Autore |
Discussione |
|
Toti Bella
Nuovo Utente
Prov.: Catania
Città: Acicatena
9 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 15:07:41
|
Ciao ragazzi spero sia la sede giusta per parlarne! Ho un quesito da porvi: Se dovessi reimmatricolare la mia vespa, quindi targa e libretto nuovo e un giorno poi volessi farla diventare mezzo d'epoca, è possibile farlo pur avendo libretto e targa nuova?
|
|
pg69
Utente Medio
Città: livorno
168 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 18:26:37
|
perchè no ? è il mezzo che è d'epoca mica la targa e poi cosa intendi con "farla diventare" ? iscriverla asi o fmi ? ciao |
|
|
Toti Bella
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 19:39:41
|
Sisi esatto iscriverla al registro asi o fmi
|
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 19:41:20
|
Allora tutto si può fare dipende se la vespa e 50 o motociclo secondo che vespa sia si procede in maniera diversa. Dacci delle indicazioni più precise sulla tua vespa e noi sappiamo darti consigli più precisi |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
Toti Bella
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 19:55:57
|
Allora la vespa è una px arcobaleno 125. Il mezzo è stato radiato e non presenta il libretto. Siccome per fare l'intera procedura fmi o asi se ne va del tempo, ho trovato un'assicurazione che iscrivendomi al club mi fa pagare 250 euro annui. Pensavo dunque di reimmatricolare il mezzo cosi da avere il libretto nuovo ( e targa nuova in questo caso) e procedere cosi. Poi magari in futuro provvederò ad iscriverla al registro. Che ne pensate? |
|
|
d.uca23
Utente Attivo
Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 20:14:41
|
| Toti Bella ha scritto:
Allora la vespa è una px arcobaleno 125. Il mezzo è stato radiato e non presenta il libretto. Siccome per fare l'intera procedura fmi o asi se ne va del tempo, ho trovato un'assicurazione che iscrivendomi al club mi fa pagare 250 euro annui. Pensavo dunque di reimmatricolare il mezzo cosi da avere il libretto nuovo ( e targa nuova in questo caso) e procedere cosi. Poi magari in futuro provvederò ad iscriverla al registro. Che ne pensate?
|
Si,ma come fai a reimmatricolarla (essendo radiata) senza iscriverla ad un registro storico?
Non sto qui a dilungarmi sulle varie fasi di reimmatricolazione di un mezzo radiato,ci sono centinaia di discussioni,facendo un' attenta ricerca troverai tutto ciò di cui hai bisogno. |
Mods & Rockers
|
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 21:40:09
|
Per reimmatricolarla devi per forza iscriverla prima d'epoca, come dice duca trovi molte discussioni in merito usate la funzione cerca ragazzi evitiamo così doppi post comunque dai uno sguardo qui: http://www.vespaforever.net/reimmatr.htm |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
|
Discussione |
|