Autore |
Discussione  |
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 13:39:23
|
che ne dici mi sembra un ottimo giro! abbiamo accontentato un po tutti.. le strade sono molto in salita?? spero di si... 
remo: AUGURI!!!!! [/quote] Fede , per me sará veramente un'impresa.... hahahah ma che caz me ne frega , io sto vivendo una seconda vita e se non me la godo non credo me ne sará data una terza possibilitá !!!    
Ste , non credo che riusciremo a sconfinare.... Anche perché da quella parte l'Austria fa cacare. La patacca buona é dalla mia parte !!  Verso Innsbruck !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 13:40:13
|
Chris tu che fai ???? Vieni su con me da Egna o meglio ancor ape me dalla Val D'Ega ????? |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 13:44:14
|
Innsbruck son stato.. ti avviso ke al Primo "Voi Italiani" li spiego meglio le cose alla sarda eh     
Kmq ok ci siamo...
Dai Ragazzi Partecipate è aperto a tutti.. aspettiamo nuove iscrizioni e non siate pigri.. Confido ancora nella presenza di un super "Viaggiatore" |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 13:51:23
|
mi sono fatto due conti:
http://binged.it/M6QlNs
850 km circa.... 
speriamo mi arrivi l'albero se no vengo con la special... ho ancora il motore del px un po aperto diciamo... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
djgonz
Utente Master

Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 13:58:01
|
Io sono un po' indeciso se venire con la PX (che vibrazioni a parte sta funzionando bene) o con la Sprint Veloce (che ultimamente mi sta dando qualche noia). Ma se riesco a ripararla vengo con la Sprint  |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 18:12:45
|
Allora. I°) Decisamente concordo con Salvo: Il giro del lago d'estate e per di più il sabato e/o domenica, è da suicidio. Quindi ottimo che abbiate cambiato idea. II°) Se Lorenzo e Davide arrivano il Venerdì a Verona, vuol dire che il giro parte il Sabato mattina verso il Trentino. (perfetto)
III°) Una volta che ci troviamo tutti assieme poi. Come giustamente ha detto Davide l'importantenon è il giro in se stesso, ma stare in compagnia. Spero che si aggreghi comunque qualcun'altro. |
Walter |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 18:32:32
|
si vwalter, alla fine abbiamo deciso il giro...
http://binged.it/KDUHxh
allora tu parti con noi il sabato mattina (sul presto) dalla zona di verona? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 18:47:24
|
| fede200e ha scritto:
si vwalter, alla fine abbiamo deciso il giro...
http://binged.it/KDUHxh
allora tu parti con noi il sabato mattina (sul presto) dalla zona di verona?
|
CERTO. |
Walter |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 18:48:33
|
| bocia ha scritto:
III°) Una volta che ci troviamo tutti assieme poi. Come giustamente ha detto Davide l'importantenon è il giro in se stesso, ma stare in compagnia. Spero che si aggreghi comunque qualcun'altro.
|
Vedi.... questa é la saggezza di chi ha vissuto a lungo.... !!??   
Comunque Walter , hai il gancio traino montato sulla BMW ??? Io porto la corda !!!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 19:44:52
|
Se fate da Bolzano una deviazione per la val venosta tipo Merano, silandro/passo Resia, potrei raggiungervi anche solo per per il pranzo (al posto di Egna)
Eppoi, se volete farla lunga, tornate con me : si fa lo Stelvio, si ridiscende in Svizzera dall Umbrail pass a Santa Maria, si rientra in italia dal tunnel della drossa a Livigno, fate shopping extradoganale, il pieno di benza 8costa (€.1.10/litro), e per il pernotto vi ospito tutti a casa mia (bormio - un posto bene o male lo trovo)
E l'indomani ripartite per i vostri lidi passando per il lago di Como e andate a trovare Cloney (e le sue donne.. )
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 20:31:37
|
Bene, visto che il giro è deciso direi di cominciare a pensare per il pernottamento e il mangiare. Stefano mi ha detto che l'hotel di sua conoscenza è a 40min da Verona, Walter tu sai qualcosa che stia un po' più vicino e non sia troppo caro? |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 20:34:06
|
Afred, ´mi sa che è meglio se ci raggiungi tu per il giro.
Remo, tranquillo che non è una gara...se vuoi ti do il 200 e tu mi dai la nonna, cosi' la metto alla frusta e vediamo se riesco a impennarla, almeno in salita.
Se alle 13.30/14.00 del sabato siamo a Cavalese pranziamo con Remo. Per arrivare a quell'ora dovete partire presto la mattina da Verona. Non sottovalutate il kilometraggio in montagna, le medie sono basse. |
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 22:25:23
|
Io visto che le date dei miei impegni son cambiate, pensavo di fare i biglietti per l'arrivo a Verona il sabato e son in stazione per le 8 circa.. dite che come ora di partenza si può fare?? facciamo colazione e si parte.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 22:54:47
|
| Steck81 ha scritto:
Io visto che le date dei miei impegni son cambiate, pensavo di fare i biglietti per l'arrivo a Verona il sabato e son in stazione per le 8 circa.. dite che come ora di partenza si può fare?? facciamo colazione e si parte..
|
Secondo me no, meglio se sei a VR il venerdi sera! Se puoi...altrimenti ti aspetteremo, credo non muoia nessuno... |
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 23:01:09
|
Ste , se partite da verona verso le 8:30 siete a Cavalese verso le 12:30-13:00 ! Poi si mangia un boccone e poi via come il vento !!!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Discussione  |
|