Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 23:02:03
|
| bocia ha scritto:
enica, è da suicidio. Quindi ottimo che abbiate cambiato idea. II°) Se Lorenzo e Davide arrivano il Venerdì a Verona, vuol dire che il giro parte il Sabato mattina verso il Trentino. (perfetto)
|
per me così la situazione inizia a farsi complicata perchè tutto luglio lavoro... se salto un sabato non c'è problema... se salto venerdì e sabato iniziano a rompermi un po' le balle  |
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 23:10:03
|
| Wyatt87 ha scritto:
| bocia ha scritto:
enica, è da suicidio. Quindi ottimo che abbiate cambiato idea. II°) Se Lorenzo e Davide arrivano il Venerdì a Verona, vuol dire che il giro parte il Sabato mattina verso il Trentino. (perfetto)
|
per me così la situazione inizia a farsi complicata perchè tutto luglio lavoro... se salto un sabato non c'è problema... se salto venerdì e sabato iniziano a rompermi un po' le balle 
|
Quindi tu parti di sabato? |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 23:17:42
|
teoricamente si... io ero convinto che i giorni fossero sabato e domenica... probabilmente avevo letto male... |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 23:23:10
|
lorenzo facci sapere a breve se hai la possibilità di arrivare il venerdì con davide perchè partire il sabato da genova per poi arrivare a VR per le 8 di mattina la vedo dura!!!!
stefano: arrivi alle 8 e poi devi andare da walter a prendere la vespa ecc..??
io vorrei partire sul presto tipo 8-8.30 in sella con il pieno, il percorso è abbastanza faticoso quindi servono un po di soste!!!
fatemi sapere!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 23:24:34
|
| Wyatt87 ha scritto:
teoricamente si... io ero convinto che i giorni fossero sabato e domenica... probabilmente avevo letto male...
|
si lorenzo i giorni del raduno sono sabato e domenica ma non so se ce la fai ad essere a verona per il sabato partendo il sabato e poi partire per il giro.. non so se ce la fai fisicamente.. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 08:42:39
|
Ragazzi per me è l'ultimo dei problemi se arrivare sabato mattina o venerdi alla sera.. nn ci son difficolta ma fatemi sapere xche cosi acquisto i biglietti x l'aereo e se si acquista ryanair nn si cambiano |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 09:10:21
|
| Steck81 ha scritto:
Ragazzi per me è l'ultimo dei problemi se arrivare sabato mattina o venerdi alla sera.. nn ci son difficolta ma fatemi sapere xche cosi acquisto i biglietti x l'aereo e se si acquista ryanair nn si cambiano
|
la vespa la metti nel trolley???
Beh, mi dispiace non essere del gruppo ...ma vi seguirò con invidia |
PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.
ATTENZIONE: 23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637 24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149 |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 09:55:47
|
Ho l'aereo tt x me con Hostess e cocktail..    
Immagine:
 33,6 KB |
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 10:35:01
|
| Steck81 ha scritto:
Ragazzi per me è l'ultimo dei problemi se arrivare sabato mattina o venerdi alla sera.. nn ci son difficolta ma fatemi sapere xche cosi acquisto i biglietti x l'aereo e se si acquista ryanair nn si cambiano
|
secondo me è meglio se arrivi al venerdì sera così al sabato sei pronto! |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 12:21:17
|
Concordo in pieno con fede. 300km non sono una passeggiata, e io preferisco farli con calma e sicurezza, anche perchè non conosco la strada. Quindi parto di venerdì. E concordo anche che la partenza di sabato si debba fare presto, in modo da goderci il viaggio senza il problema dell'orario. Altrimenti che gusto c'è?  |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 12:49:36
|
si infatti.. appunto per quello, io partirei sul presto così facciamo tutto con calma, ci fermiamo, due parole, foto ecc.. a me non piace fare tutto di fretta..  |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 13:01:37
|
| fede200e ha scritto:
si infatti.. appunto per quello, io partirei sul presto così facciamo tutto con calma, ci fermiamo, due parole, foto ecc.. a me non piace fare tutto di fretta.. 
|
Idem  |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 13:16:41
|
Io puntualizzo degli accordi con Walter, questa settimana, ma comunque credo di arrivare per venerdi alle 14:00 a Verona.. |
 |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 13:27:51
|
X Remo: Ho pensato che vengo con la Rally.Comunque porta lo stesso la corda, che eventualmente ti lego prima di darti tante mazzate.    
X Davide: Certo che trovo qualcosa di più vicino, l'importante è sapere esattamente quante persone ci sono che pernottano.
X Lorenzo: Se ti dai malato il Venerdì pomeriggio, sei a Verona per la sera. Pernottamento, e poi riposato si parte il Sabato mattina.  |
Walter |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 13:30:15
|
Ho sentito Sergio (sbiondi) ieri.
Non è escluso che venga anche lui.  
p.s.) Mi sa tanto che tra D.O.C. ed importati, ci saranno più Sardi che Altoatesini    |
Walter |
 |
|
Discussione  |
|