Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cerco meccanico Vespa bravo Roma Est.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Cerco meccanico Vespa bravo Roma Est.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

danydib9
Utente Medio

vespa1

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

189 Messaggi

Inserito il - 05/01/2014 : 19:13:26  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
ripeto Poeta e bravo a fare tutto e dico tutto (io do le mie Vespe a Poeta per le cose più disparate mentre i motori me li fa Mascetti in quanto mio parente ma che comunque e un validissimo meccanico). Poeta se lo vedi fare un motore ti stupisci per la calma la pazienza e la dedizione che ci mette è un drago in quanto è un vero appassionato...la differenza sta nel fatto che Poeta non lo fa per soldi ma per pura e smodata passione vespistica (quindi ha i suoi tempi e i suoi ritmi) e se per esempio devi fare una riparazione al volo da un giorno all'altro non è sempre a disposizione....Mascetti è un meccanico vive del suo lavoro ed è aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 20.00.
Proprio avantieri ho ritirato la mia px senza frecce da Poeta.....vedessi che cosa è stato capace di fare!!!
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Nuovo Utente

MioAvatar

Città: Roma

15 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 00:16:03  Mostra Profilo Invia a Lorenzo un Messaggio Privato
Mi accorgo adesso che non mi sono presentato, come mi suggerisce Oscar... mi scuso e lo faccio in ritardo. Mi chiamo Lorenzo Di Mauro, sono Siciliano ma vivo a Roma da una vita, ho sempre guidato una Vespa 150 Sprint Veloce blu e da qualche anno un PX 150 bianco. Lavoro come illustratore freelance, allego una mia illustrazione dedicata alla Vespa, spero vi piaccia.

Close ups: http://lorenzoart.blogspot.it/2012_04_01_archive.html

Lorenzo
http://www.lorenzodimauro.com

Lorenzo
Nuovo Utente

MioAvatar

15 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 00:23:23  Mostra Profilo Invia a Lorenzo un Messaggio Privato
danydib9 mi ero perso la tua risposta, ecco perchè tanto ritardo, se capisco bene tu affidi a Poeta lavori di restauro e/o carrozzeria e a Mascetti riparazioni al motore... cos'hai fatto al PX se non sono indiscreto?

Lorenzo

lucio_vf
Utente Medio

lucio1

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI

326 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 00:43:59  Mostra Profilo Invia a lucio_vf un Messaggio Privato
Lorenzo ha scritto:

Lavoro come illustratore freelance, vorrei allegare una mia illustrazione dedicata alla Vespa ma non ci riesco, nell'help ci sono i tag per le immagini ma evidentemente non li so usare, qualcuno può aiutarmi?

Ho visto il tuo sito, complimenti, bello stile e bei risultati . Il tuo stile mi ricorda il grande Alberto Vargas, grande illustratore di pinup
Bravo!

Cerco 125 Primavera da restauro o conservata.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 22:42:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Eccomi... ero a far vespe, mobili e salvare la natura!!!!

ma è una storia lunga...

allora lorenzo.. la tua PX 150 và vista... appena smette il diluvio ci si vede che sò a piazza bologna pòer un caffè e vedendola-provandola ti dico cosa ha di preciso.... poi la ripari dove e come vuoi ma almeno ti dico di che soffre...

per certo le solite guarnizioni carburatore spillo cavi statore e cavo BT alla candela, due cavi comandi i soliti cuscinetti del mozzo ant sui modelli a forcella stretta, il solito filo verde bruciacchiato e l'olio al motore che stà lì dal 1978....

il solito alle solite....

pugnodidadi

Lorenzo
Nuovo Utente

MioAvatar

15 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 09:31:31  Mostra Profilo Invia a Lorenzo un Messaggio Privato
Grazie Lucio del bel complimento... Vargas è un maestro!

Lorenzo

Lorenzo
Nuovo Utente

MioAvatar

15 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 09:36:51  Mostra Profilo Invia a Lorenzo un Messaggio Privato
Grazie Poeta della disponibilità, fammi sapere quando incontrarci per un caffè, come ti ho detto non ho una urgenza particolare, ma mi piacerebbe conoscerti, ancora di più leggendo le attestazioni di stima di altri Vespisti nei tuoi confronti.

A presto,

PS
L'olio lo cambio io stesso un volta l'anno :)

Lorenzo

danydib9
Utente Medio

vespa1

189 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 10:00:52  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
Lorenzo fidati se Poeta ti offre il suo aiuto e UN OCCASIONE DA COGLIERE al volo......e un fenomeno.....non ti far impressionare dall aria fintamente scorbutica...e un Signore con la S maiuscola e ha un cuore d'oro......poi e fenomenale...preparati che dopo aver visto la tua vespa ti fars una radiografia specifica...e poi in corso d'opera te la fara rinasceree tu non saprai vome!!!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 20:02:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Si esagera un pochino forse....

in fin dei conti vorrei solo evitare che lorenzo becchi qualche fregatura dal solito meccanico.

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever