Autore |
Discussione |
teo super sprint
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso
138 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 17:16:46
|
Ragazzi salve! Oggi un amico mi ha proposto per 750euro un motore del t5 revisionato completamente...volevo sapere da voi se son troppi o meno... inoltre volevo sapere, questo amico mi ha detto che va più di un 200, è vero?? Grazie a tutti...
|
|
teo super sprint
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso
138 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 17:17:47
|
To altra cosa dimentico, si monta tranquillamente su un px compresi cavi elettrici ecc o ac'è da modificare? |
|
|
jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 17:22:53
|
750 euro è troppo; in vendita un mese fa c'era il blocco t5 compresa la marmitta a 450. Se non hai mai provato un t5, ti dico che è meglio il 200, oppure far elaborare un bel blocco px200 o 125-150. IL t5 non va più di un 200 originale e sopratutto è vuoto sotto al contrario del 200. |
|
|
teo super sprint
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso
138 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 17:27:41
|
È un bel motore ed ero tentato però son tanti secondo me..grazie per avermi risposto. Chiedo a voi che sapete perché io so fino a la... |
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 17:28:00
|
Sono motori completamente diversi, il t5 è velocissimo, il 200 è il mulo per eccellenza.
Ma perchè vuoi sostituire il motore alla tua vespa? con 750 euro ti puoi fare un signor motore |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
teo super sprint
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso
138 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 17:33:09
|
No no non voglio cambiar motore! Questo lo vende revisionato perché non lo usa. Ero solo tentato tutto li... tu dici invece che il t5 spinge di più del 200??? |
|
|
teo super sprint
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso
138 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 17:39:55
|
A me va benissimo il mio era solo per sapere un po di più su questo motore perché non lo conosco bene apparte aver visto il gruppo termico una volta per puro caso. Era per avere delle informazioni al riguardo, se vale la pena come va ecc ecc e se erano propri soldi. Tutto la |
|
|
teo super sprint
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso
138 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 17:58:37
|
Certo che mimmo hai una foto che non mg stanco Mag di guardarla!!!!ah ah ah ah ah ah!!!!! |
|
|
djgonz
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 18:53:58
|
Troppi 750€... |
|
|
Chris
Utente Medio
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives
270 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 21:37:53
|
| djgonz ha scritto:
Troppi 750€...
|
decisamente troppi soldi, lascia stare quel motore, in caso cerca uno da rifare...
Il T5 è un motore molto divertente se lo tieni alto di giri, insomma una filosofia completamente diversa del mitico mulo 200 che va come un trattore..... |
|
|
AUTOGASTWINS
Utente Normale
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: VERBANIA
67 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2013 : 00:02:35
|
| teo super sprint ha scritto:
No no non voglio cambiar motore! Questo lo vende revisionato perché non lo usa. Ero solo tentato tutto li... tu dici invece che il t5 spinge di più del 200???
|
750 euro sono parecchi soldini, ma il T5 è il massimo come motore originale, girata come una sirena ed in velocità massima il 200 se lo beve, inoltre è un ottima base per un elaborazione, carter con travasi così abbondanti, avercene.....sai lamellare cosa verrebbe fuori... con 750 euro per il 200ti potresti comprare un cilindro in alluminio ed una bella marmitta....manca tutto il resto. |
MECCANICO MOTORISTA 2 E 4 T BENZINA DIESEL GPL METANO |
|
|
teo super sprint
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso
138 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2013 : 08:12:04
|
Ciao ragazzi.. mi ispirava perché era completamente rifatto cambiato pistone biella crociera cuscinetti ecc ecc.. però anche per me è tanto... ho sentito anche un paio di meccanici di vecchia età che conosco e anche loro come voi mi dicono troppi soldi... Comunque apparte tutto se avrei voluto metterlo su un telaio px va bene o bisogna modificare qualcosa??per curiosità... |
|
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
|
AUTOGASTWINS
Utente Normale
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: VERBANIA
67 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2013 : 11:35:02
|
| Pk_Damiano_4Hp ha scritto:
che il T5 va più forte di un 200 forse in discesa perchè come prendi un falsopiano il t5 torna indietro fa almeno 10km/h in meno del 200
|
probabilmente i T5 che hai visto tu magari anche pasticciati....per roma gira un carto cavallo pazzo con un t5 bianco, lho visto io personaòlmente distaccare un 200 in pianura all'entrata di bari e quel 200 fa i 118 di gps. |
MECCANICO MOTORISTA 2 E 4 T BENZINA DIESEL GPL METANO |
|
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2013 : 13:07:26
|
con condizioni favorevoli il t5 va poco più con condizioni sfavorevoli tipo carico pendenza o vento il t5 perde 10km/h rispetto al 200. E' una questione di gusti se con il t5 non stiri le marce sembra che stai fermo perchè ha la potenza in alto e soffre di un sottocoppia imbarazzante, il 200 è tutto il contrario ti metti a filo gas e va sempre bene a qualsiasi andatura con una manata di gas arrivi a regime di coppia. |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
|
|
AUTOGASTWINS
Utente Normale
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: VERBANIA
67 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2013 : 14:02:20
|
| Pk_Damiano_4Hp ha scritto:
con condizioni favorevoli il t5 va poco più con condizioni sfavorevoli tipo carico pendenza o vento il t5 perde 10km/h rispetto al 200. E' una questione di gusti se con il t5 non stiri le marce sembra che stai fermo perchè ha la potenza in alto e soffre di un sottocoppia imbarazzante, il 200 è tutto il contrario ti metti a filo gas e va sempre bene a qualsiasi andatura con una manata di gas arrivi a regime di coppia.
|
allora chiaccherone un momento va di più un momento va di meno, se si paròla di velocità massima assoluta si fa la prova in piano non in salita, e senza vento cambi sempre la carte in tavola, hai cambiato discorso già tre volte. |
MECCANICO MOTORISTA 2 E 4 T BENZINA DIESEL GPL METANO |
|
|
Discussione |
|