Autore |
Discussione  |
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 21:39:41
|
E io dico.... W LA PATACCA !!!    A quanto pare siamo giàun paio disposti a fare il giro del lago , quindi se i consensi continuano penso che stiamo trovando il percorso giusto...  
Ste , fermarsi a guradare patacca non è mai tempo perso.... Forse per Walter potrebbe esserlo... dice di non ricordarsi la motivazione del fatto che gli corre dietro !!     |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 00:33:21
|
Nooooo il giro del lago no vi prego. Dico questo perchè abitando a Rovereto vado al lago spesso in vespa l'estate e vi assicuro che nel week end è un delirio di traffico, smog e gallerie. Certo, la vista del lago scendendo da nago per riva del garda o arco è bella, ma poi sono solo gallerie e caldo infernale...nulla a che vedere con la montagna.
Remo, se dici che i kilometri sono troppi veniamo su da te e andando a cortina da Ortisei ti farai si e no 80 km in totale.
Poi c'è invece il discorso se vuoi farti tutto il viaggio con gli altri...
C'è anche un altra alternativa:Se volete vedervi il lago di garda io consiglio questo: Partite da Verona e andate ad Affi (dove c'è Gradaland piu' o meno), salite costeggiando il lago sulla destra , passate Malcesine col suo castello, arrivate a Torbole o Riva del Garda e poi salite da Arco o da Torbole-nago verso Rovereto, da lì o piu' in su tagliate dall'altra parte della valle del Brennero verso il lato delle montagne di cui dicevamo. Già a Egna, che è sopra Trento c'è l'imbocco della val di fiemme-fassa e potete andare dove volete...Cavalese, Predazzo, Molina di Fiemme, Canazei, Cortina...
Questo è un giro che si fa in poco tempo e poi arrivati su Remo puo' tornare a casa che non è lontano, i Trentini ritornare Trento e voi ritornare a Verona dal Percorso originale che avevate stabilito prima.
Eccolo:
Immagine:
 457,06 KB
Da Verona a Cortina (ma io mi fermerei prima, Cortina è come Milano e mi fa cacare) sono 280 km per questo giro, ho evidenziato anche eventuali scorciatoie, volendo. Dove c'è la croce gialla vi aspetto io verso le 11 di mattina, sulla salita nago torbole, in un baretto con vista lago mozzafiato. Alle 1 appuntamento con Remo a Egna (croce rossa),cosi' anche per lui è vicino, e mangiamo la trota in un ristorante che le pesca vive in un laghetto accanto al vostro tavolo, e vi mangiate pure il piatto.
Poi se volete arrivare a Cortina, Brunico, o anche prima vedete voi, basta che prenotate uno straccio di bed & brekfast. Il giorno dopo potete tornare per a VR la strada che avevate deciso all'inizio (credo piu' lunga di quello che ho evidenziato).
In questo modo fate un po' di tutto, lago, montagna ecc ecc. Conosco bene questi posti (baretti compresi) e vi assicuro che il percorso è bello anche per chi come me lo ha fatto mille volte, potrei anche farvi da Cicerone. L'unico pezzo di strada "statale" sarebbe quello Rovereto-Egna, saranno 50 km piu o meno, ma se volete attraverso strade alternative vi faccio saltare pure quello. E comunque sarebbe la statale del brennero, non proprio una strada di merda.
Vedete voi, se deciderete di fare il giro del lago io vi becco a pranzo nella parte alta, che è la piu' bella. Di certo non dormo al lago di Garda in mezzo ai turisti della domenica.
A Voi la palla.
|
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 08:43:49
|
| Steck81 ha scritto:
Io per la Notte a verona Non garantisco, come sapete ho piccoli imepgni nel trentino  ma se e dico se anche io devo prendere un albergo ne ho uno di fiducia, Bello Pulito Pratico e possiamo fare i CXXXI che vogliamo, disponibile e confortevole, io son di casa sta nei primi paesi del trentino e a me fà 30 euri a notte ke faccio estendere anche a voi per la camera singola, che è una matrimoniale ad uso singolo, quindi, Potete Portare pure qualche Baldracca che nn dice nulla nessuno, c'è una famosissima sig.ra Leader in trentino che lavora sulla statale       scherzo ovviamente, kmq ki volesse la doppia credo che con 50 la prenda e la tripla x le orge nn sò... Per il giro del lago di garda devo dire che è Ottimo solo che si rischia di perdere tempo xke di sabato in zone lago quali peschiera e altre stracolme di patacca non si può non scendere a visionare  
|
30€ a notte è un ottimo prezzo  Le baldracche con le tette grandi si era detto che le portavo io  |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 10:57:00
|
grazie a salvo per le indicazioni...
