Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sono passati già due anni? VIDEO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 sono passati già due anni? VIDEO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania


201 Messaggi


Inserito il - 21/08/2013 : 01:40:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
Ragazzi ha da tempo che volevo metterlo on line questo video..e finalmente ho trovato il tempo per farlo!!!
ecco a tutti voi del forum un video girato da me del mio vespino px con polini 175 fatto con anche l'aiuto di tutti voi chi meno e ci molto esperto...realizzato in salita e chi sta dalle mie parti sa delle salite di ficarazzi che percentuale di salita cè..cmq buona visione e se volete commentate.....libero albitrio..

http://youtu.be/ikatKEZUZS8












Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!

VespaV97
Utente Medio

VespaV97


Regione: Campania
Città: Caserta


236 Messaggi

Inserito il - 21/08/2013 : 11:41:18  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
Ottima prestazione, complimenti. Per curiosità, che monti oltre al polinone?
P.S non si sorpassa a destra (al minuto 3:08)
Torna all'inizio della Pagina

Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania


201 Messaggi

Inserito il - 21/08/2013 : 14:46:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
VespaV97 ha scritto:

Ottima prestazione, complimenti. Per curiosità, che monti oltre al polinone?
P.S non si sorpassa a destra (al minuto 3:08)


situazione schok!! cammina a 20 tutto a sinistra l'unico spazio? a destra Patente regalata...scherzo..cmq ho tutti i lavori eseguiti cioe raccordatura carter carb:si 24/26 rapp 22/65 e megadella V1.8+ a presto prenderò la V4 darà più coppia!!ciao e grazie dei complimenti

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!
Torna all'inizio della Pagina

VespaV97
Utente Medio

VespaV97


Regione: Campania
Città: Caserta


236 Messaggi

Inserito il - 21/08/2013 : 15:03:42  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
Torna all'inizio della Pagina

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale


711 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 08:06:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
Mare in tempesta ha scritto:

VespaV97 ha scritto:

Ottima prestazione, complimenti. Per curiosità, che monti oltre al polinone?
P.S non si sorpassa a destra (al minuto 3:08)


situazione schok!! cammina a 20 tutto a sinistra l'unico spazio? a destra Patente regalata...scherzo..cmq ho tutti i lavori eseguiti cioe raccordatura carter carb:si 24/26 rapp 22/65 e megadella V1.8+ a presto prenderò la V4 darà più coppia!!ciao e grazie dei complimenti


se vuoi pi coppia non devi montare una V4 ma una V2+2,5 6 coni

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Torna all'inizio della Pagina

Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania


201 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 23:10:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
Pk_Damiano_4Hp ha scritto:

Mare in tempesta ha scritto:

VespaV97 ha scritto:

Ottima prestazione, complimenti. Per curiosità, che monti oltre al polinone?
P.S non si sorpassa a destra (al minuto 3:08)


situazione schok!! cammina a 20 tutto a sinistra l'unico spazio? a destra Patente regalata...scherzo..cmq ho tutti i lavori eseguiti cioe raccordatura carter carb:si 24/26 rapp 22/65 e megadella V1.8+ a presto prenderò la V4 darà più coppia!!ciao e grazie dei complimenti


se vuoi pi coppia non devi montare una V4 ma una V2+2,5 6 coni

gli farò provare la vespa a carmelo...lui saprà l'ingrediente giusto... fidati..

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 22:13:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
più facile.... la vespa và benone, ma... direi lunga, infatti il rapporto 200 monta bene sul polini solo con marmitta sito padella, se la hai provale e vedrai che per assurdo andrà meglio!!! Tanto rer provare, provala... o la megadella che dice damiano da coppia....



ORA MI CHIEDO.....

QUANTO FA'???

Perché pare che i polini da 120 all'ora siano solo nella mia fantasia!!!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

VespaV97
Utente Medio

VespaV97


Regione: Campania
Città: Caserta


236 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 11:42:31  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

più facile.... la vespa và benone, ma... direi lunga, infatti il rapporto 200 monta bene sul polini solo con marmitta sito padella, se la hai provale e vedrai che per assurdo andrà meglio!!! Tanto rer provare, provala... o la megadella che dice damiano da coppia....



ORA MI CHIEDO.....

QUANTO FA'???

Perché pare che i polini da 120 all'ora siano solo nella mia fantasia!!!

Scusate ma andrebbe bene anche una padella originale PIAGGIO o per forza la sito e perché? Ad esempio io so che c'è una piccola differenza, riguardo le small, tra la padella PIAGGIO per hp e le precedenti PIAGGIO o sito, e sarei curioso di capire la differenza tra queste due padelle anche sulle large. Grazie e scusate per la curiosità
Torna all'inizio della Pagina

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale


711 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 12:14:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
VespaV97 ha scritto:

poeta ha scritto:

più facile.... la vespa và benone, ma... direi lunga, infatti il rapporto 200 monta bene sul polini solo con marmitta sito padella, se la hai provale e vedrai che per assurdo andrà meglio!!! Tanto rer provare, provala... o la megadella che dice damiano da coppia....



ORA MI CHIEDO.....

QUANTO FA'???

Perché pare che i polini da 120 all'ora siano solo nella mia fantasia!!!

Scusate ma andrebbe bene anche una padella originale PIAGGIO o per forza la sito e perché? Ad esempio io so che c'è una piccola differenza, riguardo le small, tra la padella PIAGGIO per hp e le precedenti PIAGGIO o sito, e sarei curioso di capire la differenza tra queste due padelle anche sulle large. Grazie e scusate per la curiosità


la sito è un pelino più aperta

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 21:51:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
L'originale sfoga poco, la sito è il minimo sindacale con il 177 sulla large....

per i rapporti ho detto una cavolata, 22-65 è pignone 22 su corona DRT quindi non sono quelli della 200...

ripeto quanto ti fa??? Scarica lo strumento con facilità?

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale


711 Messaggi

Inserito il - 20/09/2013 : 11:26:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
Mare in tempesta ha scritto:

Pk_Damiano_4Hp ha scritto:

Mare in tempesta ha scritto:

VespaV97 ha scritto:

Ottima prestazione, complimenti. Per curiosità, che monti oltre al polinone?
P.S non si sorpassa a destra (al minuto 3:08)


situazione schok!! cammina a 20 tutto a sinistra l'unico spazio? a destra Patente regalata...scherzo..cmq ho tutti i lavori eseguiti cioe raccordatura carter carb:si 24/26 rapp 22/65 e megadella V1.8+ a presto prenderò la V4 darà più coppia!!ciao e grazie dei complimenti


se vuoi pi coppia non devi montare una V4 ma una V2+2,5 6 coni

gli farò provare la vespa a carmelo...lui saprà l'ingrediente giusto... fidati..


fidati che lo so pure io di a carmelo quando lo vedi quale è stato il mio consiglio e senti cosa ti dice

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Torna all'inizio della Pagina

Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania


201 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 17:26:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

L'originale sfoga poco, la sito è il minimo sindacale con il 177 sulla large....

per i rapporti ho detto una cavolata, 22-65 è pignone 22 su corona DRT quindi non sono quelli della 200...

ripeto quanto ti fa??? Scarica lo strumento con facilità?


Ciao poeta ti rispondo sorridendo perchè forse non hai letto che stavo in salita cioè 15-20% di percentuale di salita...cmq i 100 km orari (di strumento) li prende abbastanza bene e sempre di trumento i 120 km li prende li prende se è questo che vuoi sentire...in autostrada cammino sugli 80/100 km/h tranquillamente...

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever