Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - gts 250 ie
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 gts 250 ie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 02/11/2013 : 22:40:33  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ciao,ho deciso di comprare una vespa gts 250,anno 09/2005,in buone codizioni,di certo non per mancare di rispetto al mio affezionatissimo px compagno di avventure e sventure che per certo con piccoli interventi mi ha sempre portato a casa e questo voi lo sapete per i km che faccio per i raduni in tutta italia,adesso vorrei chiedervi se avete dei consigli su questo mezzo di nuova generazione,lo usero per qualche raduno perche la storia la fa la mia vecchia px sabbia,ci tengo a precisare risparmiatemi la solita parola frullatore si parla sempre pur di una vespa aspetto i vostri pareri.

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 03/11/2013 : 10:41:15  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
La risposta te la sei data da solo. ..." mi ha sempre portato a casa"

Infatti, se uno si intende di meccanica, e tu sei uno di questi, con una Vespa "vera" a casa ci torni sempre. viceversa se hai un qualsiasi moto o scooter moderno, dove l'elettronica la fa da padrone, anche se uno è meccanico della Ferrari, deve per forza chiamare il Soccorso Stradale.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 03/11/2013 : 10:52:01  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

La risposta te la sei data da solo. ..." mi ha sempre portato a casa"

Infatti, se uno si intende di meccanica, e tu sei uno di questi, con una Vespa "vera" a casa ci torni sempre. viceversa se hai un qualsiasi moto o scooter moderno, dove l'elettronica la fa da padrone, anche se uno è meccanico della Ferrari, deve per forza chiamare il Soccorso Stradale.

certo non ti si puo dire che hai ragione,tanto vero che anche i meccanici se oggi non sono armati di compiuter per esaminare il guasto non cavano una cippa,pero d'altro campo non c'è che dire che viaggiare con quella sia come velocità di punta che affidabilità di un 4 tempi non è poco.

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 11:23:09  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
non è il motore, è tutto il contorno - specialmente l'elettronica - che lascia a desiderare.
se pensi che spesso le vecchie vespe si fermano a causa di componenti elettronici, che sono tre in tutto (bobine interne - bobina a/t - puntine+condensatore o centralina accensione) figurati una vespa INIEZIONE ELETTRONICA... spero per te che quantomeno l'iniezione sia BOSCH e non MARELLI...

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 12:03:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
noooooooooo abbiamo perso un'altro vespista

ora anche Luigi mi diventa un frrrrrrrrrr, noooooooo

Vabbè, la prima volta che rimane appiedato prende il frullo e lo pressa

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 21:44:30  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

noooooooooo abbiamo perso un'altro vespista

ora anche Luigi mi diventa un frrrrrrrrrr, noooooooo

Vabbè, la prima volta che rimane appiedato prende il frullo e lo pressa

no mimmo il px o small in genere,quelle me le sento scorrere come il sangue nelle vene,ma dopo piu di 35000 km in tre anni ho voluto provare la nuova generazione,non farò tutti quei km con la gts solo qualcuno,perche quando si arriva al nord con un px sembra che approda un marziano,poi per come e carica la mia e che l'ho trovata per € 1300 come nuova e anche per il gusto di cambiare hooo
e sempre una vespa sia chiaro

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever