Autore |
Discussione |
vespafrank
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
|
fede200e
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 14:26:50
|
il tuo è arcobaleno? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
|
rudy
Utente Attivo
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 14:27:46
|
Un mio conoscente l'ha montato anche lui il rubinetto maggiorato, a suo dire la maggiorazione è abbastanza piccola... |
|
|
vespafrank
Utente Master
2548 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 14:58:31
|
No la mia è una px prima serie dell'82 |
|
|
fede200e
Utente Master
5887 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 17:55:25
|
e allora ci farei un pensierino.. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
|
vespafrank
Utente Master
2548 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2012 : 21:24:47
|
si pero leggevo che è solo a due vie quindi senza riserva!!! esiste una versione con la riserva? |
|
|
fede200e
Utente Master
5887 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2012 : 09:16:33
|
no, è come quello dell'arcobaleno, A e C !!! non c'è riserva.. |
|
|
vespafrank
Utente Master
2548 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 17:50:38
|
buon pomeriggio a tutti!!! finalmente ho chiuso il motore e l'ho provato un po!! che dire sono felicissimo e molto soddisfatto anche se devo migliorare alcune cosette!
la frizione stacca solo in alto anche regolando il cavo e secondo me è perche dovevo mettere una rondella piu spessa dietro il pacco frizione...
poi non sono riuscito a trovare da nessuna parte il filtro t5 e per ora sto girando con l'originale... mi sa che devo ordinarlo su internet!
per ultimo devo aggiustare un po la carburazione! troppo grassa ma meglio cosi visto che il cilindro è in alluminio ed è da rodare!
appena posso metto un paio di video cosi mi dite anche che ve ne pare e come la sentite perche non salivo su una vespa da piu di un anno!!! quindi magari mi sfuggono alcune cose!
|
|
|
vespafrank
Utente Master
2548 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 18:22:14
|
vi aggiungo anche un paio di foto
Immagine:
199,54 KB
Immagine:
177,52 KB |
|
|
Maverick 96
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 18:30:45
|
bello bello, il puffo mi ha sempre ispirato, anche nella versione per smallframe.. chissà che un giorno..
ma sai che mi hai copiato pari-pari la posizione dell' adesivo sul bauletto?? si vede che si un amante delle cose fatte bene, io ci ho messo quasi 2 ore a trovare una posizione così perfetta |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
|
|
vespafrank
Utente Master
2548 Messaggi |
|
vespafrank
Utente Master
2548 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2013 : 14:51:00
|
ecco il video della prova!!!
http://www.youtube.com/watch?v=V9XRNt-hPZ0
naturalmente sono in rodaggio quindi arrivavo a poco piu di metà accelleratore e staccavo!! sotto si sente è un po vuotà ma quando entra in coppia si sente che tira come una dannata!!
cmq devo finire di sistemare la carburazione e la frizione come ho gia scritto!
LA CONFIGURAZIONE LA RIPORTO QUI: parmakit tsv 177 fasi 173 di scarico e 121 di travaso squish 1,70 megadella v4 albero motore ricavato da uno spalle piene, bilanciato a ore 12 con biella da 110 mm accensione originale con anticipo a 18 gradi e volano lml da 2,3kg pacco lamellare monopetalo con lamella da 0.40 rapporti DD 22/64 e 4^ da 36 frizione completa pinasco power clutch 7 molle carburatore si24\24 con getto max da 132 e torretta drt n5
che ve ne pare? |
|
|
Mare in tempesta
Utente Medio
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania
201 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2013 : 17:47:31
|
| vespafrank ha scritto:
ecco il video della prova!!!
http://www.youtube.com/watch?v=V9XRNt-hPZ0
naturalmente sono in rodaggio quindi arrivavo a poco piu di metà accelleratore e staccavo!! sotto si sente è un po vuotà ma quando entra in coppia si sente che tira come una dannata!!
cmq devo finire di sistemare la carburazione e la frizione come ho gia scritto!
LA CONFIGURAZIONE LA RIPORTO QUI: parmakit tsv 177 fasi 173 di scarico e 121 di travaso squish 1,70 megadella v4 albero motore ricavato da uno spalle piene, bilanciato a ore 12 con biella da 110 mm accensione originale con anticipo a 18 gradi e volano lml da 2,3kg pacco lamellare monopetalo con lamella da 0.40 rapporti DD 22/64 e 4^ da 36 frizione completa pinasco power clutch 7 molle carburatore si24\24 con getto max da 132 e torretta drt n5
che ve ne pare?
|
complimenti come motore coppia ne ha!!! la v4 ti tira in alto le marce in basso pecca un poò....però bella davvero...regolare e un buon grido da leone il tsv e paragonabile come coppia al polini 177 in base come si prepara....ciao hai fatto un bel lavoro |
Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!! |
|
|
vespafrank
Utente Master
2548 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2013 : 13:10:08
|
si sotto è un pochino vuota ma quando entra in coppia è la fine!!
cmq in basso affoga un po poi si pulisce l'erogazione... da cosa puo dipendere cosa devo cambiare nel carburatore?? secondo voi se smagrisco con un freno aria piu piccolo?? |
|
|
Discussione |
|