fila con sopra DGM fondo grigio scuro... l'ammo ant è quello fino ma non và bene, sacrifica l'originalità e montaci l'RMS per special nuovo... monta sella a gobbino priva di gancio con serigrafia Piaggio... il tappo logo piaggio esagonale è in tinta, la chiavetta chiudi sportellino è quella ancora a righe fine longitudinali, non la troverai quindi levetta tipo special a linee traverse... il motore sigla V5a2M ha la bobina interna al volano, le leve sono quelle tipo special con perni a croce, il cavalletto monta quello tipo special. |
pugnodidadi |
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beffa
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Città: Bergamo
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Inserito il - 04/03/2014 : 22:59:46
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Ma scusa non arriva fino alle seconda serie il 50 R?? che serie è il mio che vedete?? |
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beffa
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Inserito il - 09/03/2014 : 11:26:31
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Ragazzi scusate se vi rompo ma volevo avere la conferma dell'anno del vespino e di che serie è giusto per sapere i pezzi giusti da prendere...sul libretto ho come numero di telaio 246903 però ho visto nella scheda tecnica che avete messo del vespa 50 R e non cè come mai?? |
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lucio_vf
Utente Medio
 

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Inserito il - 09/03/2014 : 11:39:22
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| beffa ha scritto:
Ragazzi scusate se vi rompo ma volevo avere la conferma dell'anno del vespino e di che serie è giusto per sapere i pezzi giusti da prendere...sul libretto ho come numero di telaio 246903 però ho visto nella scheda tecnica che avete messo del vespa 50 R e non cè come mai??
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Hai guardato qui? http://www.vespaforever.net/telai.htm Che sigla iniziale ha il tuo vespino? Dal numero sembrerebbe una 50N (1968 V5A1T da 213547 a 248333) |
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beffa
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Inserito il - 09/03/2014 : 11:42:12
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hai pienamente ragione è una 50 N ,,,devo modificare il titolo perchè ho sbagliato a scrivere il modello?? grazie mille!! |
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