Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPAFOREVER TOUR 2012.. quasi tutti a casa!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Viaggi in Vespa
 VESPAFOREVER TOUR 2012.. quasi tutti a casa!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 50

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 13:39:23  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

che ne dici mi sembra un ottimo giro! abbiamo accontentato un po tutti.. le strade sono molto in salita?? spero di si...

remo: AUGURI!!!!!
[/quote]
Fede , per me sará veramente un'impresa.... hahahah ma che caz me ne frega , io sto vivendo una seconda vita e se non me la godo non credo me ne sará data una terza possibilitá !!!

Ste , non credo che riusciremo a sconfinare.... Anche perché da quella parte l'Austria fa cacare. La patacca buona é dalla mia parte !! Verso Innsbruck !!

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 13:40:13  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Chris tu che fai ????
Vieni su con me da Egna o meglio ancor ape me dalla Val D'Ega ?????

Remo
"Vespapapapapa"

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 13:44:14  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Innsbruck son stato.. ti avviso ke al Primo "Voi Italiani" li spiego meglio le cose alla sarda eh

Kmq ok ci siamo...

Dai Ragazzi Partecipate è aperto a tutti.. aspettiamo nuove iscrizioni e non siate pigri..
Confido ancora nella presenza di un super "Viaggiatore"

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 13:51:23  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mi sono fatto due conti:

http://binged.it/M6QlNs

850 km circa....

speriamo mi arrivi l'albero se no vengo con la special... ho ancora il motore del px un po aperto diciamo...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 13:58:01  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Io sono un po' indeciso se venire con la PX (che vibrazioni a parte sta funzionando bene) o con la Sprint Veloce (che ultimamente mi sta dando qualche noia). Ma se riesco a ripararla vengo con la Sprint

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 18:12:45  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Allora.
I°) Decisamente concordo con Salvo: Il giro del lago d'estate e per di più il sabato e/o domenica, è da suicidio. Quindi ottimo che abbiate cambiato idea.
II°) Se Lorenzo e Davide arrivano il Venerdì a Verona, vuol dire che il giro parte il Sabato mattina verso il Trentino. (perfetto)

III°) Una volta che ci troviamo tutti assieme poi. Come giustamente ha detto Davide l'importantenon è il giro in se stesso, ma stare in compagnia.
Spero che si aggreghi comunque qualcun'altro.

Walter

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 18:32:32  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
si vwalter, alla fine abbiamo deciso il giro...

http://binged.it/KDUHxh

allora tu parti con noi il sabato mattina (sul presto) dalla zona di verona?

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 18:47:24  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

si vwalter, alla fine abbiamo deciso il giro...

http://binged.it/KDUHxh

allora tu parti con noi il sabato mattina (sul presto) dalla zona di verona?

CERTO.

Walter

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 18:48:33  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

III°) Una volta che ci troviamo tutti assieme poi. Come giustamente ha detto Davide l'importantenon è il giro in se stesso, ma stare in compagnia.
Spero che si aggreghi comunque qualcun'altro.

Vedi.... questa é la saggezza di chi ha vissuto a lungo.... !!??

Comunque Walter , hai il gancio traino montato sulla BMW ??? Io porto la corda !!!

Remo
"Vespapapapapa"

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 19:44:52  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
Se fate da Bolzano una deviazione per la val venosta tipo Merano, silandro/passo Resia, potrei raggiungervi anche solo per per il pranzo (al posto di Egna)

Eppoi, se volete farla lunga, tornate con me : si fa lo Stelvio, si ridiscende in Svizzera dall Umbrail pass a Santa Maria, si rientra in italia dal tunnel della drossa a Livigno, fate shopping extradoganale, il pieno di benza 8costa (€.1.10/litro), e per il pernotto vi ospito tutti a casa mia (bormio - un posto bene o male lo trovo)

E l'indomani ripartite per i vostri lidi passando per il lago di Como
e andate a trovare Cloney (e le sue donne..)

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 20:31:37  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Bene, visto che il giro è deciso direi di cominciare a pensare per il pernottamento e il mangiare.
Stefano mi ha detto che l'hotel di sua conoscenza è a 40min da Verona, Walter tu sai qualcosa che stia un po' più vicino e non sia troppo caro?

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 20:34:06  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Afred, ´mi sa che è meglio se ci raggiungi tu per il giro.

Remo, tranquillo che non è una gara...se vuoi ti do il 200 e tu mi dai la nonna, cosi' la metto alla frusta e vediamo se riesco a impennarla, almeno in salita.

Se alle 13.30/14.00 del sabato siamo a Cavalese pranziamo con Remo. Per arrivare a quell'ora dovete partire presto la mattina da Verona. Non sottovalutate il kilometraggio in montagna, le medie sono basse.

Steck81
Utente Master

Service

Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 22:25:23  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Io visto che le date dei miei impegni son cambiate, pensavo di fare i biglietti per l'arrivo a Verona il sabato e son in stazione per le 8 circa.. dite che come ora di partenza si può fare?? facciamo colazione e si parte..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 22:54:47  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Io visto che le date dei miei impegni son cambiate, pensavo di fare i biglietti per l'arrivo a Verona il sabato e son in stazione per le 8 circa.. dite che come ora di partenza si può fare?? facciamo colazione e si parte..

Secondo me no, meglio se sei a VR il venerdi sera!
Se puoi...altrimenti ti aspetteremo, credo non muoia nessuno...

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 23:01:09  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Ste , se partite da verona verso le 8:30 siete a Cavalese verso le 12:30-13:00 ! Poi si mangia un boccone e poi via come il vento !!!

Remo
"Vespapapapapa"
Pagina: di 50 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever