Autore |
Discussione |
Lorenzo
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
15 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2014 : 10:01:12
|
Cerco meccanico Vespa bravo e onesto in zona Roma Est.
Un saluto e auguri di Buon 2014 a tutti gli appassionati Vespa, sto cercando un meccanico a cui affidare la mia Vespa PX 150 del '78.
Qualcuno può segnalarmi un meccanico di Vespa esperto e onesto a Roma in zone Nomentano/Tiburtino dove risiedo o comunque vicino? Vi sarò molto grato per eventuali segnalazioni… ho avuto pessime esperienze con meccanici improvvisati, incompetenti e disonesti, sarebbe bello trovare qualcuno di cui potersi fidare.
Potete segnalarmi eventuali recapiti sul forum e, meglio se possibile, alla mia email: lorenzodimauro@gmail.com
Grazie in anticipo,
|
Lorenzo http://www.lorenzodimauro.com |
|
d.uca23
Utente Attivo
Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2014 : 10:29:06
|
Ciao Lorenzo benvenuto buon 2014 anche a te. Scusami se te lo dico,ma non si può aprire la stessa discussione in ogni sezione del forum Attendi con pazienza e vedrai che qualcuno ti darà una mano |
Mods & Rockers
|
|
|
Lorenzo
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2014 : 11:00:39
|
Grazie della risposta.
Sono io che devo scusarmi, non sono affatto pratico di forum e ho inviato lo stesso messaggio a tre sezioni che mi sembravano adatte.
|
|
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2014 : 11:02:14
|
Ciao Lorenzo, benvenuto anche da parte mia, sarebbe il caso ti presentassi al forum... Ho cancellato le discussioni doppione (senza risposte) nelle altre sezioni. Ti segnalo inoltre che devi cambiare avatar: l'immagine è troppo grande, appare come un puntino (quindi è come se non avessi alcun avatar) e rallenta il forum. Devi usare un'immagine di 100x100 pixel o meno, puoi anche ridimensionare a questa risoluzione l'immagine che hai usato ora (ma non si vede) e ricaricarla come avatar nel forum. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
Lorenzo
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2014 : 12:19:58
|
Ciao Oscar, ho appena ridimensionato la foto 100x100px e l'ho ricaricata, ma si vede sempre il puntino e nessun avatar... sto ancora sbagliando qualcosa?
Grazie |
|
|
danydib9
Utente Medio
Città: roma
189 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2014 : 18:37:04
|
Ciao Lorenzo benvenuto nel mondo Vespa e in questo forum!! Io vivo a roma zona viale libia nomentana...per questo ti consiglio il mio meccanico Domenico Mascetti sta a via Nemorense....ha 40anni di esperienza e lavora alla vecchia maniera...vespe e moto anni 70/80 sono il suo pane...se vuoi ti accompagno io e stai tranquillo che farà un lavoro egregio!! |
|
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2014 : 18:42:02
|
| Lorenzo ha scritto:
Ciao Oscar, ho appena ridimensionato la foto 100x100px e l'ho ricaricata, ma si vede sempre il puntino e nessun avatar... sto ancora sbagliando qualcosa?
Grazie
|
No dovrebbe funzionare, sentiamo Mimmo e l'admin Gianluca quando torna. Grazie. Vedo con piacere che ti è stata data la dritta che chiedevi. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
Lorenzo
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2014 : 18:52:58
|
Ciao Dany, grazie mille per la risposta, andarci insieme sarebbe ottimo... hai giorni/orari che preferisci? Al momento sono sotto pressione con il lavoro ma spero ci sarà occasione. |
|
|
Lorenzo
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2014 : 19:01:25
|
Oscar, ma sei di Catania? la mia città, anche se vivo a Roma da una vita ma ci sono affezionato... a proposito: non sono vegan ma condivido in pieno il testo su noi "esseri superiori", cibo animale e consumo di risorse.
Quanto all'avatar, secondo me ci sono problemi, ho anche ridotto ulteriormente l'icona a meno di 100px e ricaricato il jpeg ma niente da fare |
|
|
danydib9
Utente Medio
189 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2014 : 19:52:11
|
guarda io sono strapieno da studio e lavoro ma un quarto d'ora dal lunedi al giovedi mattina lo trovo dimmi tu!@ |
|
|
jodreed
Utente Attivo
564 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2014 : 00:02:26
|
Se riesco mi aggrego volentieri.... |
|
|
Lorenzo
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2014 : 16:48:12
|
Va bene danydib9 allora ti mando un messaggio la settimana prossima e concordiamo una mattina, grazie!
|
|
|
poeta
Moderatore
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2014 : 23:55:59
|
Ciao Lorenzo...
dipende di cosa necessiti....
se non hai fretta, io potrei esserti di aiuto, sono a Montesacro. |
pugnodidadi |
|
|
Lorenzo
Nuovo Utente
15 Messaggi |
|
danydib9
Utente Medio
189 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2014 : 17:37:43
|
Lorenzo tengo a precisare che ilsommo Poeta fa anche le mie vespe.....non lo ho menzionato poiché aspettavo che fosse lui a farsi vivo...Poeta non ha rilavi in precisione nel rimontaggio nella chiusura di motori nella verniciatura...praticamente in tutto!!! Ti ho menzionato il mio meccanico perché mi hai chisto un meccanico (a me è zio e sui motori e davvero molto forte)...Poeta e un guru con calma e pazienza e capace di cose assurde.. |
|
|
Lorenzo
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2014 : 17:54:02
|
Grazie della precisazione Dany, se capisco bene allora Mascetti è tuo zio e Poeta il tuo Guru :)
Calma e pazienza non mi mancano... al momento io vorrei fare una messa a punto per evitare certi problemi di avviamento, puntine, carburatore, forse sturare un pò la marmitta se occorre e, se fosse possibile, regolare l'anticipo per fare durare di più le candele... hai qualche consiglio per simili interventi?
Grazie comunque per le segnalazioni utilissime |
|
|
Discussione |
|