Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Nasello di ricambio vespa VB1
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Nasello di ricambio vespa VB1
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

samu_83
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

62 Messaggi

Inserito il - 07/10/2013 : 20:28:20  Mostra Profilo Invia a samu_83 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

mimmo ha scritto:

Molto probabilmente hai ragione Lorè, ma sarebbe interessante fare un confronto, puoi postare foto e dimensioni del naso della Vbb?

sicuro, appena ho due secondi le vado a prendere

Grande ho beccato un negozio a ROSA' che ha il nasello nuovo della VB1 e pure in casa prezzo 60 euro.
penso che prenderò quello mi conviene sostituirlo visto che è quello originale.

Dite che per staccarlo basta forare sui punti dove è saldato stando attenti a non oltrepassare la lamiera del nasello faccio meglio in questo modo secondo voi???

Comunque poi proverò a vedere se riesco a saldarlo in casa ho una certa manualità ed esperienza con la saldatrice basta vere la mano di velluto e regolare bene la corrente.

La lamiera dello scuso è veramente bella spessa basta prestare attenzione.

Quando porto a casa il nasello vi posto la foto ma anche io sono cusioso di sapere se i naselli dei vari modelli vicini sono uguali oppure differenti.

Il nasello della GS150 in teoria dovrebbe essere uguale ma in pratica bisognerebbe confrontarli.

Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 07/10/2013 : 20:42:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
da un vecchio manuale d'officina Piaggio:

Immagine:

149,96 KB

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

GTR1969
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Città: Savignano sul Rubicone

190 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 16:54:01  Mostra Profilo Invia a GTR1969 un Messaggio Privato
viene un multistrato di naselli!!!
coi ribattini poi!!!

samu, la saldatrice a elettrodo la sò usare benino (modesto), non dico che sia impossibile ma viene certamente meglio in altri modi.
se proprio vuoi provare prima ti consiglio di regolare tutto usando due lamiere nere di spessore identico e di non buttarti subito su nasello e scudo.

marco
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever