AUTOGASTWINS
Utente Normale
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: VERBANIA
67 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2013 : 12:32:09
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| vesbat96 ha scritto:
Sarei proprio curioso di vedere le tue vespe poeta... Anche perchè fare 115 con il polini, 20/68 e padellino, vedo moolto dura, neanche la T5 125 li fa con il suo bel cilindro da giri.
Purtroppo le mie esperienze si fermano a un 150 di serie, 150 ottimizzato, 177 polini con SI24, travasi raccordati, valvola 2+1 e megadella da coppia (rapporti originali P125/150X denti piccoli); e 172 malossi per T5 (il più cattivo tra questi). Ovviamente ogni motore ben carburato e con una messa a punto il più possibile accurata. Il 150 di serie faceva 95, poco di più con megadella. Il polini non l'ho ancora stirato per bene col gps, per adesso con pilota eretto fa circa 105/110. Non mi sembra un motore mal riuscito, perchè in accelerazione (diciamo fino ai 75/80) rimane vicino al malossi per T5, bastonando le varie moto 125 4t...
Mi sembrano moolto strani (per non dire assurdi...) quindi polini non stravolti che fanno come minimo 125 di GPS, DR177 che fanno 110 e 150 originali da oltre 100 orari, per non parlare della T5 da 95 in 3° (sono quasi 9500 giri, la T5 originale l'abbiamo studiata e tirata parecchio: si fermava moolto prima).
Scusate lo sfogo ma ormai i dati si sparano come niente fosse, spesso dando adito a vane aspettative.
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