Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPAFOREVER TOUR 2012.. quasi tutti a casa!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Viaggi in Vespa
 VESPAFOREVER TOUR 2012.. quasi tutti a casa!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 50

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 11:57:30  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
si spera..
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 12:15:35  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
come spiegavo a remo, il raduno si fa, eccome che si fa, ovviamente si fa con coloro che ci credono veramente alle iniziative fatte dagli altri e credono in coloro che si impegnano per creare un gruppo e coloro che vogliono divertirsi.

io sono qui, mi sto impegnando per creare qualcosa di bello, se volete esserci ne sono contento, se non volete esserci amici come prima.

comunque cancellare i propri interventi non serve a niente. ciao

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 12:46:48  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Vorrà dire che sbarcherò a Genova anzichè a Livorno e da solo o in compagnia arriverò al raduno.
Spero che verso metà Giugno ci saremo SERIAMENTE messi d'accordo, in modo che possa fare il biglietto per la nave.

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 13:11:30  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Non ci ho capito un piffero ( sarà l'età che avanza)

Cosa è successo

Più di qualcuno sa della mia situazione con mia mamma, e quindi per forza la mia partecipazione è fortemente legata al decorso della malattia. Comunque ripeto che, se prosegue come ora, io ci sarò per certo.

Walter

Steck81
Utente Master

Service

Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 14:08:38  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Io ho già procurato la bandiera..
ma visto che guidando non posso tenerla ho trovato chi lo farà x me..

Vabbè se mi volete lasciar solo mi sacrifico...

Immagine:

33,65 KB

Edit:
le dimensioni massime consentite per le foto allegate sono 800X600, consigliate 640X480; si prega di attenersi a tale regola.
Grazie

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 14:13:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Luca125e ha scritto:

che è successo ragazzi? non trovo più i post di mimmo

i post di mimmo ci sono eccome!

ho tolto solo i miei commenti, inutili, e che davano fastidio al buon andamento del thread e della riuscita del tour, almeno secondo alcuni utenti.

Qui a tutti piace scherzare, ma nessuno poi accetta che gli altri possano a loro volta scherzare.

E' palese quindi che la mia presenza al tour sarebbe a mala pena sopportata, ringrazio quindi per il cortese invito e altrettanto cortesemente declino.

Detto questo, il sottoscritto, stanco delle continue beghe e contumelie,spesso tra l'altro infantili e inutili, abbraccia virtualmente tutti coloro che lo hanno conosciuto e/o stimato, saluta tutto il forum indistintamente e si ritira suo malgrado.

Buona Vespa

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 14:28:24  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Io dico la mia come sempre....
Secondo me il comportamento infantile é parecchio diffuso nel forum ! Mi meraviglio che persone adulte non riescano a trovare un accordo o che non si riescano a capirsi pur parlando la stesa lingua anche se con accenti diversi !!
Su dai forza , siamo una bella squadra , le battute non capite e non acettate ci stanno , basta chiarirsi , a volte fa bene pure sputarsi in faccia. Non fa nulla l'importante é riuscire a trovare l'equilibrio. Il raduno é il momento piú giusto per guardarsi nelle pupille e potersi chiarire e sono sicuro buono anche per rinforzare il legame. Trovo bello che dopo anni di tastiera ci si possa stringere la mano e bere una o piú birre in compagnia !
Ragazzi lasciamo da parte le tensioni e partecipiamo numerosi a questo evento che Fede sta organizzando. Chi si sente offeso metta l'orgoglio da parte e venga al raduno !
Basta fare i bambini con questi continue minacce di abbandono tanto lo sappiamo , ormai siamo diventati diendenti del forum dopo un po si ritorna , ne abbiamo giá visti parecchi passare questa fase !! Come giá detto piú saremmo e piú bello sará , poi se qualcuno all'ultimo momento avrá un imprevisto e non potrá venire per qualsiasi motivo non importa ci saranno alte occasioni... È sottointeso , ma é meglio ridirlo. Sono tutti invitati da quello che si é iscritto oggi a quello che si iscritto il primo giorno di apertura del forum !!

Remo
"Vespapapapapa"

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 15:01:57  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mimmo, mi spiace che la prendi in questo modo e sicuramente questo atteggiamento non porta da nessuna parte, non vedo perchè non si possano fare le cose con tranquillità e senza astio, le così dette beghe e contumelie,spesso tra l'altro infantili e inutili le abbiamo fatte e dette tutti indistintamente come è giusto che sia, se ritieni giusto andartene sei libero di farlo ma non credo sia la strada migliore.

io me la sono presa solamente perchè hai sempre preso tutto alla leggera in questa discussione e poi vieni a fare la morale agli altri. non lo trovo giusto. scusa la mia fermezza ma mi hai fatto girare le palle. siccome siamo tra uomini io le cose le dico, poi se vuoi legartela al dito puoi farlo tranquillamente ma io sono una persona che le cose le sistema parlando non fuggendo.

detto questo SPERO che le cose da oggi volgano per il meglio! nessuno vuole che tu vada via visto che non ne vedo il motivo. se hai qualcosa da dirmi io sono qui, non scappo, sono tranquillo e non voglio litigare per nulla al mondo, sopratutto tra noi.

un abbraccio sincero a tutti. ripeto, prendiamo la passione per unire non per dividere!

ciao a tutti, fede

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 15:10:14  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Io dico la mia come sempre....
Secondo me il comportamento infantile é parecchio diffuso nel forum ! Mi meraviglio che persone adulte non riescano a trovare un accordo o che non si riescano a capirsi pur parlando la stesa lingua anche se con accenti diversi !!
Su dai forza , siamo una bella squadra , le battute non capite e non acettate ci stanno , basta chiarirsi , a volte fa bene pure sputarsi in faccia. Non fa nulla l'importante é riuscire a trovare l'equilibrio. Il raduno é il momento piú giusto per guardarsi nelle pupille e potersi chiarire e sono sicuro buono anche per rinforzare il legame. Trovo bello che dopo anni di tastiera ci si possa stringere la mano e bere una o piú birre in compagnia !
Ragazzi lasciamo da parte le tensioni e partecipiamo numerosi a questo evento che Fede sta organizzando. Chi si sente offeso metta l'orgoglio da parte e venga al raduno !
Basta fare i bambini con questi continue minacce di abbandono tanto lo sappiamo , ormai siamo diventati diendenti del forum dopo un po si ritorna , ne abbiamo giá visti parecchi passare questa fase !! Come giá detto piú saremmo e piú bello sará , poi se qualcuno all'ultimo momento avrá un imprevisto e non potrá venire per qualsiasi motivo non importa ci saranno alte occasioni... È sottointeso , ma é meglio ridirlo. Sono tutti invitati da quello che si é iscritto oggi a quello che si iscritto il primo giorno di apertura del forum !!

Quoto tutto Remo

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 15:12:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

io me la sono presa solamente perchè hai sempre preso tutto alla leggera in questa discussione

Quando???

fede200e ha scritto:

e poi vieni a fare la morale agli altri.

Dove???

fede200e ha scritto:

siccome siamo tra uomini io le cose le dico,

Anche io, ma quando lo faccio non è apprezzato.
Evidentemente sono troppo vecchio per stare insieme a voi.

fede200e ha scritto:

io sono una persona che le cose le sistema parlando non fuggendo.

e chi fugge? qua sono!

fede200e ha scritto:

ma mi hai fatto girare le palle.

le mie stanno ancora girando!
Cosa avrei fatto io per far girare le tue?

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 15:12:44  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Io ho già procurato la bandiera..
ma visto che guidando non posso tenerla ho trovato chi lo farà x me..

Vabbè se mi volete lasciar solo mi sacrifico...

