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Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
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Carlo75
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 22:36:25
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E' evidentemente un problema di rapportatura troppo lunga...quando in 3a prende quasi la stessa velocità che in 4a puoi star sicuro che il problema è quello. Io farei come ha suggerito damiano,dopo aver controllato che primaria hai cerca di accorciarla con un pignone DRT. Per me facilmente avrai una primaria 23/64. Tra l'altro la P125X ha un notevole salto tra 3a e 4a..pertanto la primaria non deve mai essere troppo lunga
Ciao |
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jb_vespa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 07:58:43
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io con la px125e arco e il 177dr con i rapporti originali padellino originale svuotato carburatore 20/20 e getto BE3 - 105 passo i 110 di contakm. |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
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P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
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Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 09:16:55
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| Carlo75 ha scritto:
E' evidentemente un problema di rapportatura troppo lunga...quando in 3a prende quasi la stessa velocità che in 4a puoi star sicuro che il problema è quello. Io farei come ha suggerito damiano,dopo aver controllato che primaria hai cerca di accorciarla con un pignone DRT. Per me facilmente avrai una primaria 23/64. Tra l'altro la P125X ha un notevole salto tra 3a e 4a..pertanto la primaria non deve mai essere troppo lunga
Ciao
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se non sbaglio nei px a puntine quindi con denti piccoli il salto è inferiore rispetto all'unificato quindi quella primaria ci potrebbe anche stare ma non con l'espansione |
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tresettesprint
Utente Normale
Città: Trapani
58 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 17:17:02
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E' la quarta sicuro, oggi in un lungo rettilineo in leggera discesa ho stirato come si deve (visto che raramente non c'erano macchine e/o camion) e subito non appena di quarta sono arrivato a superara i 6000 giri è accaduto il miracolo; è entrata in coppia e mi sono ritrovato a 7500 giri col sip che mi segnava i 128 km/h...
Appena ho tempo prendo un pignone Drt ed accorcio tutto, mi basta che la quarta entri in coppia e poi viaggia senza problemi |
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Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 19:34:01
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| tresettesprint ha scritto:
E' la quarta sicuro, oggi in un lungo rettilineo in leggera discesa ho stirato come si deve (visto che raramente non c'erano macchine e/o camion) e subito non appena di quarta sono arrivato a superara i 6000 giri è accaduto il miracolo; è entrata in coppia e mi sono ritrovato a 7500 giri col sip che mi segnava i 128 km/h...
Appena ho tempo prendo un pignone Drt ed accorcio tutto, mi basta che la quarta entri in coppia e poi viaggia senza problemi
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che strano |
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Carlo75
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2013 : 22:09:35
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Va accorciato di sicuro, probabilmente il cilindro è stato lavorato nelle fasature e prende la coppia in alto, basterà accorciare per consentirgli di arrivare più agevolmente ai 6000 giri in 4a, poi l'entrata in coppia farà il resto |
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tresettesprint
Utente Normale
Città: Trapani
58 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2013 : 15:53:57
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Mi sa che risolvo con poco prendendo il pignone perchè la marmitta mi piace, metto un DRT più corto ed anche se mi fa i 120 non mi interessa, almeno però posso andare in giro di quarta sotto i 65 km/h... |
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