GIRO FINALE DEL TOUR 2012 (NON SI ACCETTANO LAMENTELE... IL GIRO PUO' ESSERE MODIFICATO DURANTE IL VIAGGIO...)
http://binged.it/KDUHxh
mi sembra un bel giro DEFINITIVO!!!!!!
allora chi dorme al venerdì? e dove? fatemi sapere che ci organizziamo, se si riesce a partire dal garda al posto che da verona è molto meglio visto che il giro è lunghetto..   |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 11:24:54
|
Bene, mi sembra un bel giro. Per il dormire io e Lorenzo dovremo arrivare il 20 a Verona, quindi la notte la passiamo la. Il posto che ha proposto Stefano mi sembra ottimo, Lorenzo a te come sembra? |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 11:28:25
|
quindi il primo pezzo (il lago) lo fate al venerdì? bisogna sentire anche walter cos'ha intenzione di fare!! |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 11:47:05
|
Conoscendo bene i posti posso dire che é un bel giro e approvo !! Secondo me abbiamo trovato il giro giusto !  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 11:51:30
|
finalmente! bene ora manca da trovare la sistemazione per le notti.. che ne dici? dormiamo a brunico o san candido? |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 12:33:07
|
Ok allora, saliamo da Trento (Gingo se ci sei batti un colpo, passiamo accanto a casa tua). Remo si unisce a Predazzo...la trota la possiamo spostare a Domenica a pranzo se volete, si trova a ORA, solo qualche km in piu' dal punto 4. Brunico o S.Candido per dormire vanno bene...ma portatevi da vestire, quando ci ho fatto la naja lo chiamavano l'INFERNO BIANCO.
HA! Vedo ora che vuoi passare dalla val di Cembra e da Pinè...bene bene, sei come Gandalf che vuole passare da MORIA. E sia. Spero che tutti abbiano il 200.
|
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 12:48:41
|
| fede200e ha scritto:
quindi il primo pezzo (il lago) lo fate al venerdì? bisogna sentire anche walter cos'ha intenzione di fare!!
|
Mah, non saprei. Bisogna sentire Lorenzo che strada ha intenzione di fare. |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 13:22:41
|
| Visionario ha scritto:
Ok allora, saliamo da Trento (Gingo se ci sei batti un colpo, passiamo accanto a casa tua). Remo si unisce a Predazzo...la trota la possiamo spostare a Domenica a pranzo se volete, si trova a ORA, solo qualche km in piu' dal punto 4. Brunico o S.Candido per dormire vanno bene...ma portatevi da vestire, quando ci ho fatto la naja lo chiamavano l'INFERNO BIANCO.
HA! Vedo ora che vuoi passare dalla val di Cembra e da Pinè...bene bene, sei come Gandalf che vuole passare da MORIA. E sia. Spero che tutti abbiano il 200.
|
che ne dici mi sembra un ottimo giro! abbiamo accontentato un po tutti.. le strade sono molto in salita?? spero di si... 
remo: AUGURI!!!!! |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 13:23:41
|
| djgonz ha scritto:
| fede200e ha scritto:
quindi il primo pezzo (il lago) lo fate al venerdì? bisogna sentire anche walter cos'ha intenzione di fare!!
|
Mah, non saprei. Bisogna sentire Lorenzo che strada ha intenzione di fare.
|
ok allora aspettiamo lorenzo e poi vediamo, mi sa che siamo noi tre che stiamo fuori il venerdì in zona verona/garda... |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 13:27:28
|
Ok remo e salvo si perdono la patacca veneta esposta al Lago  che poi dipende da dove alloggio me ne perdo pure io un pezzo.. vabbè poi vedremo.. io sarò su dal giovedi alle 14 circa, per altri impegni, se serve una mano comunque chiamate con fiducia  .. sconfiniamo pure in austria?? |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 13:33:10
|
| Visionario ha scritto:
|
Il pernotto io direi di farlo a Brunico é piú carina di S.Candido e c'é qualche grado in piú  ! Io non ho un 200  , infatti su questo sono un po combattuto perché mi sta pesantemente sulle sfere essere poi quello che rallenta.... Comunque non mi offendo per niente se mi lasciate indietro e poi mi aspettate a qualche bar lungo il tragitto !  Io mi riunisco o a Predazzo o a Cavalese , dipende dalle tempistiche ! Spero ancora che si aggiunga qualcun'altro all'impresa , magari con una nonnetta , cos'í non sono solo !!  
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 13:35:15
|
remo tranquillo, c'è anche stefano che tutti sanno che è abbastanza incapace alla guida e va piano, non preoccuparti, al max porto una corda...  |
 |
|
Discussione  |
|