Immagine:

33,65 KB

Edit:
le dimensioni massime consentite per le foto allegate sono 800X600, consigliate 640X480; si prega di attenersi a tale regola.
Grazie

Tu va pure in aereo che un posto nella mia vespa per la tua amica c'è

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 15:24:45  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

fede200e ha scritto:

io me la sono presa solamente perchè hai sempre preso tutto alla leggera in questa discussione

Quando???

fede200e ha scritto:

e poi vieni a fare la morale agli altri.

Dove???

fede200e ha scritto:

siccome siamo tra uomini io le cose le dico,

Anche io, ma quando lo faccio non è apprezzato.
Evidentemente sono troppo vecchio per stare insieme a voi.

fede200e ha scritto:

io sono una persona che le cose le sistema parlando non fuggendo.

e chi fugge? qua sono!

fede200e ha scritto:

ma mi hai fatto girare le palle.

le mie stanno ancora girando!
Cosa avrei fatto io per far girare le tue?

allora dall'inizio inizi a dire non viene nessuno, fatti dare un anticipo, e avanti, ok, sto zitto e continuo per la mia strada..

la morale la fai eccome, ed è ben accetta in quanto sei un moderatore, ma chi fa la morale ai moderatori??

non sei troppo vecchio per stare con noi, forse sono troppo giovane io per stare con voi??

fuggi nel senso che hai detto che volevi abbandonare il forum, come volevo fare anche io..

mi hai fatto girare le palle perchè hai eliminato tutte i tuoi interventi e alludi alla non verità di affermazioni altrui, secondo me è la cosa più sbagliata che si possa fare, comunque se lo ritieni giusto è nelle tue facoltà. pi vado a vedere il post della mia marmitta e mi metti la faccina come per dire ti sta bene.. potevi evitarlo.

detto questo credo che l'orgoglio possa esser lasciato da parte e continuare a divertirci e scherzare come abbiamo sempre fatto tra AMICI.

io resto e vorrei tanto ritrovarti nel forum e nella vita reale.

fiducioso, ti abbraccio, fede

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 15:25:48  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
dai su raga, che due maroni ...
perchè deve finire sempre così? sentite, per pc è difficile capire l'intenzione di chi parla... purtroppo lo scritto manca di elementi pragmatici per cui è interpretabile in modi e maniere diverse... probabilmente se mimmo avesse detto di persona le stesse cose che ha scritto con la sua faccia da cu.......oco , le cose sarebbero state interpretate in maniera differente con tanto di risate e pacche sulle spalle... so che è difficile ma l'unica cosa che ci vuole è un po' più di attenzione da parte di chi scrive e un po' più di tolleranza da parte di chi legge...
sia chiaro... il discorso è rivolto a tutti (me compreso ovviamente), non qualcuno in particolare

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 22:39:35  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
Ciao ragazzi ...ho letto con interesse questo post...mi piacerebbe venire con voi ma come al solito la famiglia e gli imprevisti di questo periodo non me lo permettono ..mi auguro per voi che tutto si possa realizzare perchè al unico raduno a cui sono venuto mi sono trovato molto bene...spero che le piccole diatribe si possano sanare...
secondo me ha ragione Lorenzo ....non è facile carpire il significato e lo stato di umore attraverso un messaggio ..spesso questo capita pure a me con gli sms del telefonino......siete un bel gruppo e delle belle persone...

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 02:01:21  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato

Sto tour si chiama GRAPPAFOREVER, ditemelo subito cosa avete intenzione di fare che io non scherzo su certe cose.

Vi porto io la grappa per rasserenarvi tutti, tranquilli.

E quando tutti voi TUTTI sarete stesi sotto al tavolo e io sarò ancora seduto sorseggiando la mia grappetta potrò mormorare guardando il cielo stellato nella fresca brezza altoatesina:

..."SO' RAGAZZI".

Pagina: di 50 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever