Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa PX 125 T5 (Foto)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa PX 125 T5 (Foto)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Chris
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives

270 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 09:59:39  Mostra Profilo Invia a Chris un Messaggio Privato
Ma non sembrava blu marine è ben un blu più scuro, però non sono sicuro che è blu spazio. Forse un po più chiaro che blu spazio...ma sono indeciso... 1400 mi sembra un prezzo abbastanza bene per la mia zona qua...
Torna all'inizio della Pagina

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 11:55:46  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
blu marine????

Non passa FMI!!!

esticazzi?
non è obbligatorio, tantomeno per la autonome provinz bozen - a meno che le cose non siano cambiate da un anno e mezzo a questa parte.
traffico limitato in centro città nei giorni feriali in determinate fasce orarie, e comunque solo nei mesi invernali.

ascolta un cretino, prendila, è presa bene, anche se non è del suo colore, la t5 è un modello particolare, ne vale sicuramente la pena. poi portala da fink ai piani e falle dare una controllata al motore.

se poi è targata bz prendila e tienila un anno che poi te la ricompro io...

ps questa era la mia prima del restauro, pagata 950€ nel 2009... ed è una comunissima p125x

Immagine:

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 12:12:33  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Il problema è che se non oggi, ma un senz'altro in un prossimo futuro, tutti gli Euro 0, specialmente a due tempi, saranno banditi dalla circolazione, salvo ovviamente quelli iscritti ai Registri Storici.

Quindi, è ovvio che prima o poui deve iscriverla, e per far questo deve riverniciarla dl suo colore originale.

E' per questo motivo che a me 1200 Euro sembravano giusti. Appunto per la vernice non originale.

Walter

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

1606 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 12:16:55  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Il problema è che se non oggi, ma un senz'altro in un prossimo futuro, tutti gli Euro 0, specialmente a due tempi, saranno banditi dalla circolazione, salvo ovviamente quelli iscritti ai Registri Storici.

Quindi, è ovvio che prima o poui deve iscriverla, e per far questo deve riverniciarla dl suo colore originale.

E' per questo motivo che a me 1200 Euro sembravano giusti. Appunto per la vernice non originale.

Sì ok. Però l'iscrizione sarà obbligatoria in un futuro, l'acquisto è nel presente. Nel presente, 1400€ per una T5 sono un buon prezzo, in ogni caso, e specie su dalle vostre parti. Diavolo si vendono gli Specialini a 1000€ bombardati...

Aver schei la comprerei io. Magari a 1400 col passaggio... ma non starei a farmi scappare dalle mani una T5 per 200€.

Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare

P125X '81 Polini 177
50 Special '78 DR 75
Morini 250T '78

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 12:53:56  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
La T5, è "strana" come quotazioni: Infatti le trovi da 1500 a 3500 Euro. Forse perchè non sono capite da tutti, ma ci sono differenze enormi di prezzi da una all'altra. BOH

Walter

Chris
Utente Medio

270 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 13:06:36  Mostra Profilo Invia a Chris un Messaggio Privato
Appunto il mercato per questa Vespa è veramente strano..... cmq per una px nelle stesse condizioni targata BZ non la trovi sotto 1500€ (quello é già un buon prezzo)

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

1606 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 10:34:38  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
dai... ti faccio un buon prezzo...

Immagine:

Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare

P125X '81 Polini 177
50 Special '78 DR 75
Morini 250T '78

Chris
Utente Medio

270 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 13:19:27  Mostra Profilo Invia a Chris un Messaggio Privato
jb_vespa ha scritto:

dai... ti faccio un buon prezzo...

Immagine:

Bellissima (la targa ovviamente) ma dove hai comprato quella molla per le chiavi?

Chris
Utente Medio

270 Messaggi

Inserito il - 20/09/2013 : 09:49:52  Mostra Profilo Invia a Chris un Messaggio Privato
Alla fine non potevo resistere....
Ecco a voi le foto che ho fatto alla veloce...

Immagine:

100,74 KB

Immagine:

139,01 KB

Immagine:

108,73 KB

cosa ne dite?

Immagine:

128,94 KB

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 20/09/2013 : 10:00:30  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Beh, per essere messa bene è messa bene.

Non mi piace per niente quel portapacchi posteriore con lo schienale. Ma questo è ovviamente un mio personalissimo gusto

Direi che: Fino a quando non diverrà obbligatorio anche in Trentino, l'iscrizione ad un Registro Storico per poter circolare, va benissimo così. Anche perchè è un bel colore.

p.s.) Essendo Omologata con velocità massima: " oltre 100Kmh ", è obbligatorio il secondo specchietto.

Walter

1982LIPR
Utente Medio

200

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Provincia

130 Messaggi

Inserito il - 20/09/2013 : 10:53:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1982LIPR Invia a 1982LIPR un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

p.s.) Essendo Omologata con velocità massima: " oltre 100Kmh ", è obbligatorio il secondo specchietto.

Azz.....questa manco la sapevo.......
Vale Anche per il PX200 ?

PX125E del 1982
PX200E mix del 1983

jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

564 Messaggi

Inserito il - 20/09/2013 : 11:22:07  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Si, certo.

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 20/09/2013 : 19:59:07  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Potrebbe essere il blu spazio?
Comunque sembra messa molto bene,ad essere pignoli mancano le borchie e le leve non sono originali.

Mods & Rockers

Chris
Utente Medio

270 Messaggi

Inserito il - 20/09/2013 : 22:12:40  Mostra Profilo Invia a Chris un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Beh, per essere messa bene è messa bene.

Non mi piace per niente quel portapacchi posteriore con lo schienale. Ma questo è ovviamente un mio personalissimo gusto

Direi che: Fino a quando non diverrà obbligatorio anche in Trentino, l'iscrizione ad un Registro Storico per poter circolare, va benissimo così. Anche perchè è un bel colore.

si è proprio messa bene...

quello dei due specchietti proprio non lo sapevo, ne me lo hanno detto quando ho fatto il collaudo con la 200....

portapacchi già tolto, perché non piace neanche a me.......

Chris
Utente Medio

270 Messaggi

Inserito il - 20/09/2013 : 22:13:16  Mostra Profilo Invia a Chris un Messaggio Privato
d.uca23 ha scritto:

Potrebbe essere il blu spazio?
Comunque sembra messa molto bene,ad essere pignoli mancano le borchie e le leve non sono originali.

È proprio quello che mi chiedevo anche io.... sembra molto simile...

Si le leve forse me gli procura un amico, che le dovrebbe avere... per le borchie non è che mi piacciono tanto...
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever