Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 15:31:42
|
| djgonz ha scritto:
Mirto e Pardule vi bastano???   
Per Remo: tranquillo che di sorprese sotto il cofano della mia Sprint Veloce non ce ne sono . Vieni anche tu con la Sprint Veloce così mi fai compagnia  Dai ragazzi è ora di organizzarci!!! Lorenzo tu che dici? Mimmo? Vespone?
|
Per ora dico che va bene, mi piace un sacco l'idea... Sabato lavorerei ma se lo dico prima posso tranquillamente farmi sostituire... per gli esami beh... c'è anche settembre alla fine  |
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 16:05:26
|
Davide , il mirto o lo porti di quello giusto ( quindi Made in Home ) altrimenti lo si puó prendere anche qua , tanto ormai c'é in tutti i supermercati !!  Quello che manca qua invece sono le sarde.... peró le vogliamo con le bocce grosse !! Porta su quelle e non fare il tirchio!! 
Vengo con la Sprint se alla fine non salta fuori qualcun'altro che viene con una nonnetta !!
Io porto qualche Big Mac dall'Austria , cos'í potete assaggiare la differenza !!!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 17:05:58
|
| sanrem ha scritto:
Davide , il mirto o lo porti di quello giusto ( quindi Made in Home ) altrimenti lo si puó prendere anche qua , tanto ormai c'é in tutti i supermercati !!  Quello che manca qua invece sono le sarde.... peró le vogliamo con le bocce grosse !! Porta su quelle e non fare il tirchio!! 
Vengo con la Sprint se alla fine non salta fuori qualcun'altro che viene con una nonnetta !!
Io porto qualche Big Mac dall'Austria , cos'í potete assaggiare la differenza !!!  
|
Il mirto lo fa mia madre, ma non posso assicurarti che sia buono perchè sono astemio Però l'odore è buono  Le sarde "cagliaritane" hanno tutte le tette grosse    |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 17:11:35
|
hai trovato proprio quelli giusti per i big mac..
comunque qui da me non facciamo l'amarone ma c'è buon vino.. io abito proprio nella strada dei vini, sono immerso nelle vigne!! 
ho in mente qualcosa ma non la dico.. 
per lorenzo: dai che a fine luglio non ci sono esami!!!! almeno io l'ultimo lo ho al 20 luglio, poi prendo la vespa e via........    |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 17:23:56
|
| djgonz ha scritto:
[quote]sanrem ha scritto:
Le sarde "cagliaritane" hanno tutte le tette grosse   
|
Appunto.... porta porta e non badare a spese !!   
Fede anche il vino é ben accetto , non ti preoccupare, non lo buttiamo negli stivali !!  
Per i vari studenti..... non ci sono esami che tengono , in quel periodo le Uni sono ormai chiuse !! Quindi monatat ein vespa e lasscitevi i libri alle spalle per un paio di giorni !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 17:41:42
|
chi, tu mimmo?? |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 17:57:49
|
Se posso dire la mia, mimmo, quello che dici non serve a nulla ed è controproducente per la riuscita il bel clima e lo spirito di questo incontro.. Non serve mettere dubbi malumori o quant'altro chi c'è c'è chi non può avrà avuto impegni + importanti o magari anche migliori, io penso a chi ci sarà e per chi non ci sarà avremo altre occasioni! Questo è il mio pensiero... |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 19:54:43
|
quoto stefano |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 21:08:36
|
che palle mimmo.. ma perchè devi fare così.. che cavolo.. |
 |
|
djgonz
Utente Master

Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 22:53:30
|
mmmmhhhhh... |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 23:08:15
|
| sanrem ha scritto:
Dai mettiamoci d'accordo e facciamo quel giro , per le vespe é anche meno stressante che salire per la Val di Fassa...
|
Parla per la tua, la mia non si stressa, enjoi del panorama.
Ok, aggiudicato, vengo su dalla ZUCK-Landia
Conosco quei luoghi, ho fatto guardie a -20 nella fottuta naja.
Vediamo che vuol fare Stefano che ogni giorno cambia tragitto bhauhauaha
ENJOI! |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 00:26:47
|
Io chiudo qui. Non tollero più queste affermazioni. Mi spiace. Ciao a tutti e mi dispiace per chi a queste cose ci crede veramente. I miei recapiti li avete, io mi ritiro. Basta. |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 00:34:50
|
| fede200e ha scritto:
Io chiudo qui. Non tollero più queste affermazioni. Mi spiace. Ciao a tutti e mi dispiace per chi a queste cose ci crede veramente. I miei recapiti li avete, io mi ritiro. Basta.
|
cosa è successo........... |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 11:38:32
|
| Steck81 ha scritto:
Se posso dire la mia, mimmo, quello che dici non serve a nulla ed è controproducente per la riuscita il bel clima e lo spirito di questo incontro.. Non serve mettere dubbi malumori o quant'altro chi c'è c'è chi non può avrà avuto impegni + importanti o magari anche migliori, io penso a chi ci sarà e per chi non ci sarà avremo altre occasioni! Questo è il mio pensiero...
|
che è successo ragazzi? non trovo più i post di mimmo non riesco a capire.. |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 11:53:14
|
Qualche schrezio , ma tutto si sistemerá !!  |