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agostino83
Utente Attivo



537 Messaggi


Inserito il - 04/04/2013 : 15:05:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
Salve raga attualmente ho un dr177 con carburatore si 20\20 ovalizzato a 22 con be3 e getto max 108, albero anticipato e valvola ritoccata, marmitta padellino modificata, e frizione con rapporto 22\68.

la vespa va benone,ma se tiro a limite la seconda e la terza e la quarta a volte sembra morire sotto per cui volevo passare ad un si 24 per avere un po di coppia in più e credo anche un po di velocità.

voi che dite ??

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 15:33:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
il carburatore 24 non fa dei miracoli rispetto al 22...
devo solo capire questo rallentamento in 4° a quanto ti arriva al max della velocità?
intanto ci servirebbero un po' di dati:
albero motore che hai? anticipato come?
marmitta modificata come?
anticipo statore come è messo?
squish?

ciao

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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agostino83
Utente Attivo



537 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 17:01:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
sembra più che viene a mancare ad alti giri anche in seconda e in terza se tiro troppo le marce.credevo che mettendo un 24 avrei avuto dei miglioramenti

albero originale reinbiellato con anticipo , ma non saprei dirti altro

marmitta padellino piaggio con modifica della paratia interna

statore tutto a sx se non erro

squish non lo conosco ma ho abbassato la testa del dr di 0,8mm
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jb_vespa
Utente Senior

grumpy


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia


1606 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 17:36:17  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
io ti posso dire per esperienza, con la mia col polini 177 da quando ho messo il 24 con getto 122 ha più grinta, non molta, ma è più aggressiva.
ho il padellino originale svuotato, per il resto è p&p. se la tua è anticipata ecc ancora meglio.

di più, nin zo!

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare


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P125X '81 Polini 177
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Ciao P C6E Ecology System '86
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agostino83
Utente Attivo



537 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 09:10:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
Raga ma su uno spaco si24 a quanti giri va messa la vite regolazione aria-benzina




Grazie
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DarioVNB1-T.S.
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA


2901 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 00:40:12  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
agostino83 ha scritto:

Raga ma su uno spaco si24 a quanti giri va messa la vite regolazione aria-benzina




Grazie



2,5 da tutto chiuso, almeno io lo tenevo così col 177 Pinasco

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 02:12:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
agostino83 ha scritto:

sembra più che viene a mancare ad alti giri anche in seconda e in terza se tiro troppo le marce.credevo che mettendo un 24 avrei avuto dei miglioramenti

albero originale reinbiellato con anticipo , ma non saprei dirti altro

marmitta padellino piaggio con modifica della paratia interna

statore tutto a sx se non erro

squish non lo conosco ma ho abbassato la testa del dr di 0,8mm


io credo molto che sia il problema sulla fase dell'anticipo.
Devi posticipare un po', devi girare lo statore in senso orario, quasi tutto a battuta (sul mio è tutto a battuta).
Prova

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
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Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

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