Autore |
Discussione  |
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 11:10:54
|
| mimmo ha scritto:
| Vespista_95 ha scritto:
bevoo bevoo altrochè!sono gia abituato 
|
se ci sono io ti GARANTISCO che non bevi!
|
sei un grande!  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 13:00:52
|
| Steck81 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
Eh no!!! Quella la porta chi va in vespa dalla Sardegna, non chi va con l'aereo!!! Troppo comodo    Spetta al sottoscritto portare la bandiera 
Vabè dai al limite porti 2 mori tu e 2 io   
|
Son l'unico che imbarca dalla Sardegna, Cagliari.. tu parti dall'estero  
|
No no bello mio, io imbarco si dall'estero ma con la vespa targata CA    Spetta a me portare la bandiera  |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 13:39:32
|
Quindi io sono l'unico astemio? Bene vorrà dire che la mia parte la farà Vespista 95 
Ragazzi DAI CHE STAVOLTA LO FACCIAMO SUL SERIO!!!  |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 13:42:57
|
| djgonz ha scritto: No no bello mio, io imbarco si dall'estero ma con la vespa targata CA    Spetta a me portare la bandiera 
|
Si hai ragione, difatti faccio un giro con la tua vespa e bandiera.. te porti l'asta, cosi se si avvicina mimmo hai armi    
Dà senti anche sergio che parte da qua anche lui in vespa.. te prendi la px?? |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 13:44:34
|
| djgonz ha scritto:
| Steck81 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
Eh no!!! Quella la porta chi va in vespa dalla Sardegna, non chi va con l'aereo!!! Troppo comodo    Spetta al sottoscritto portare la bandiera 
Vabè dai al limite porti 2 mori tu e 2 io   
|
Son l'unico che imbarca dalla Sardegna, Cagliari.. tu parti dall'estero  
|
No no bello mio, io imbarco si dall'estero ma con la vespa targata CA    Spetta a me portare la bandiera 
|
scusate, facciamola componibile ... io porto la bandiera di genova e voi 2 mori a testa, così montando assieme tutti i pezzi viene fuori quella sarda!   |
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 13:49:47
|
| Steck81 ha scritto:
| djgonz ha scritto: No no bello mio, io imbarco si dall'estero ma con la vespa targata CA    Spetta a me portare la bandiera 
|
Si hai ragione, difatti faccio un giro con la tua vespa e bandiera.. te porti l'asta, cosi se si avvicina mimmo hai armi    
Dà senti anche sergio che parte da qua anche lui in vespa.. te prendi la px??
|
L'asta stai tranquillo che ce l'ho incorporata e ti assicuro che è bella tosta    Ok Ok basta con sti doppi sensi!!!
Prendo la Sprint Veloce, la PX non mi ispira fiducia  Sergio è Sbiondi? |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 13:51:27
|
Si si è Sergio.. sentilo  |
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 14:20:57
|
ho sentito sergio, ha detto che ci fa sapere se viene o meno entro fine giugno.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

1874 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 15:50:07
|
| fede200e ha scritto:
ho sentito sergio, ha detto che ci fa sapere se viene o meno entro fine giugno..
|
fede se non riesco io e te ci vediamo in agosto  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 15:53:31
|
ma non riesci a farti cambiare il turno? dai che ci divertiamo.. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

1874 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 16:05:08
|
purtroppo no poi tra l'altro ho pochissimi weekend a casa e ho anche altre esigenze.. se si faceva fra settimana venivo di sicuro, comunque volendo in agosto ci si trova  |
PX177E (arcobaleno125)
|
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2012 : 20:41:22
|
Non prometto nulla ma mi piacerebbe venire con l'ET3 se ci riuscissi.......... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2012 : 20:44:34
|
ce la fai, ce la fai!!!!! |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 14:23:24
|
Hei grappisti.. ci sono novità sul fronte gadget.. che ne dite? a voi interessa il gadget? pensavo di fare una maglietta per tutti, è che quelle economiche da 5€ fanno proprio pena, se spendiamo 10€ viene una bella polo che resta per ricordo, se no faccio un portachiavi per la vespetta.. vediamo serena cosa decide (ho incaricato lei perchè io non ho molta fantasia su queste cose....) |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 14:25:56
|
| fede200e ha scritto:
Hei grappisti.. ci sono novità sul fronte gadget.. che ne dite? a voi interessa il gadget? pensavo di fare una maglietta per tutti, è che quelle economiche da 5€ fanno proprio pena, se spendiamo 10€ viene una bella polo che resta per ricordo, se no faccio un portachiavi per la vespetta.. vediamo serena cosa decide (ho incaricato lei perchè io non ho molta fantasia su queste cose....)
|
se occorre mandami tt e ho un amiko kon una serigrafia e vedo ke prezzi ci fà :-) |
 |
 |
|
Discussione  |
|