Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Valore vespa mod. america
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Valore vespa mod. america
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 25/10/2008 : 19:25:52  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Un P125X, mod america con misc. originale in tutto, ma da risistemare di carrozzeria (verniciatura) con doc. quanto potrà valere?
Come motore non ci sono mica differenze con i px nostrani?

la mia vespa:le ali della libertà

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 25/10/2008 : 20:15:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
chiedi a vespamike....ne ha uno!

Torna all'inizio della Pagina

remowilliams
Utente Master

Lola

4109 Messaggi

Inserito il - 25/10/2008 : 22:23:16  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Vespamike? Quanto?

n/a
deleted

px america

Città: Carpi

283 Messaggi

Inserito il - 26/10/2008 : 13:17:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah beh...il vaolore non so ...io l'ho pagata 900 ma era un signore che voleva liberarsene e con conosceva bene i prezzi...ma secondo me il mod america non deve valere tantissimo di piu...saranno 200/300 euro in piu di quella normale...anche se secondo me ogni minimo particolare che ha in + è veramente molto piu bella...

tu ne hai una???

La moto è come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca

remowilliams
Utente Master

Lola

4109 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 18:08:44  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Ne ha una una sposa che dice la vuol sistemare ma io non credo.....
saranno chissà quanti anni che è sotto una capannina....

robert16fj
Moderatore

sil2

Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 18:23:33  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
però quel modello è molto bello !

remowilliams
Utente Master

Lola

4109 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 18:29:11  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
già, peccato che sia praticamente identica alla mia Lola, apparte che è america.....

n/a
deleted

px america

283 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 18:51:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si apparentemente è uguale...ma se le metti una di fianco all'altra trovi molte cose diverse...come abbiamo fatto io e robert con le nostre vespe

La moto è come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 18:54:50  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
remowilliams ha scritto:

già, peccato che sia praticamente identica alla mia Lola, apparte che è america.....

non è vero chiedi a vespa mike e vedrai le finezze del modello america

monza
Utente Master

Barone

Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 19:58:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
è che eravamo nel parcheggio di un ristorante, sennò sti due smontavano ogni pezzo del motore e studiavano le differenze!
credimi....ho visto una pura,semplice e tanta grande curiosità negli occhi di robert

n/a
deleted

px america

283 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 23:58:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi state facendo arrossire la mia americana...

queste sono le foto
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15007
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15044

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 00:27:58  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
dai,vale quanto una normale px...cmq per me di meno,preferisco senza batteria e con il rubinetto classico.

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 19:17:46  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
monza ha scritto:

è che eravamo nel parcheggio di un ristorante, sennò sti due smontavano ogni pezzo del motore e studiavano le differenze!
credimi....ho visto una pura,semplice e tanta grande curiosità negli occhi di robert

mi sa che ho rotto un po troppo le scatole a mike....

n/a
deleted

px america

283 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 19:30:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

monza ha scritto:

mi sa che ho rotto un po troppo le scatole a mike....

ma va la....non ti preoccupare!!!anzi quando vuoi venire a scuriosare un altro pò...hai il mio numero..

GGG
Nuovo Utente

vespa 50 special

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

24 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 18:56:24  Mostra Profilo Invia a GGG un Messaggio Privato
Ragazzi, quanto al modello americano io ne ho uno blu da 9 mesi e ho avuto problemi con le freccie per 6 mesi e un ascco di soldi spesi per rifare tutto l'impianto della batteria. Ora ho un'altro problema, ho poca elettricità nel motore ho controllato tutto e il problema si è rivelato essere lo statore purtroppo però questo statore con i contatti per le punti neanche la piaggio lo ordina più e io non so dove mettere le mani e intanto il mio PX è fermo.
Aiutatemi vi prego se sapete cosa posso fare o dove posso procurarmi questo benedetto statore.
Avevo pensato di cambiare tutto e metterne uno elettronico ma mi toccherebbe modificare il volano e tutto il resto e quindi ho rinunciato.

GiGi

pendo
Utente Medio

1509

Città: pordenone

310 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 12:53:54  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
Come ben sapete anchio ne ho una.
Anche per me è piu bella del normale px.
Comunque a chi dice che vale uguale vorrei rispondere che io hi chiesto notizie alla piaggio la quale mi ha
risposto che ce ne sono di 2produzioni.125 e 200 con sigla telaio 1
da 13xxx a 16xxx.e quelle da 19 in poi.
Bene,di quelle da 13xxx a 16xxx sono state riportate tutte in italia xchè in america le hanno rifiutate xchè nn erano a norma con il discorso inquinamento(infatti il px america monta una marmitta differente dalle altre,ormai introvabile) e mi hanno pure garantito che di 200 ne hanno prodotti 2500esemplari e di 125 1600.
Detto questo chiedo: Secondo voi valgono uguali alle px normali prodotte in 250mila esemplari?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever