Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PE208 by Capopistons Racing
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 PE208 by Capopistons Racing
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 20:19:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
così come è messo se lo metti dentro si spacca il motore ed il telaio a metà, non fate i pistonegrippato della situazione ne basta già uno in circolazione di distruttore

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Torna all'inizio della Pagina

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 20:35:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
spiegati meglio damiano, per quale motivo si apre in due la vespa? vibrazioni?

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

vesbat96
Utente Senior

50 special

Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 20:53:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Io penso che intenda se lo mettessimo dentro senza bilanciarlo

Appena possibile lo mettiamo sulle punte e lo facciamo a ore 12

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

711 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 21:15:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
vesbat96 ha scritto:

Io penso che intenda se lo mettessimo dentro senza bilanciarlo

Appena possibile lo mettiamo sulle punte e lo facciamo a ore 12

ore 11 / 11:30 è anche meglio per abbattere le vibrazioni e migliorare la coppia in basso dove il c.57 è più carente rispetto al c.60

Maverick 96
Utente Senior

T5!

1073 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 18:18:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
albero bilanciato pronto per essere montato!

http://www.youtube.com/watch?v=aLbQsYhKbFM

vesbat96
Utente Senior

50 special

1490 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 21:32:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Ieri pomeriggio siamo stati in ballo più di 2 ore tra tornio e flex, con il nonno che ci seguiva, veramente bello

La spalla è stata tagliata dalla parte lato volano (l'angolo), ora sembra ben bilanciato, anche se non so se sia il caso di verificare anche la % di bilanciamento...

Fatti anche parastrappi e frizione, a questo punto non rimane che aspettare che arrivi la testa e si accende tutto

Se facesse 120 col padellino intonso e il volano originale sarei veramente soddisfatto
A breve nuovi aggiornamenti.

Maverick 96
Utente Senior

T5!

1073 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 20:23:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
eh che manina con lo smerigliatore (a parte quei due segnetti che ho fatto all' inizio... )
domani prendiamo i pezzi e lo chiudiamo. sabato pomeriggio magari.. porto io il cavalletto

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 20:49:51  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Ottimo come sempre ragazzi!!!!
Presto mi sa che lo sentiremo in moto!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

711 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 21:58:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
vesbat96 ha scritto:

Ieri pomeriggio siamo stati in ballo più di 2 ore tra tornio e flex, con il nonno che ci seguiva, veramente bello

La spalla è stata tagliata dalla parte lato volano (l'angolo), ora sembra ben bilanciato, anche se non so se sia il caso di verificare anche la % di bilanciamento...

Fatti anche parastrappi e frizione, a questo punto non rimane che aspettare che arrivi la testa e si accende tutto

Se facesse 120 col padellino intonso e il volano originale sarei veramente soddisfatto
A breve nuovi aggiornamenti.

il padellino mura a 6000giri quando va bene vuol dire che devi avere almeno 24/63 di primaria

vesbat96
Utente Senior

50 special

1490 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 13:28:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Nuovi aggiornamenti disponibili

Abbiamo chiuso il motore settimana scorsa, ora è sul cavalletto quasi completo...

Ieri sera è andato in moto per la prima volta, è veramente rabbioso nel prendere giri
Ha ancora il padellino di serie tutto incrostato e la carburazione è molto approssimativa, però è veramente bello da sentir girare.
Ora monta un getto da 130, ma fa dei bei vuoti alla riapertura del gas; appena ho tempo provo il 135 e vediamo se smette, altrimenti credo si tratti del classico svuotamento della vaschetta.

Maverick 96
Utente Senior

T5!

1073 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 13:42:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
se ti si svuota sul banco, preparati a diventare il miglior amico del benzinaio!

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 16:18:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ottimo, quindi partito!

Il mio 208 (sono io quello che grippa credo), ora perfetto, affidabile e velocissimo|

per prova ho montato un padellino SITO comune al posto di una V4 del mega, ovviamente le prestazioni velocistiche sono diminuite, ma... ragazzi.... ha un tiro bestiale! Si alza con questa marmitta praticamente anche di quarta, e devo ammmettere che seppur il calo di prestazione è evidente, i 120 effettivi li brucia nel vialetto sotto casa o quasi!

Spero il vostro sia meglio.... anzi me lo auguro, in fin dei conti gli somiglia ed è pure fatto meglio....

pugnodidadi

vesbat96
Utente Senior

50 special

1490 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 19:06:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Il padellino va quantomeno aperto e modificato (il babbo non vuole la megadella sulla vespa finchè la userà lui).
Qualche foro sulla paratia e rimozione del tappo alla fine della mitraglia dovrebbero già fare qualcosina

Devo portare il telaio dal carrozziere, spero di riuscire a farci un giretto prima della fine dell'estate

A sentire la reputazione del monofascia sulla durata del segmento mi sa che diventerò moolto amico anche del ricambista (già così il buon Sergio mi stende il tappeto rosso quando entro)

Diventerà un mangia-malossi

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

711 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 20:17:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
vesbat96 ha scritto:

Il padellino va quantomeno aperto e modificato (il babbo non vuole la megadella sulla vespa finchè la userà lui).
Qualche foro sulla paratia e rimozione del tappo alla fine della mitraglia dovrebbero già fare qualcosina

Devo portare il telaio dal carrozziere, spero di riuscire a farci un giretto prima della fine dell'estate

A sentire la reputazione del monofascia sulla durata del segmento mi sa che diventerò moolto amico anche del ricambista (già così il buon Sergio mi stende il tappeto rosso quando entro)

Diventerà un mangia-malossi

non ci vuole tanto il malossone è un chiodo vedrai che o passerai al monofascia oppure lo gripperai, oppure non andrai mai a manetta...mi spiace ribadirlo

Maverick 96
Utente Senior

T5!

1073 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 22:14:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
hehe, il malossi se lo mangerà pure, ma non so per quanto tempo possa stargli davanti senza esplodere

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever