Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 50 special conservata VS Px125 Arcobaleno
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 50 special conservata VS Px125 Arcobaleno
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fabio.81
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


149 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 14:52:38  Mostra Profilo Invia a fabio.81 un Messaggio Privato
Eh si Dany,anche io sono arrivato alla stessa conclusione dovendola usare molto spesso e in mezzo al traffico.
Per cui prenderò un px..
Lasciando a parte il discorso assicurazione,vi chiedo...considerando che esteticamente sono similissimi meglio un px anni 80 o anche un px abbastanza recente?
L ultima versione per intenderci...sempre usata.
A livello di meccanica e di praticità!
Quale scegliereste?
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 14:53:16  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Come ho già detto anche all'altro vespista, indubbiamente un px è molto più comodo per un uso quotidiano, purtroppo oggi non è facile trovare un'assicurazione che assicuri anche se d'epoca i 50ini , quindi il px è più facile d'assicurare perché targato, è più comodo perché utilizzabile in due, e sicuramente se prendi un px prima serie ganci bassi hai la particolarità di avere una vespa large ma che ricorda il vecchio stile, poi sai io avendone una P125X dell'80,' sono un pò di parte.. Poi che la special sia un'icona del vero vespista non ci sono dubbi! Come afferma il grande e M I T I C O Poeta, ma questo non ti vieta col tempo di prendertene una più avanti, cosa che sicuramente farò anch'io. Da sfoggiare ogni tanto e non sicuramente da utilizzare tutti i giorni. Tutto qui, questo è il mio pensiero non voglio costringerti a fare come dico io, ma spero di averti dato un'idea più chiara. Ciao a presto e benvenuto e buona fortuna nel cammino che ti porterà ad essere un vespa malato

Per fabio81: la mia risposta è scontata, non sottovalutare il fattore assicurazione, ma sopratutto non sottovalutare di avere un px anni 80, vuoi mettere a cavalcare un mezzo con più di 30 anni, che ha già vissuto altre storie, visto chissà quale paesaggi, percorso strade a te ignote, ma che saprà raccontarti attraverso i suoi rumorini e segni del tempo, e il fatto che non aspetta altro che vivere altre avventure insieme al suo nuovo vespista, dandoti gioie e anche dolori ma che comunque nel tempo potranno essere soltanto splendidi ricordi. Perché lei è non una vespa, ma la tua vespa e per il tempo che passa immortale.

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

danydib9
Utente Medio

vespa1


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


189 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 16:21:42  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
io prenderei un SENZA FRECCE...ah scusate per me lo ho gia preso!!!.....se proprio von le frecce allora ganci bassi....rossa e bella...nera da urlo......ma lapiu bella e lei...
Azzurro 5/2 CARTADAZZUCCHERO!!
Torna all'inizio della Pagina

danydib9
Utente Medio

vespa1


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


189 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 16:48:27  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
Ragazzo........Corrrrroiiiiii
www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-px-roma-83725249.htm
Torna all'inizio della Pagina

mistico86
Nuovo Utente

Prov.: Viterbo
Città: viterbo


41 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 16:58:08  Mostra Profilo Invia a mistico86 un Messaggio Privato
danydib9 ha scritto:

Ragazzo........Corrrrroiiiiii
www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-px-roma-83725249.htm


ho visto quell'annuncio. sella non originale, ruggine sulla pedana, righi ovunque e tenuta all'aperto. è vero 1.000 euro sono meno di 1500

ma quella che ho visto a 1500 non aveva un filo di ruggine,era tenuta in garage...aveva tutte la parti originali compresa la sella e era unico proprietario. e anche la targa della mia provincia VT.

su quella ci devi spendere almeno 100 euro per la sella, qualcosa per lo specchietto e cercare di fermare la ruggine. credo siamo sui 1200 contro 1500....
non lo so, cmq provo a telefonare. grazie ;)
Torna all'inizio della Pagina

danydib9
Utente Medio

vespa1


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


189 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 17:21:22  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
ma dai!!!la sella costa sui 60/70 con pazienza...la tuggine superficiale si tratta con ferox e tanta pazienza e amore..i righi van via col polush e con una bella ciffatona.......qualche ritocco a campione.. due gomme nuove...4ferodi nuovi.....grasso e olio dove servono e VIAAAAA
Torna all'inizio della Pagina

fabio.81
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


149 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 18:19:27  Mostra Profilo Invia a fabio.81 un Messaggio Privato
A me personalmente non fa impazzire quel colore,ma son gusti!
preferirei un nero,od anche un grigio...
certo cmq non è facile scegliere quella giusta,magari una che sembra messa male poi con dedizione ti diventa un amore..e viceversa..una che sembra ben messa poi ha noie meccaniche..
io cercherò di trovarne una conservata e non restaurata,questo è l elemento importante per me.
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 19:06:07  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ragazzi capirete quando sarà la vostra vespa da soli, io prima di prendere la mia si la mia perchè ora è solo mia! Ne ho viste tante ma quando incontrai la mia lo capii subito perché è stato amore a prima vista, figuratevi è bianca e a me bianca la vespa non è mai piaciuta.
Quindi non fissatevi conservata, restaurata o quant'altro andatela a vedere e sentite quali sono le vostre sensazioni

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 19:16:41  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
danydib9 ha scritto:

Ragazzo........Corrrrroiiiiii
www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-px-roma-83725249.htm


Sembra una ganci bassi come la mia, praticamente una p125x, con le frecce, se vai controlla numero telaio e motore questo modello mi pare se non erro proprio nell'82 è stato l'ultimo anno di produzione il telaio dovrebbe avere sigla VNX1T con numero da 1101 a 198248.
Comunque nell'annuncio non c'è la targa quindi se è da ritargare lascerei stare troppo lunghi i tempi per una prima vespa, perchè quando uno prende la sua prima vespa vuole usarla il prima possibile.

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

fabio.81
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


149 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 19:43:32  Mostra Profilo Invia a fabio.81 un Messaggio Privato
JasonPX ha scritto:

Ragazzi capirete quando sarà la vostra vespa da soli, io prima di prendere la mia si la mia perchè ora è solo mia! Ne ho viste tante ma quando incontrai la mia lo capii subito perché è stato amore a prima vista, figuratevi è bianca e a me bianca la vespa non è mai piaciuta.
Quindi non fissatevi conservata, restaurata o quant'altro andatela a vedere e sentite quali sono le vostre sensazioni


Ok capito al 100%!!
e mi trovi d accordo,deve scattare la scintilla..infatti non ho fretta!

Cmq grazie anche a te Jason...
Torna all'inizio della Pagina

mistico86
Nuovo Utente

Prov.: Viterbo
Città: viterbo


41 Messaggi

Inserito il - 09/02/2014 : 15:52:00  Mostra Profilo Invia a mistico86 un Messaggio Privato
poeta scusa se ti stresso ahaha. ma anche la special bianca secondo te è riverniciata? il proprietario afferma che è la vernice originale. grazie
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever