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DarioVNB1-T.S.
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
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Inserito il - 01/09/2012 : 10:08:09
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Il più delle volte gli esaminatori FMI si basano su vespatecnica (anche se è risaputo che vespatecnica presenta numerose imprecisioni....) che colori dà vespatecnica per il tuo anno???
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This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
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vespa50L
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Città: Molise
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vespa50L
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vespa50L
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CRAZY-BULLDOG
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
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Inserito il - 03/09/2012 : 13:19:48
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Con il libretto vecchio vai in una Agenzia Pratiche Auto e fatti fare il libretto nuovo. Ti daranno il libretto con la targa a 6 cifre. La spesa se non ricordo male si aggira intorno agli 80 €. Ricordati di chiedere di annullare il vecchio libretto e tenerlo ad uso collezzionistico, se non gli dici niente lo ritirano. Fatto il libretto dovrai anche fare la revisione, te lo scrivono direttamente sul libretto nuovo.
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vespa50L
Utente Attivo
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CRAZY-BULLDOG
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
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Inserito il - 03/09/2012 : 17:56:43
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Per Assicurazione ti consiglio comunque di Iscriverti ad un vespa Club della tua zona che sicuramente ti indirizzera' verso compagnie agevolate. Per il bollo, che poi dovrebbe essere solo la Tassa di circolazione se non erro € 10,33 da pagare in posta. Io vado al Vespa Club di Busto Arsizio...... mi fanno tutto loro, anche la registrazione al Registro Sorico......sulla burocrazia non ci capisco un Kaiser e preferisco farmi aiutare.
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vespa50L
Utente Attivo
Città: Molise
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Inserito il - 03/09/2012 : 23:57:27
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Dalle mie parti mi sa che non ce ne sono di vespaclub, ma l'impresa vale la spesa? Cioè iscriversi a un vespaclub ha un costo giusto? E vale la pena pagare questo importo per avere uno sconto sull'assicurazione? Anche l'iscrizione al registro storico a cosa serve? Scusate le domande ma voglio cominciare a capirci qualcosa.
Per quanto riguarda invece il montaggio del contachilometri, ho trovato una buona offerta sul web e penso che lo acquistero'. Mi serve il contakm, il cavo trasmissione e 2 ingranaggi, uno nero e uno rosso giusto? Ho ispezionato il mozzo e ho visto che non ci sono nessuno dei due ingranaggi.
Una cosa non ho capito, il dado sinistro una volta tolto non andrà piu' rimesso, al suo posto ci va l'ingranaggio nero? Ma quel dado non serve a reggere la ruota? mica se ne esce per strada? Mentre l'ingranaggio rosso come si regge? con la vite che si avvita sotto? E sopra ci va il cavo trasmissione, ma in che modo lo si attacca all'ingranaggio rosso?
Grazie mille Ciao |
Restauro Vespa 50L del 1967:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31240 Restauro Vbb1t del 1961:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32872 Vespa Px125e del 1984:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34613 |
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fra2
Utente Master
Regione: Lazio
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Inserito il - 04/09/2012 : 10:10:11
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scusami non capisco dove vivi esattamente...daytona? dove...Florida?. scusami l'ignoranza |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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vespa50L
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fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 15:17:14
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ahhhh!! ok... ma allora aggiorna il tuo profilo, noo?
cmq anch'io con 50L.. |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
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vespa50L
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vespa50L
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Inserito il - 05/09/2012 : 22:32:29
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Sto aspettando con impazienza che mi ritorni la carcassa dal carrozziere. Intanto ho preso un po di materiale di ricambio tra cui : fanale poteriore completo di guarnizione "bianca", strisce pedana, impianto elettrico, kit guaine e cavi , un paio di camere d'aria.
Un copertone l'ho comprato nuovo mentre gli altri due erano in buone condizioni, una spruzzata di nero gomme e vai. Il pneumatico che metterò come ruota di scorta ha addirittura i denti a quadretti molto vintage
Ora mi sorge un dubbio, vi ricordate il coprisella che ho messo e che qualcuno di voi mi ha detto che pare una busta dell'immondizia, be' ovviamente lo devo togliere. Pero' sono indeciso se prendere un coprisella ( di quelli con bordino ) e quindi metterlo sul telaio e agganciarlo coi gancetti sotto ( sperando che regga) oppure comprare la sella nuova.
Vabè... ora che arriva la vespa vediamo tutti i dettagli, solo che nel frattempo siccome non ho nulla da fare scrivo sul forum hihihihi |
Restauro Vespa 50L del 1967:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31240 Restauro Vbb1t del 1961:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32872 Vespa Px125e del 1984:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34613 |
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vespa50L
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