Autore |
Discussione |
|
Mare in tempesta
Utente Medio
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania
201 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2013 : 01:40:35
|
Ragazzi ha da tempo che volevo metterlo on line questo video..e finalmente ho trovato il tempo per farlo!!! ecco a tutti voi del forum un video girato da me del mio vespino px con polini 175 fatto con anche l'aiuto di tutti voi chi meno e ci molto esperto...realizzato in salita e chi sta dalle mie parti sa delle salite di ficarazzi che percentuale di salita cè..cmq buona visione e se volete commentate.....libero albitrio..
http://youtu.be/ikatKEZUZS8
|
Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!! |
|
VespaV97
Utente Medio
Regione: Campania
Città: Caserta
236 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2013 : 11:41:18
|
Ottima prestazione, complimenti. Per curiosità, che monti oltre al polinone? P.S non si sorpassa a destra (al minuto 3:08) |
|
|
Mare in tempesta
Utente Medio
201 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2013 : 14:46:39
|
| VespaV97 ha scritto:
Ottima prestazione, complimenti. Per curiosità, che monti oltre al polinone? P.S non si sorpassa a destra (al minuto 3:08)
|
situazione schok!! cammina a 20 tutto a sinistra l'unico spazio? a destra Patente regalata...scherzo..cmq ho tutti i lavori eseguiti cioe raccordatura carter carb:si 24/26 rapp 22/65 e megadella V1.8+ a presto prenderò la V4 darà più coppia!!ciao e grazie dei complimenti |
Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!! |
|
|
VespaV97
Utente Medio
236 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2013 : 15:03:42
|
|
|
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2013 : 08:06:50
|
| Mare in tempesta ha scritto:
| VespaV97 ha scritto:
Ottima prestazione, complimenti. Per curiosità, che monti oltre al polinone? P.S non si sorpassa a destra (al minuto 3:08)
|
situazione schok!! cammina a 20 tutto a sinistra l'unico spazio? a destra Patente regalata...scherzo..cmq ho tutti i lavori eseguiti cioe raccordatura carter carb:si 24/26 rapp 22/65 e megadella V1.8+ a presto prenderò la V4 darà più coppia!!ciao e grazie dei complimenti
|
se vuoi pi coppia non devi montare una V4 ma una V2+2,5 6 coni |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
|
|
Mare in tempesta
Utente Medio
201 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2013 : 23:10:04
|
| Pk_Damiano_4Hp ha scritto:
| VespaV97 ha scritto:
|
situazione schok!! cammina a 20 tutto a sinistra l'unico spazio? a destra Patente regalata...scherzo..cmq ho tutti i lavori eseguiti cioe raccordatura carter carb:si 24/26 rapp 22/65 e megadella V1.8+ a presto prenderò la V4 darà più coppia!!ciao e grazie dei complimenti
|
se vuoi pi coppia non devi montare una V4 ma una V2+2,5 6 coni
|
gli farò provare la vespa a carmelo...lui saprà l'ingrediente giusto... fidati.. |
|
|
poeta
Moderatore
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 22:13:07
|
più facile.... la vespa và benone, ma... direi lunga, infatti il rapporto 200 monta bene sul polini solo con marmitta sito padella, se la hai provale e vedrai che per assurdo andrà meglio!!! Tanto rer provare, provala... o la megadella che dice damiano da coppia....
ORA MI CHIEDO.....
QUANTO FA'???
Perché pare che i polini da 120 all'ora siano solo nella mia fantasia!!! |
pugnodidadi |
|
|
VespaV97
Utente Medio
236 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 11:42:31
|
| poeta ha scritto:
più facile.... la vespa và benone, ma... direi lunga, infatti il rapporto 200 monta bene sul polini solo con marmitta sito padella, se la hai provale e vedrai che per assurdo andrà meglio!!! Tanto rer provare, provala... o la megadella che dice damiano da coppia....
ORA MI CHIEDO.....
QUANTO FA'???
Perché pare che i polini da 120 all'ora siano solo nella mia fantasia!!!
|
Scusate ma andrebbe bene anche una padella originale PIAGGIO o per forza la sito e perché? Ad esempio io so che c'è una piccola differenza, riguardo le small, tra la padella PIAGGIO per hp e le precedenti PIAGGIO o sito, e sarei curioso di capire la differenza tra queste due padelle anche sulle large. Grazie e scusate per la curiosità |
|
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
711 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 12:14:21
|
| VespaV97 ha scritto:
| poeta ha scritto:
ORA MI CHIEDO.....
QUANTO FA'???
Perché pare che i polini da 120 all'ora siano solo nella mia fantasia!!!
|
Scusate ma andrebbe bene anche una padella originale PIAGGIO o per forza la sito e perché? Ad esempio io so che c'è una piccola differenza, riguardo le small, tra la padella PIAGGIO per hp e le precedenti PIAGGIO o sito, e sarei curioso di capire la differenza tra queste due padelle anche sulle large. Grazie e scusate per la curiosità
|
la sito è un pelino più aperta |
|
|
poeta
Moderatore
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 21:51:31
|
L'originale sfoga poco, la sito è il minimo sindacale con il 177 sulla large....
per i rapporti ho detto una cavolata, 22-65 è pignone 22 su corona DRT quindi non sono quelli della 200...
ripeto quanto ti fa??? Scarica lo strumento con facilità? |
pugnodidadi |
|
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
711 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2013 : 11:26:24
|
| Pk_Damiano_4Hp ha scritto:
| VespaV97 ha scritto:
|
|
se vuoi pi coppia non devi montare una V4 ma una V2+2,5 6 coni
|
gli farò provare la vespa a carmelo...lui saprà l'ingrediente giusto... fidati..
|
fidati che lo so pure io di a carmelo quando lo vedi quale è stato il mio consiglio e senti cosa ti dice |
|
|
Mare in tempesta
Utente Medio
201 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 17:26:48
|
| poeta ha scritto:
L'originale sfoga poco, la sito è il minimo sindacale con il 177 sulla large....
per i rapporti ho detto una cavolata, 22-65 è pignone 22 su corona DRT quindi non sono quelli della 200...
ripeto quanto ti fa??? Scarica lo strumento con facilità?
|
Ciao poeta ti rispondo sorridendo perchè forse non hai letto che stavo in salita cioè 15-20% di percentuale di salita...cmq i 100 km orari (di strumento) li prende abbastanza bene e sempre di trumento i 120 km li prende li prende se è questo che vuoi sentire...in autostrada cammino sugli 80/100 km/h tranquillamente... |
|
|
|
Discussione |
|