Autore |
Discussione |
Andreabk
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
28 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2014 : 15:54:56
|
Ciao a tutti. finalmente posso tornare a scrivere qui con delle novità: la vespa è nel mio garage!!!
non è stato facile, e soprattutto non è ancora finita: sono andato al PRA con il proprietario e denuncia di smarrimento documenti. gli hanno rifatto il certificato di proprietà, ma non ci hanno permesso di fare il passaggio di proprietà, in quanto per farlo serve il libretto di circolazione. così il proprietario è andato in motorizzazione a richiederlo. ci vorrà circa un mesetto, poi dovremmo riuscire a concludere il tutto. in ogni caso visto che ci si conosce mi ha dato la vespa, e per ora sono riuscito solo a dargli un occhio veloce. ho constatato che manca il carburatore, il fanale anteriore, e spero nient'altro.
e qui vi chiedo consiglio a riguardo: dove posso acquistare il carburatore giusto secondo voi?qualche shop online consigliato? anche per il fanale, ed altri eventuali pezzi..
intanto sto studiando il montaggio del carburatore, guardando video e leggendo qua e la. ma qualcuno ha una guida un po dettagliata?
grazie Andrea
|
vespa 125 primavera_1978 |
|
|
d.uca23
Utente Attivo
Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2014 : 19:20:04
|
Ottimo acquisto Il carburatore è il Dell' Orto shb 19.19 a cui dovrai abbinare il suo filtro dell' aria! Per i pezzi puoi comprare online,ma io preferisco i mercatini,di sicuro ne faranno anche dalle tue parti!!!
Per maggiori info apri un post nella sezione restuari |
Mods & Rockers
|
|
|
Andreabk
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
28 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 23:42:57
|
grazie delle info duca!!
di mercatini mi pare ci sia qualcosa a Biella e verso Asti.
li terrò d'occhio!! |
vespa 125 primavera_1978 |
|
|
vespino
Utente Attivo
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2014 : 18:27:58
|
Facci vedere altre foto della tua primavera Ma è un conservato oppure è stata riverniciata? Al mercatino abbastanza fornito i pezzi che ti mancano dovresti trovarli facilmente, se sei fortunato anche ad un buon prezzo!!
Comunque hai fatto un affare! |
|
|
Discussione |
|