Autore |
Discussione |
Baccetti Tiziano
Utente Medio
Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: GROSSETO
191 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2011 : 19:40:31
|
Salve, finalmente il sogno si è avverato, ho acquistato una vespa Nuova 125 con documenti e targa originale, veramente bella, fra l'altro è un ottimo conservato, ma preferisco restaurarla, visto che lo faccio da me, che ne pensate? Grazie a tutti
|
Baccio 56 |
|
alevespa50
Utente Senior
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
|
Baccetti Tiziano
Utente Medio
191 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2011 : 20:15:20
|
Forse hai ragione, anzi sicuramente, ma anche se è ottima, ci sono varie scalfitture e sai ritoccare il metallizzato con il pennellino o farci sfumature, è una cosa che a me piace poco, e siccome ho la possibilità di sabbiarla e farmi tutto il lavoro da me, perchè sono del mestiere, credo che mi convenga fare un bel restauro. Vorrei inserire le foto ma non ci riesco, ci riprovo, magari le faccio mettere da mio figlio che è più pratico, comunque penso di aver fatto un ottimo acquisto soprattutto per il fatto che la vespa come ho detto è bella, il motore è perfetto, ha i suoi documenti originali e perfetti, poi credo che sia un modello abbastanza raro e ricercato visto che ne sono state fatte solo 17000 e questa è una delle prime, infatti il telaio è a 4 cifre. |
Baccio 56 |
|
|
Baccetti Tiziano
Utente Medio
191 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2011 : 20:17:46
|
Non riesco ad inserire le foto della nuova, qualcuno sa dirmi come posso fare, non me le prende, sembra per problemi di formato. Grazie |
Baccio 56 |
|
|
alevespa50
Utente Senior
1825 Messaggi |
|
alevespa50
Utente Senior
1825 Messaggi |
|
Baccetti Tiziano
Utente Medio
191 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2011 : 20:21:26
|
Ci provo. Grazie |
Baccio 56 |
|
|
Baccetti Tiziano
Utente Medio
191 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2011 : 20:41:59
|
Ho provato, ma non riesco ad inserirle, mi spiace, ve la volevo far vedere. Comunque ho iniziato il restauro, l'ho già smontata e sabbiata, non aveva molti difetti perciò la cosa è veloce. Fra l'altro aveva la sella lunga e io voglio montarci la monosella con il suo portapacchi originale, che ne pensate? |
Baccio 56 |
|
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2011 : 00:02:41
|
Ciao prova così:
vai su tynipic, fai download immagine,
(n.b. ti apparirà un codice di sicurezza: delle lettere scritte strane, le riscrivi sotto e ti fa caricare l'immagine)
a questo punto ti appaiono dei codici. vai su "codice per forum" fai copia e incolli qua sul forum nella tua risposta.
quando fai inserisci risposta dopo sulla discussione appaiono direttamente le foto e non il codice |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
|
|
robert16fj
Moderatore
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2011 : 09:29:24
|
Azz! Una NUOVA "VECCHISSIMA" 125! Pure messa bene.. ma dove l'hai pescata!
FOTO! |
pugnodidadi |
|
|
et3jeans1976
Utente Master
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2011 : 13:57:33
|
non sabbiare
un conservato è bello proprio per i suoi graffietti
dovresti vedere quanti ne ha la mia jeans, addirittura la fiancata sinistra ne è piena, ma guai al mondo rovinare una vernice alla nitro originale solo per qualche graffio che le danno un meraviglioso tocco di vissuto!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
6 KB |
|
|
Baccetti Tiziano
Utente Medio
191 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2011 : 14:01:24
|
Ecco le foto !!!
|
Baccio 56 |
|
|
alevespa50
Utente Senior
1825 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2011 : 14:29:31
|
e tu hai sabbiato questo conservato strepitoso?? personalmente io non condivido affatto la tua scelta, poi la vespa è tua e ne puoi fare ciò che vuoi. ora però deve tornare NUOVA dovrai eseguire un restauro perfetto per riscattarti ripeto, è stato un vero delitto sabbiarla |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
|
|
zantuan
Utente Medio
Prov.: Pescara
Città: Pescara
373 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2011 : 15:20:16
|
Bellissimo conservato! Da non restaurare mai!!!!
hai addirittura la sacca attrezzi e il libretto di manutenzione?
Solo restauro conservativo!!!! |
|
|
Discussione |
|