Autore |
Discussione |
Chris
Utente Medio
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives
270 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 13:04:32
|
Ciao ragazzi, oggi un amico mi ha proposto una T5 completa del tutto, purtroppo riverniciata un anno fa in un colore non originale.... come prezzo sta sui 1500€
cosa ne pensate?
|
|
et3jeans1976
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 13:57:40
|
fallo calare ad almeno 1200 e prendila, se per completa di tutto comprende anche targa e documenti da passaggio. |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
6 KB |
|
|
jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 14:02:42
|
A me ne hanno proposto uno in buone condizioni di carrozzeria ma senza cilindro pistone e testa a 800 euro; l'ho visto ed è completo, solo peccato per il gt, in caso polini o malossi. Anch'io credo che se completo sia da circa 1200-1400, che colore è? |
|
|
Steck81
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 14:23:35
|
La T5 và vista bene, se metti due foto o me le invii sulla mail potrei consigliarti meglio, a differenza delle balle che in molti sparano... la T5 è come la ETS in piaggio di originale non si trova quasi nulla, molto più nulla che quasi, ma nulla nulla xò.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
|
|
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 14:26:53
|
Mah, non saprei proprio cosa dire.
Da riverniciare. La T5, adesso come adesso, non è molto quotata, anche se si presuppone che in un prossimo futuro aumenti notevolmente le sue quotazioni.
In ogni caso penso che 1200 Euro siano abbastanza giusti. |
Walter |
|
|
Chris
Utente Medio
270 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 19:23:18
|
| bocia ha scritto:
Mah, non saprei proprio cosa dire.
Da riverniciare. La T5, adesso come adesso, non è molto quotata, anche se si presuppone che in un prossimo futuro aumenti notevolmente le sue quotazioni.
In ogni caso penso che 1200 Euro siano abbastanza giusti.
|
Ma non è che si trova le T5 a prezzi bassi.... cmq cerco di organizzare qualche foto così possiamo valutarla meglio.... mi piacerebbe come vespa secondaria per la mia ragazza... |
|
|
Steck81
Utente Master
3271 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 20:03:56
|
Penso che Walter abbia sbagliato digitando il prezzo una t5 messa bene e completa per me nn la si può trovare a meno di 2000 euro.. sopratutto da voi.. ho pagato io la mia più di quanto detto da Walter, non stiamo parlando della solita GTR e di una classica px.. i pochi ricambi originali che si trovano li pagate un pacco.. una copia di fasce costa sui 40 euro e si cambiano abbastanza spesso.. una marmitta originale se se se la trovi ti spennano, un cilindro manco a parlane, l'albero originale prima di tutto và trovato e poi siamo su 300 abbondanti.. cuscinetto di banco lato volano 52 euro.. può bastare??? Il mio consiglio è di prenderla più completa possibile.. Poi ovvio che le botte di fortuna non si contano..
Un ultima cosa.. se vi passa x mano un cilindro originale lo acquisto |
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
|
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2013 : 08:44:31
|
ho il cilindro steck...
privo di testata ma ottimo, anzi consiglio la testa MMW se nel caso non la hai che và a bomba, ma di solito sulle T5 manca il cilindro originale e non la testa...
Ovvio che se serve a Jodreed che è delle mie parti per quella T5 di cui parla sprovvista di gruppo termico preferirei darlo a lui sempre che sia interessato sia alla vespa che la cilindro...
nel caso contrario valuterei io l'acquisto della T5 priva di cilindro nel Lazio, quindi dammi dritte JODreed!!!
Giacchè ne ho una originale e vorrei farmene un'altra MOSTRUOSA da minimo 140 Km/h!!!
Ma vivo bene anche così .... il cilindro come detto lo ho... skannatevi tra voi e fatemi sapere... ho anche per chi interessa il vetro parabrezzino nuovo immacolato ed ancora imballato originale PIAGGIO, ne ho presi tre fondo di magazzino credo ad un ottimo prezzo....
lo sò che non è un mercatino, dico solo per praticità, sapete bene che dei soldi mi importa poco, certo i pezzi non li regalo, ma se avete una T5 che non volete, la prendo io, se avete il maledettamente fragile vetrino incrinato, eccomi, e per il cilindro.... b'hè non vi consiglio certo di andare in piaggio a comprarlo nuovo per ovvi motivi!!!
FATE VOBIS.
Dico per me e per voi, tra vespisti insomma!
|
pugnodidadi |
|
|
Steck81
Utente Master
3271 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2013 : 09:26:18
|
Il cilindro lo cerco Nuovo ed originale.. viene ancora prodotto dalla ditta che produceva per piaggio, ma se trovo un nuovo originale dell'epoca preferisco quello.. ogni tanto esce e se capita sulla baya non si arriva neppure a cifre folli(esculdete ovviamente i soliti bisbetici che sparano boiate) la Px 125 T5 è si una vespa ben più rara ma è anche meno ricercata.. solitamente chi spara prezzi assolutamente fuori mercato è la piaggio direttamente Bel colpo Poeta del parabrezza, lo presi anche io ad un prezzo onesto.. quello apposito in scatola piaggio.. Diamo precedenza a chi ne è privo o comunque a te se prendi la vespa.. se non venisse utilizzato per ciò mandami un mess in pvt che prendiamo accordi
|
|
|
|
jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2013 : 12:02:45
|
Ciao Poeta, purtroppo il T5 l'ho visto prima della vacanze e sinceramente non l'ho preso perchè non l'ho potuto provare; di carrozzeria diciamo abbastanza ben conservata mentre per il motore non so; forse ho sbagliato a non prenderla a quel prezzo, ma senza gt mi sembrava assurdo comprarlo. Comunque l'hanno venduta e non ci posso più fare nulla. |
|
|
Chris
Utente Medio
270 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2013 : 13:50:14
|
Aggiornamento, oggi alle quattro la vado a guardare... appena che ho novità vi faccio sapere.... |
|
|
Chris
Utente Medio
270 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2013 : 18:26:39
|
Allora purtroppo non sono riuscito a fare qualche foto della T5. La Vespa è in ottime condizioni è stata riverniciata blu tipo et3....veramente bella.. ha 14.000 km il motore è originale e anche la marmitta....manca lo stemma piaggio sul nasello e lo stemma T5 sulla pancia sinistra è spaccato. In più manca lo copriruota della ruota davanti..... Come prezzo siamo a 1.400€...cosa ne dite?? |
|
|
jb_vespa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2013 : 18:51:41
|
prendila |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
|
|
vespino
Utente Attivo
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2013 : 20:58:39
|
| Chris ha scritto:
Allora purtroppo non sono riuscito a fare qualche foto della T5. La Vespa è in ottime condizioni è stata riverniciata blu tipo et3....veramente bella.. ha 14.000 km il motore è originale e anche la marmitta....manca lo stemma piaggio sul nasello e lo stemma T5 sulla pancia sinistra è spaccato. In più manca lo copriruota della ruota davanti..... Come prezzo siamo a 1.400€...cosa ne dite??
|
Per me è da prendere solo ed esclusivamente se la userai in queste condizioni senza restaurarla di carrozzeria..appunto se la devi usare, altrimenti non la prenderei.. Anche perchè su internet si vedono T5 conservate bene a poco più di 1500..
Questo ovviamente è un mio pensiero,,
Vespino |
|
|
jb_vespa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2013 : 21:58:27
|
sanrem aveva un contatto per una t5 nelle tue zone a poco di più.
sentilo.
ciao |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 07:18:57
|
blu marine????
Non passa FMI!!!
Diglielo ed offri 1200 al max, altrimenti se la tenga.... cwecala con colorazione originale come ogni altra vespa, il solito discorso...
ùoriginale è un blu scurissimo, il BLU SPAZIO Profond, per altro rarissima in questa colorazione del 1988 mi pare... |
pugnodidadi |
|
|
Discussione |
|