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vespa50L
Utente Attivo
Città: Molise
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vespa50L
Utente Attivo
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robsoon
Utente Medio
Città: BIELLA
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liviogiv
Utente Normale
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo
64 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 17:15:04
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| vespa50L ha scritto:
Quindi il sedile non è quello originale? Nel senso, questa vespa in origine portava il monosella? oppure questo biposto Aquila è originale ?? Grazie
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se è pre 67 dovrebbe essere giusta (biposto) probabilmente è il coprisella che non è quello giusto (manca bordino)
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vespa50L
Utente Attivo
Città: Molise
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alevespa50
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
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vespa50L
Utente Attivo
Città: Molise
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teocarper
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 21:04:14
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Coprisella economico.... Bocciato Prendilo da scootervintage....
Teo |
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sanrem
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 09:37:47
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Scusa la franchezza e sinceritá , ma quel coprisella fa proprio pena... La sella cos'í com'é sembra ricoperta con un sacchetto della monnezza ! I rivetti le danno in oltremodo un'ulteriore aspetto a dir poco ECONOMICO. La copertura non é tirata bene e si vedono un sacco di pieghe. Anch'io ti consiglio di acquistare un coprisela di qualitá , poi se a te piace a noi va bene ugualmente !!
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Remo "Vespapapapapa" |
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vespa50L
Utente Attivo
Città: Molise
928 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 16:47:22
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ahahah Ok ragazzi, voglio partire dall'inizio.... Quando ho deciso di mettermi vicino alla vespetta non avevo idea a cosa andavo incontro, io non sono un professionista del restauro , mi sono cimentato e ora mi trovo in ballo e voglio ballà... Per cui mi sono iscritto a questo forum di persone esperte nel settore che possono darmi consigli , come voi me li state dando alla grande. Quindi ora voglio fare le cose come si deve e restaurare la vespa nei minimi dettagli, voglio she venga fuori un lavoro perfetto. Quindi spero nel vostro utilissimo aiuto.
Dunque la sella...ok fa schifo cosi, lo so, che posso fare per risolvere questo problema? Ne compro direttamente una nuova di sella oppure esistono dei coprisella buoni che aderiscono alla perfezione? E poi, il coprisella va messo sulle molle direttamente? Cioè bisogna scoperchiare tutta la sella vecchia esistente? che tra l'altro è tutta bucata?
Grazie mille dei consigli
Oggi intanto mi sono dedicato al motore...
Lo sto pulendo con la nafta , pennello e spruzzo a compressore. Ho tolto i manicotti e collettori e poi ho dovuto per forza togliere anche testata e cilindro per pulirli come si deve. Il pistone come si può notare in testa è nero di fuligine, come lo pulisco? Ciao e grazie ancora |
Restauro Vespa 50L del 1967:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31240 Restauro Vbb1t del 1961:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32872 Vespa Px125e del 1984:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34613 |
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liviogiv
Utente Normale
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo
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Inserito il - 08/08/2012 : 17:37:29
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poi lo apri il motore. Giusto? |
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teocarper
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2012 : 19:07:37
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Quel motore è da aprire.... Senza se e senza ma...
Teo |
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vespa50L
Utente Attivo
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Alchimist
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca
440 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 13:24:23
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I cavi li devi sostituire con altri di colore e sezione uguale e qui dovrai anche saldare a stagno. Gli occhielli li trovi in vendita in negozi di elettronica.
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vespa50L
Utente Attivo
Città: Molise
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