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Marben
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Robecco sul Naviglio
474 Messaggi |
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gilgamesh
Utente Medio
Città: catania
152 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2013 : 10:23:45
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Purtroppo per la targa quel che è fatto è fatto, ma credo, come dice Marco.87, che si possa recuperare. A voler essere pignoli allora tutte le targhe 'rinfrescate' sarebbero da ritirare ed i veicoli da ritargare. Perchè il C.D.S. vieta qualsiasi alterazione-manomissione o ripasso dei numeri per ravvivare i colori sbiaditi. Queste sono esagerazioni formali di chi è lontano dalla realtà. Parlando con un amico delle F.d.O. mi ha detto che se si dovesse applicare alla lettera (e questo non lo fa nessuno) quello che è scritto nel C.d.S. sarebbero da ritirare quasi tutte le targhe in plastica perchè molte presentano delle rotture ed anche quelle più vecchie in quanto sbiadite o parzialmente arrugginite, senza ovviamente dimenticare quelle restaurate in quanto palesemente manomesse.
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-125 faro basso VN2T '57 -150GS VS5T '60 -180SS VSC1T '65 -150 Ape AB faro basso 1955 |
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gilgamesh
Utente Medio
Città: catania
152 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2013 : 11:29:12
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Ho appena finito di restaurare e ricaricare gli ammortizzatori ed ho il dubbio di aver esagerato con la quantità di olio (sae 15). All'inizio avevo inserito ca 45ml e 85ml di olio rispettivamente nell'anteriore e nel posteriore. Dopo aver aspettato che l'olio si assestasse all'interno dell'ammortizzatore ho effettuato un altro piccolo rabbocco. Praticamente l'ho riempito fino all'orlo, di conseguenza il pompante si ritroverà a scorrere in un ambiente pieno di olio. Secondo Voi va bene oppure devo scaricarlo un pò, oppure aspettare di averli montati e testarli.
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gilgamesh
Utente Medio
Città: catania
152 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2013 : 10:04:28
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restauro telaio sella
Prima
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Dopo la sabbiatura, passata di fondo epossidrico e verniciata nero opaco
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et3jeans1976
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2013 : 10:29:28
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ma ripristini la copertura originale o la cambi? |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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gilgamesh
Utente Medio
Città: catania
152 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2013 : 12:45:13
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No della vecchia copertura c'è poco da ripristinare, la farò rifare ex novo da un tappezziere utilizzando la spugna a celle chiuse. |
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gilgamesh
Utente Medio
Città: catania
152 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2013 : 17:03:52
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Ho appena finito di smontare il faro ed ho notato che la parte verniciata a specchio della parte inferiore è rovinata, cosa posso fare per ripristinarla?
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la cornice che ferma il vetro, va cromata? Grazie
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bepo
Utente Medio
Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2013 : 07:39:00
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Per la parabola devi togliere la cornice del portalampada e farla cromare perchè se rimane li' non riescono a prepararla bene,per la cornice ti conviene comprarla nuova perchè quando la preparano per cromarla viene via il logo Siem |
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n/a (ex visionario)
deleted
1302 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2013 : 11:46:10
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| bepo ha scritto:
Per la parabola devi togliere la cornice del portalampada e farla cromare perchè se rimane li' non riescono a prepararla bene,per la cornice ti conviene comprarla nuova perchè quando la preparano per cromarla viene via il logo Siem
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Dipwndw chi la croma, a me i loghi sono sompre rimasti su mia specifica insistenza. Ovvio che devono lavorare di piu'. |
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poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2013 : 21:49:41
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la copertina sella da scootervintage... è molto originale e meglio di quella del tappezziere che costa di più. |
pugnodidadi |
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gilgamesh
Utente Medio
Città: catania
152 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2013 : 10:02:38
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ok, grazie |
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gilgamesh
Utente Medio
Città: catania
152 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 14:41:30
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ammortizzatori ricaricati e pronti per il montaggio
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gioielli di famiglia tutti originali lucidati e/o ricromati, foto di gruppo
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et3jeans1976
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 15:32:10
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ma hai cromato anche i puntali delle strisce pedana?
quelli andavano solo lucidati a specchio, che mi risulti, non cromati..... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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gilgamesh
Utente Medio
Città: catania
152 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 15:38:37
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No, mi sono espresso male, quelli sono solo lucidati come le leve,il pedale del freno etc. Sono stati cromati la cornice del faro, il coperchio del devioluci e il coperchio del bloccasterzo, ciao |
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gilgamesh
Utente Medio
Città: catania
152 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2013 : 10:09:53
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copertura sella rifatta da artigiano catanese
ora aspetto la cinghia e la scritta posteriore Aquila made in Italy
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