Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 14:31:12
|
ho chiesto alla tipografia che ci segue tutte le cose per la nostra azienda che ci ha sempre trattato bene, è che finchè non so in quanti siamo non posso decidere perchè sapete che queste cose più se ne fanno meno costano.. comunque qualcosa ci inventiamo.. avrei anche pensato ad un altra cosa... che forse è più gradita... ma quella è top secret.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 14:45:36
|
io scommetto su 5, però mi accontento anche di 4..  
per me non è un problema, se siamo in 2 mi diverto lo stesso, se sono da solo non è un problema.. al massimo vado a trovare remo in austria!!!  |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 15:41:35
|
Allora io ho cambiato il turno di reperibilitá .... quindi se non si spaccano le Dolomiti in due e si crea una falla che la vespa non riesce a saltare , ci sono sicuramente !!! Sicuramente non riesco per questioni di tempo a partire da Bassano , quindi io farò il giro dalla Pusteria e vi vengo incontro verso Cortina. Poi andiamo insieme in val Badia dove pernotteRemo e il giorno dopo vi seguo per qualche decina di Km e poi ritorno indietro !
I trentini potrebbero fare il mio giro , invece di salire dalla Val di Fassa , potrebbero venire fino Bressanone e poi tutti insieme verso Cortina attraversa la Val Porcheria ! 
Venite tutti con i PX o c'é qualcuno che viene con qualche vecchietta ?? Io sono combattuto... sarei tentato di venire con la VNA.  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 15:52:16
|
Se mi fate prenderel'aereo per nulla me la prendo con Remo!!!  
Fede caso mai servisse serigrafia son kmq disponibile  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 18:52:13
|
| Steck81 ha scritto:
Se mi fate prenderel'aereo per nulla me la prendo con Remo!!!  
Fede caso mai servisse serigrafia son kmq disponibile 
|
Eccolo , bravo !!! Istigali al sabotaggio !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 21:14:14
|
Se vengo, io vengo con l'ET3.....
Anche se ha molta meno autonomia.....
E devo decidere se fare anche la trasferta in Vespa o caricarla sul Doblo'...
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
djgonz
Utente Master

Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 22:02:21
|
Io sono un po' indeciso se venire con la Sprint Veloce (e state tranquilli che non mi seminate facilmente), o con la PX. Anche a me se mi fate prendere la nave per nulla vi faccio sniffare la miscela come poeta    |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 22:58:27
|
purtroppo per il 22 ho solo il foglio rosa... peccato, mi sarebbe piaciuto venire con voi, veniva un bel giretto!
divertitevi! 
e fate bere qualcosa a Vespista, poverino [xx |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 23:13:27
|
Con il foglio rosa puoi venire... |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 23:49:05
|
| mimmo ha scritto:
| fede200e ha scritto:
avrei anche pensato ad un altra cosa... che forse è più gradita... ma quella è top secret..
|
io mi accontento di una bottiglia di amarone
|
vedo che ci hai preso!! 
per il resto, vedete voi.. io ci sono, organizziamo tutto, il giro vien bello, più siamo più bello è, a me fa piacere passare due giorni con voi, della vespa non è che mi interessa poi tanto, l'importante è divertirsi e conoscere gente nuova!! |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 00:35:22
|
| sanrem ha scritto:
I trentini potrebbero fare il mio giro , invece di salire dalla Val di Fassa , potrebbero venire fino Bressanone e poi tutti insieme verso Cortina attraversa la Val Porcheria ! 
|
Puo' darsi, prepara la sngappa allora. Ah, no , che devo guidare..... Solo il "RESENTINO" allora.... |
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 11:48:36
|
| Visionario ha scritto:
| sanrem ha scritto:
|
Puo' darsi, prepara la sngappa allora. Ah, no , che devo guidare..... Solo il "RESENTINO" allora....
|
Beh , due bicchierini ci stanno...  Dai mettiamoci d'accordo e facciamo quel giro , per le vespe é anche meno stressante che salire per la Val di Fassa...
Per djgonz: La Sprint Veloce gli dá sicuramente paglia al PX a paritá di cilindrata e senza furbate sotto il cofano !!  Anch'io forse vengo con la S.V. , ci sto ancora pensando....
A proposito non ho avuto risposta da nessuno ancora... qualcuno viene con una vecchiotta pre anni 60 o poco post ?? Avrei bisogno di saperlo perché mi scoccerebbe essere l'ultimo della carrovana e farmi aspettare , piuttosto aspetto che mi dá meno fastidio !   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 13:39:26
|
| fede200e ha scritto:
| mimmo ha scritto:
[quote]fede200e ha scritto:
avrei anche pensato ad un altra cosa... che forse è più gradita... ma quella è top secret..
|
|
Guarda Mimmo che dalle parti di Fede, NON fanno l'Amarone. Questo è tipico SOLO della Valpolicella. ( VR )
Va beh dai, vuol dire che te lo porterò io.
|
Walter |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 14:58:56
|
Mirto e Pardule vi bastano???   
Per Remo: tranquillo che di sorprese sotto il cofano della mia Sprint Veloce non ce ne sono . Vieni anche tu con la Sprint Veloce così mi fai compagnia  Dai ragazzi è ora di organizzarci!!! Lorenzo tu che dici? Mimmo? Vespone? |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 15:00:11
|
| bocia ha scritto:
| fede200e ha scritto:
| mimmo ha scritto:
[quote]fede200e ha scritto:
|
|
Guarda Mimmo che dalle parti di Fede, NON fanno l'Amarone. Questo è tipico SOLO della Valpolicella. ( VR )
Va beh dai, vuol dire che te lo porterò io.
|
Walter così va a finire che mimmo lo facciamo ubriacare    |
 |
|
Discussione  |
|