Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - un albero speciale x il mio lamellare! (VIDEO)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 un albero speciale x il mio lamellare! (VIDEO)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 14:07:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ragazzi che dite serve per un elaborazione del genere un rubinetto benzina maggiorato come quello che vende SIP?
http://www.sip-scootershop.com/it/products/rubinetto+benzina+sip+fast_15878000

oppure tengo il mio originale??
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 14:26:50  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
il tuo è arcobaleno?

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 14:27:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
Un mio conoscente l'ha montato anche lui il rubinetto maggiorato, a suo dire la maggiorazione è abbastanza piccola...

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 14:58:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
No la mia è una px prima serie dell'82

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 17:55:25  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
e allora ci farei un pensierino..

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 30/06/2012 : 12:14:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
vespafrank ha scritto:

No la mia è una px prima serie dell'82

Direi che è quasi fondamentale

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 30/06/2012 : 21:24:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
si pero leggevo che è solo a due vie quindi senza riserva!!! esiste una versione con la riserva?

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 09:16:33  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
no, è come quello dell'arcobaleno, A e C !!! non c'è riserva..

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 17:50:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
buon pomeriggio a tutti!!! finalmente ho chiuso il motore e l'ho provato un po!! che dire sono felicissimo e molto soddisfatto anche se devo migliorare alcune cosette!

la frizione stacca solo in alto anche regolando il cavo e secondo me è perche dovevo mettere una rondella piu spessa dietro il pacco frizione...

poi non sono riuscito a trovare da nessuna parte il filtro t5 e per ora sto girando con l'originale... mi sa che devo ordinarlo su internet!

per ultimo devo aggiustare un po la carburazione! troppo grassa ma meglio cosi visto che il cilindro è in alluminio ed è da rodare!

appena posso metto un paio di video cosi mi dite anche che ve ne pare e come la sentite perche non salivo su una vespa da piu di un anno!!! quindi magari mi sfuggono alcune cose!

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 18:22:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
vi aggiungo anche un paio di foto

Immagine:

199,54 KB

Immagine:

177,52 KB

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 18:30:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
bello bello, il puffo mi ha sempre ispirato, anche nella versione per smallframe.. chissà che un giorno..

ma sai che mi hai copiato pari-pari la posizione dell' adesivo sul bauletto?? si vede che si un amante delle cose fatte bene, io ci ho messo quasi 2 ore a trovare una posizione così perfetta

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 19:02:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
grazie maverick

ecco il video della seconda accensione! come lo sentite??

http://www.youtube.com/watch?v=0hK97nDK5sk

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 14:51:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ecco il video della prova!!!

http://www.youtube.com/watch?v=V9XRNt-hPZ0

naturalmente sono in rodaggio quindi arrivavo a poco piu di metà accelleratore e staccavo!!
sotto si sente è un po vuotà ma quando entra in coppia si sente che tira come una dannata!!

cmq devo finire di sistemare la carburazione e la frizione come ho gia scritto!

LA CONFIGURAZIONE LA RIPORTO QUI:
parmakit tsv 177 fasi 173 di scarico e 121 di travaso squish 1,70
megadella v4
albero motore ricavato da uno spalle piene, bilanciato a ore 12 con biella da 110 mm
accensione originale con anticipo a 18 gradi e volano lml da 2,3kg
pacco lamellare monopetalo con lamella da 0.40
rapporti DD 22/64 e 4^ da 36
frizione completa pinasco power clutch 7 molle
carburatore si24\24 con getto max da 132 e torretta drt n5

che ve ne pare?

Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

201 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 17:47:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
vespafrank ha scritto:

ecco il video della prova!!!

http://www.youtube.com/watch?v=V9XRNt-hPZ0

naturalmente sono in rodaggio quindi arrivavo a poco piu di metà accelleratore e staccavo!!
sotto si sente è un po vuotà ma quando entra in coppia si sente che tira come una dannata!!

cmq devo finire di sistemare la carburazione e la frizione come ho gia scritto!

LA CONFIGURAZIONE LA RIPORTO QUI:
parmakit tsv 177 fasi 173 di scarico e 121 di travaso squish 1,70
megadella v4
albero motore ricavato da uno spalle piene, bilanciato a ore 12 con biella da 110 mm
accensione originale con anticipo a 18 gradi e volano lml da 2,3kg
pacco lamellare monopetalo con lamella da 0.40
rapporti DD 22/64 e 4^ da 36
frizione completa pinasco power clutch 7 molle
carburatore si24\24 con getto max da 132 e torretta drt n5

che ve ne pare?

complimenti come motore coppia ne ha!!! la v4 ti tira in alto le marce in basso pecca un poò....però bella davvero...regolare e un buon grido da leone il tsv e paragonabile come coppia al polini 177 in base come si prepara....ciao hai fatto un bel lavoro

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 15/07/2013 : 13:10:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
si sotto è un pochino vuota ma quando entra in coppia è la fine!!

cmq in basso affoga un po poi si pulisce l'erogazione... da cosa puo dipendere cosa devo cambiare nel carburatore?? secondo voi se smagrisco con un freno aria piu piccolo??
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever