Autore |
Discussione  |
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 20:19:38
|
così come è messo se lo metti dentro si spacca il motore ed il telaio a metà, non fate i pistonegrippato della situazione ne basta già uno in circolazione di distruttore |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 20:35:07
|
spiegati meglio damiano, per quale motivo si apre in due la vespa? vibrazioni? |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
vesbat96
Utente Senior

Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 20:53:53
|
Io penso che intenda se lo mettessimo dentro senza bilanciarlo 
Appena possibile lo mettiamo sulle punte e lo facciamo a ore 12 
|
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
711 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 21:15:15
|
| vesbat96 ha scritto:
Io penso che intenda se lo mettessimo dentro senza bilanciarlo 
Appena possibile lo mettiamo sulle punte e lo facciamo a ore 12 
|
ore 11 / 11:30 è anche meglio per abbattere le vibrazioni e migliorare la coppia in basso dove il c.57 è più carente rispetto al c.60 |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

1073 Messaggi |
|
vesbat96
Utente Senior

1490 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2013 : 21:32:42
|
Ieri pomeriggio siamo stati in ballo più di 2 ore tra tornio e flex, con il nonno che ci seguiva, veramente bello 
La spalla è stata tagliata dalla parte lato volano (l'angolo), ora sembra ben bilanciato, anche se non so se sia il caso di verificare anche la % di bilanciamento...
Fatti anche parastrappi e frizione, a questo punto non rimane che aspettare che arrivi la testa e si accende tutto  
Se facesse 120 col padellino intonso e il volano originale sarei veramente soddisfatto  A breve nuovi aggiornamenti. |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

1073 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 20:23:50
|
eh che manina con lo smerigliatore (a parte quei due segnetti che ho fatto all' inizio... ) domani prendiamo i pezzi e lo chiudiamo. sabato pomeriggio magari.. porto io il cavalletto  |
|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 20:49:51
|
Ottimo come sempre ragazzi !!!! Presto mi sa che lo sentiremo in moto !!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
711 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 21:58:15
|
| vesbat96 ha scritto:
Ieri pomeriggio siamo stati in ballo più di 2 ore tra tornio e flex, con il nonno che ci seguiva, veramente bello 
La spalla è stata tagliata dalla parte lato volano (l'angolo), ora sembra ben bilanciato, anche se non so se sia il caso di verificare anche la % di bilanciamento...
Fatti anche parastrappi e frizione, a questo punto non rimane che aspettare che arrivi la testa e si accende tutto  
Se facesse 120 col padellino intonso e il volano originale sarei veramente soddisfatto  A breve nuovi aggiornamenti.
|
il padellino mura a 6000giri quando va bene vuol dire che devi avere almeno 24/63 di primaria |
 |
|
vesbat96
Utente Senior

1490 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 13:28:56
|
Nuovi aggiornamenti disponibili 
Abbiamo chiuso il motore settimana scorsa, ora è sul cavalletto quasi completo...
Ieri sera è andato in moto per la prima volta, è veramente rabbioso nel prendere giri  Ha ancora il padellino di serie tutto incrostato e la carburazione è molto approssimativa, però è veramente bello da sentir girare. Ora monta un getto da 130, ma fa dei bei vuoti alla riapertura del gas; appena ho tempo provo il 135 e vediamo se smette, altrimenti credo si tratti del classico svuotamento della vaschetta.
|
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

1073 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 13:42:35
|
se ti si svuota sul banco, preparati a diventare il miglior amico del benzinaio! |
|
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 16:18:37
|
Ottimo, quindi partito!
Il mio 208 (sono io quello che grippa credo), ora perfetto, affidabile e velocissimo|
per prova ho montato un padellino SITO comune al posto di una V4 del mega, ovviamente le prestazioni velocistiche sono diminuite, ma... ragazzi.... ha un tiro bestiale! Si alza con questa marmitta praticamente anche di quarta, e devo ammmettere che seppur il calo di prestazione è evidente, i 120 effettivi li brucia nel vialetto sotto casa o quasi!
Spero il vostro sia meglio.... anzi me lo auguro, in fin dei conti gli somiglia ed è pure fatto meglio.... |
pugnodidadi |
 |
|
vesbat96
Utente Senior

1490 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 19:06:18
|
Il padellino va quantomeno aperto e modificato (il babbo non vuole la megadella sulla vespa finchè la userà lui). Qualche foro sulla paratia e rimozione del tappo alla fine della mitraglia dovrebbero già fare qualcosina 
Devo portare il telaio dal carrozziere, spero di riuscire a farci un giretto prima della fine dell'estate 
A sentire la reputazione del monofascia sulla durata del segmento mi sa che diventerò moolto amico anche del ricambista (già così il buon Sergio mi stende il tappeto rosso quando entro) 
Diventerà un mangia-malossi   |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
711 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 20:17:04
|
| vesbat96 ha scritto:
Il padellino va quantomeno aperto e modificato (il babbo non vuole la megadella sulla vespa finchè la userà lui). Qualche foro sulla paratia e rimozione del tappo alla fine della mitraglia dovrebbero già fare qualcosina 
Devo portare il telaio dal carrozziere, spero di riuscire a farci un giretto prima della fine dell'estate 
A sentire la reputazione del monofascia sulla durata del segmento mi sa che diventerò moolto amico anche del ricambista (già così il buon Sergio mi stende il tappeto rosso quando entro) 
Diventerà un mangia-malossi  
|
non ci vuole tanto il malossone è un chiodo vedrai che o passerai al monofascia oppure lo gripperai, oppure non andrai mai a manetta...mi spiace ribadirlo |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

1073 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 22:14:52
|
hehe, il malossi se lo mangerà pure, ma non so per quanto tempo possa stargli davanti senza esplodere  |
|
 |
|
Discussione  |
|