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jodreed
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Inserito il - 17/10/2013 : 20:03:21
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L'albero se il tuo è ok fallo anticipare oppure un rms e lo fai anticipare; anche una bella crociera nuova non sarebbe male! |
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poeta
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Inserito il - 17/10/2013 : 20:23:45
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il malossi senza raccordatura dei travasi....Uhmmm non mi piace, il Dr costa meno ed è indistruttibile.... come prima modifica la consiglio a prescindere, e poi fa 110 con il solo pignone da 22, nella sua versione più elementare composta da solo getto da 105 marmitta polini o simonini e cilindro con 200euro fai tutto, e non è che sia questo abisso con il malossi, il malossi non saprei non l'ho mai amato... gli preferirei il polini ma come detto serve albero e travasi, certo che poi il polini spinge forte... in effetti mi ha sempre sorpreso per prestazioni il polini, ma in vero non l'ho mai montato p6p percchè si rompe, il malossi sicuri che tiene bene botta senza travasi????
Il mio consiglio non cambia, il DR come primo cilindro Robusto ed ha i travasi identicci a quelli originali), pignone da 22 con marma megadella o sito simil original's o se ti piace la sito plus (che non và poi male anche se rumorosa), getto puntale da 105.... puoi usare l'albero originale o uno anticipato... guarda che non è un missile ma corre ben più dell'originale, viaggia bene e corre il giusto, soprattutto se la tua vespa non è più che perfetta...
Oppure al max risparmio solo cilindro dr getto da 105 e marma simonini...
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pugnodidadi |
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jodreed
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Inserito il - 17/10/2013 : 21:38:05
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Paolo ti devo venire a trovare appena ho montato l'elettronica, così ti faccio vedere un malossi senza raccordature e a due travasi come va......tanto abitiamo a 2km (occhio che è la nuova versione con l'erogazione spostata verso i bassi, l'altra in effetti non andava senza espansione e un grosso carburatore) |
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DarioVNB1-T.S.
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Inserito il - 17/10/2013 : 21:52:43
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@Jodreed: il tuo malossi l'ha modificato Damiano per andare coi carter 2 travasi non modificati... La perplessità di poeta sull'affidabilità di un malossi p&p di scatola ci stanno tutte.... Io non so se il tuo malossi è uguale al mio, ma il mio ha dei travasi FOGNA non solo più larghi, ma 2 volte più lunghi degli originali!! Io infatti il Malossi lo consiglio sempre e solo coi carter raccordati
Il DR l'ho avuto, in migliaia di vespisti lo montano e girano contenti ma a me non è piaciuto per niente... Sarò il bastian contrario della situazione ma.... Ricordati... Sdeng pend deng sdeng pang grat grat dlen dlen speng sdeng dendendendendenden ciock stock tetlen tetlen....
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jodreed
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Inserito il - 17/10/2013 : 22:23:56
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Si ma l'ho fatto prendere ad un mio amico con il px e montato p&p con il 20 senza filtro sta insieme al polini p&p...ma dietro a me! Il nuovo malossi (disponibile da giugno 2013) è possibile montarlo p&p, non il vecchio che non aveva bassi ed andava lavorato, raccordato e aveva bisogno di almeno un 24. Il dr fa al massimo 100 di gps o poco più, il polini/malossi p&p 10% in più. |
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jocker
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Inserito il - 30/10/2013 : 22:48:45
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vi aggiorno... ho comprato i cuscinetti banco originali,serie guarnizioni originali e frizione originale,poi cuscinetti vari skf, crocera faco o faca non ricordo,guarnizioni carburatore dell orto,ganasce freno newfren evo,piattello frizione o spingidisco e nottolino olimpia,gabbia rulli biella olimpia,parastappi faco,candela ngk b8hs,manca qualcosa????le marche dei vari pezzi vanno bene? |
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jocker
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Inserito il - 31/10/2013 : 23:51:57
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pensate che vanno bene??? |
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DarioVNB1-T.S.
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Inserito il - 31/10/2013 : 23:58:00
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Van bene van bene! L'unica cosa a cui ti dico di porre attenzione è la candela... Le nuove NGK ogni tanto capita quella "farlocca" che doponon tanti km ti lascia a piedi |
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jocker
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Inserito il - 01/11/2013 : 16:00:05
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ok,grazie della dritta! ma i paraoli corteco vanno bene? |
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DarioVNB1-T.S.
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Inserito il - 01/11/2013 : 16:18:29
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| jocker ha scritto:
ok,grazie della dritta! ma i paraoli corteco vanno bene?
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Come si suol dire da sempre: "paraoli corteco blu e cuscinetti SKF in tolleranza C3 e non sbagli mai" |
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poeta
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Inserito il - 01/11/2013 : 16:48:52
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ok... prendi da bic4sbi4 internet il cilindro DR e una marmitta espansione simonini.... il puntale del getto da 110... già hai speso tanto... provala così nella configurazione base con rapporto originale... io dico che non và accio-accio...
poi se la trovi corta, pignone da 22 lo commercializza mi pare anche la CIf e costa sui 30, non sai cosa dico e posso capire.... ma tanto il pignone viene dopo....
marma megadella ben aperta e non quella base per cilindri originali, o simonini e non sbagli....
Stò chiudendo un DR, solo raccordatura condotti tra valvola e carburatore originale, albero anticipato Mazzucchelli, marmitta sito base, lo provo con pignone 23 DRT e corona da 68 (ma sarà lungo), poi ci sbatto il 22.... io dico che 110 li fa di gps.... Joreed, quando finito diciamo lunedì ti chiamo nel caso e vediamo se il tuo malossi P&P è poi tanto superiore a questo vecchio DR mezzo grippato!!!
Per certo lo è, ma vediamo di quanto!!!! |
pugnodidadi |
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jocker
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Inserito il - 02/11/2013 : 13:42:45
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ok, corteco blu e skf c3!!!!grazie a tutti,ma la simonini quanto costa?e la megadella? |
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poeta
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Inserito il - 02/11/2013 : 19:39:10
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la simo compresa spedizione su internet sui 130, la megadella (da preferirsi) chiedi al mega mi pare sui 140....
entro martedì video del 177 DR.... dovrei finirlo per martedì credo....
177 DR un po' segnato
carburo originale raccordato a scatola e carter getto 108
albero Mazzucchelli anticipato (posticipato)
marma polini
pignone 22 della Piaggio (vespa TS) e campana 28 denti PX
vediamo se è quel polmone da 100 che tutti dicono!!! Io dico che 100 li fa di terza----o quasi, vedremo, direi che stò per farti vedere nei fatti ed a breve quel che consigliavo a parole, poi decidi, meglio di così si muore! |
pugnodidadi |
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jocker
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Inserito il - 03/11/2013 : 22:30:25
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ottimo!aspetto il video!!! |
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jocker
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Inserito il - 09/11/2013 : 19:09:54
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ragazzi sto chiudendo blocco,e ho notato che l'albero motore non gira libero,fa un po di attrito in zona valvola,veramente all' inizio con la mano non si poteva quasi girare,ho messo la biella nuova e ho fatto centrare l'albero,adesso gira meglio,ma striscia sempre nella zona della valvola,un amico meccanico mi ha detto di chiuderlo tranquillamente perche non succede niente...voi che ne pensate???non vorrei fare danni... |
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