Autore |
Discussione |
|
alberto.vespa
Nuovo Utente
Città: parma
8 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2013 : 14:32:33
|
Ave grandissimi vespisti!!!! Ho preso il Polini e vi metto il mio primo dubbio Di preciso è questo qui: http://www.ebay.it/itm/350713489003?ssPageName=STRK%3AMEWNX%3AIT&_trksid=p3984.m1439.l2649
La scatola conteneva: testa in Al, marchiata "Polini"; pistone marchiato "Polini" (2 segmenti, spinotto + 2 seger x bloccarlo); micro-libretto d'istruzioni con guarnizione cilindro - carter; il cilindro, che era in ghisa, scuro.
Tutto era nella confezione di polistirolo, chiusa e nastrata con del nastro marchiato Polini. Sarò sospettoso ma era tutto marchiato "Polini" (Anche il corriere era marchiato "Polini")! Il cilindro, no! Per caso, sapete dirmi se è normale?
La scatola era chiusa con del nastro adesivo marchiato Polini, che è stato tagliato e ri-nastrato sopra ancora con altro nastro uguale. Un nastro sponsorizzato Polini, però anche mia nonna potrebbe trovare.
Chiedevo anche che differenza c'era con quest'altro gruppo termico (a parte che anzichè scuro è chiaro...): http://www.vesp4time.com/prodotto.asp?s=843894441&lan=ita&area=elaborazioni&comp=&comp1=&cat=&subcat=&code=ELAC+007&x=elaborazioni >- OKKIO NON SO PERCHE' mi scrive "vep4time" anzichè "vesp4time" per far funzionare il link modifcate a mano il "4" con un "a"
Boh?
|
|
fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2013 : 14:38:01
|
ciao e benvenuto....
non ti fare illusioni sulle immagini postate.... chiedi al venditore e nell'occasione sarei curioso anch'io di sapere le sue risposte..... ciaoo |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
|
|
|
vesbat96
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2013 : 15:18:34
|
Non riesco ad aprire il secondo link che hai postato, comunque se il cilindro è "chiaro" significa che è di alluminio
Per quanto riguarda il tuo: metti 2 foto del cilindro e vediamo subito che cilindro è. |
|
|
alberto.vespa
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2013 : 15:45:59
|
| vesbat96 ha scritto:
Non riesco ad aprire il secondo link che hai postato, comunque se il cilindro è "chiaro" significa che è di alluminio
Per quanto riguarda il tuo: metti 2 foto del cilindro e vediamo subito che cilindro è.
|
Hai ragione ma non è colpa mia: http://www.vesp4time.com/prodotto.asp?s=843894441&lan=ita&area=elaborazioni&comp=&comp1=&cat=&subcat=&code=ELAC+007&x=elaborazioni >- OKKIO NON SO PERCHE' mi scrive "vep4time" anzichè "vesp4time" per far funzionare il link modifcate a mano il "4" con un "a". Questa la foto del cilindro polini di vesp4time dalle riche nel cilindro sembra in ghisa anche questo e non in alluminio cromato
Immagine:
51,85 KB
questo invece quello nero che ho preso su ebay (è proprio come da foto)
Immagine:
4,61 KB |
|
|
vesbat96
Utente Senior
1490 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2013 : 15:55:41
|
E' il forum che automaticamente mette il "4"
Il cilindro è un normale polini 177 in ghisa, vedi bene che è comunque appena più scuro della testa
Comunque un polini lo riconosci subito dalle L sulla camicia sulle aperture dei travasi di base |
|
|
alberto.vespa
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2013 : 17:04:58
|
| vesbat96 ha scritto:
E' il forum che automaticamente mette il "4"
Il cilindro è un normale polini 177 in ghisa, vedi bene che è comunque appena più scuro della testa
Comunque un polini lo riconosci subito dalle L sulla camicia sulle aperture dei travasi di base
|
Mah, guarda quello che mi è arrivato ti assicuro che è proprio nero, come da foto su ebay (è un po' come le viti quando sono nere -> brunite?)... >dalle L sulla camicia sulle aperture dei travasi di base perdonami ma cosa sono le ""L" sulla camicia"? |
|
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2013 : 18:43:19
|
Se non erro il cilindro non è marchiato polini ma PM (Polini Motori). Il cilindro è nero perchè il materiale è molto scuro o perchè è evidentissimamente verniciato di nero? |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
|
|
vesbat96
Utente Senior
1490 Messaggi |
|
alberto.vespa
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2013 : 16:29:40
|
Si, si è così, ti carico alcune foto che ho fatto, purtroppo non beccato il punto con scritto "PM" ma la luce ei travasi dovrebbero vedersi.
Immagine:
39,66 KB
Immagine:
59,86 KB
Immagine:
32,41 KB |
|
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2013 : 21:03:29
|
Uguale identico a quello che avevo comprato io.... Poi ho "cambiato progetto" e l'ho rivenduto
La scritta PM se c'è è piccola piccola tipo 1cm quadrato scarso e ed è di lato , dalle alette... Ma non ricordo se c'è o no
Comunque anche il colore è giusto, è ghisa non verniciata. |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2013 : 15:07:25
|
E' lui.... tranquillo.. |
pugnodidadi |
|