Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Foto per FMI
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Foto per FMI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar
Città: L


834 Messaggi


Inserito il - 30/04/2013 : 19:35:18  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Che dite? Possono andare?


Immagine:

34,99 KB

azz, nello scudo si vede riflessa la bici... si poteva mostrare il riflesso della bici sul forum?

Immagine:

36,01 KB

Immagine:

42,78 KB

Immagine:

40,84 KB

E da ultimo - assumendomene tutte le responsabilità del caso (come detto da qualcuno) - metto le foto del telaio e del motore
(l'ultimo numero del telaio l'ho tolto io ma si vede come gli altri (quindi forse comunque poco), così pure gli ultimi due del motore)

Immagine:

43,93 KB

Immagine:

23,06 KB

Immagine:

37,74 KB

quei residui che si vedono intorno al motore sono della farina ( in mancanza di gesso in casa), che purtroppo non ho ripulito per bene prima della foto

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 30/04/2013 : 19:39:30  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
da Dio!!!!


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 30/04/2013 : 20:29:42  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Notar sei un grande!

Mi fai schiantare! Sono qui che mi tengo la pancia!

Sono molto belle e vedrai che vanno bene.

Io rifarei quella del motore, poi te ne assumi la responsabilità, dopo aver soffiato ai la farina che hai lasciato.

Farei uguale, nel senso della farina visto che sei senza gessi, per il telaio, poi ripubblichi con tutte le responsabilità del caso!

Ma il mio consiglio è al solito per la mia ricerca maniacale del dettaglio, secondo me passano anche così più che tranquillamente!

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 30/04/2013 : 20:58:53  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Fantastica !!

Mi mandi le foto in mp ??? Io non ho intenzione di prendermi nessuna responsabilità !

Invece di usare la boccia di spumante per vìfesteggiare la vespa l'hai bagnata con la coca ??

Quella polverina bianca non è farina !

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 30/04/2013 : 21:37:38  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Beh.... Carlino Brigante la chiamava farina, no?

Ehi Notarvscusaci per gli OT, ma ci divertiamo troppo!

Se questo è l'inizio di quel che ci aspetta in Sardegna, stiamo freschi!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

Sbiondi
Utente Attivo

io


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA


839 Messaggi

Inserito il - 30/04/2013 : 21:38:45  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Gran bella vespa !!!!
Torna all'inizio della Pagina

d.uca23
Utente Attivo

Avatar

Città: my vespa


958 Messaggi

Inserito il - 30/04/2013 : 21:52:36  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Si,secondo me le foto possono andare,anch' io ho mandato le foto con la mia casa riflessa sulla vernice e me l' hanno passata

Unica cosa chiedi delucidazioni all' esaminatore sulla presenza della ruota di scorta con relativo coperchio,ma sono quasi certo che sul ts la ruota di scrota fosse optional e non di serie,quindi non ci dovrebbe andare.

Sul mio px arcobaleno invece ho dovuto metterla...

Dimenticavo:bellissima vespa!!!!!!!!

Mods & Rockers
Torna all'inizio della Pagina

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano


1183 Messaggi

Inserito il - 01/05/2013 : 08:34:42  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
Ma le foto per l'FMI non devono essere 11???

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479
Torna all'inizio della Pagina

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano


1183 Messaggi

Inserito il - 01/05/2013 : 08:35:23  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
dimenticavo... scusa
vespa stupenda!!!!

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479
Torna all'inizio della Pagina

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)


1436 Messaggi

Inserito il - 01/05/2013 : 10:24:11  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
bellissima



ps. informati dall'esaminatore, ma ora credo vogliano lo specchietto retrovisore (2 specchietti se il mezzo supera i 100km/h)

altra cosa : nelle foto laterali dovresti lasciare un po' + di spazio ai lati, altrimenti avrai la foto "monca" delle ruote nel talloncino di giallo di cerificazione che ti manderanno (le foto vengono refilate)


il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L


834 Messaggi

Inserito il - 01/05/2013 : 10:54:48  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Grazie a tutti per i complimenti, ora son tranquillo di poter inviare il plico senza correre il rischio di sorprese sgradite.

@ et3: la foto con la farina sul telaio ho provato a farla, ma non capisco per quale strano principio fisico lì non mantenga, quindi alla fine ho pulito per bene e le ho fatte senza niente

@ d.uca23: avevo chiamato l'esaminatore di zone prima di fare le foto e mi aveva precisato che la ruota di scorta non ci andava

@ IO VESPO: le foto per FMI sono 9... ovviamente non ho postato anche i doppioni di quelle che vanno prodotte in doppia copia (lati destro e sinistro)

@ alfred: come detto a d.uca, avevo chiamato l'esaminatore prima di fare le foto. Grazie per la dritta sui margini, ne ho fatte parecchie di foto per ogni lato, a voi ne ho postata una qualsiasi perchè sono tutte molto simili, vorrà dire che invierò quelle che hanno maggiore spazio tra ruote e bordo della foto

@et3 e sanrem: ora vi assumete tutte le vostre responsabilità per aver detto farina in senso evidentemente allusivo, con l'aggravante di averlo fatto su una discussione aperta da un altro utente
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 01/05/2013 : 11:33:28  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Bellissima Stefano.

Quasi quasi, sembra la mia.

Pero' io non metto foto.!!! Non si sa mai cosa possa succedermi

Walter
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 01/05/2013 : 13:28:56  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Notar ha scritto:



@et3 e sanrem: ora vi assumete tutte le vostre responsabilità per aver detto farina in senso evidentemente allusivo, con l'aggravante di averlo fatto su una discussione aperta da un altro utente


Sei troppo forte! Mi fai schiantare!

Ciao e scusa l'OT

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

marchinovis
Nuovo Utente

Prov.: Roma
Città: roma


10 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 16:35:57  Mostra Profilo Invia a marchinovis un Messaggio Privato
Molto belta , complimenti!
Ps: i ts ed i px di allora erano sprovvisti di specchieti di serie , mi confermi che ora la fmi non li richiede per il certificato storico e collezionistico?

Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 17:06:53  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
secondo me invece ci vanno, infatti sia il mio Et3 sia il mio PX ma anche la Special hanno le foto con gli specchi

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L


834 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 17:18:03  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Prima di fare le foto ho chiamato l'esaminatore competente per la mia zona e mi ha detto niente specchietto, niente ruota di scorta... poi, io (che sono previdente) le ho fatte anche con lo specchietto onde evitare di dover riacchittare il garage e lo sbattimento in generale. Quindi prima di spedire tutto richiamerò per avere conferma su quali siano quelle giuste
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever