Autore |
Discussione  |
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 14:41:40
|
Il giro é bello.... , ma partiresti salendo a sinistra o a destra ? |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 14:44:34
|
Lorenzo tu che fai? Vieni? |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 14:50:07
|
non avevo visto il tuo intervento remo.. bello anche quel giro.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 14:51:12
|
pensavo di partire per sinistra così mi facevo anche io il garda che non lo ho mai fatto ma il giro di destra è più bello secondo me!1 |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 15:09:41
|
| fede200e ha scritto:
pensavo di partire per sinistra così mi facevo anche io il garda che non lo ho mai fatto ma il giro di destra è più bello secondo me!1
|
Eh sí !! Purtroppo il giro di sinistra finito il lago e poi passato Arco , fa pietá  Non c'é nulla di bello da vedere e ti trovi su una normalissima strada statale per di piú molto trafficata !!
Se saltiamo via le bellissime dolomiti , secondo me a questo punto sarebbe ancora meglio fare il giro del lago di garda
Non so.... io dico la mia , ma mi adatto a qualsiasi decisione ovviamente ! Avanti ragazzi dite anche voi la vostra... |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 15:33:06
|
Anche a me piacerebbe vedere il Lago di Garda, ma va bene tutto basti che ci sia la compagnia  |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 15:56:51
|
si è vero remo il giro di sinistra finito il garda non è bello!! o ci giriamo tutto il garda che è un bel giro però tu sei il più svantaggiato.. hai un sacco di strada da farti!!!!! |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 16:07:13
|
questo è il giro del garda:
http://binged.it/L4ZZ7O (molto bello)
se no arrivati a ARCO prendiamo e puntiamo verso madonna di campiglio che è molto bella come zona!!
|
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 16:40:22
|
Nel punto 1 manca una persona    |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 16:51:27
|
a perchè viene qualcun altro?? non ho ricevuto nessuna caparra   |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 17:05:52
|
| fede200e ha scritto:
si è vero remo il giro di sinistra finito il garda non è bello!! o ci giriamo tutto il garda che è un bel giro però tu sei il più svantaggiato.. hai un sacco di strada da farti!!!!!
|
Fede non sará mai possibile accontentare tutti... quinid io mi adatto , a me ve bene anche il giro del lago. Tutto sommato il giro dl lago é tutto in pianura e quindi non ci sono problemi a fare qualche chilometro in piú ! Poi non si puó stabilere un percorso solo per avantaggiare me che sono l'unico Pirla che viene dalle lande desolate della Tundra !!   Mi ripeto.... io mi adatto , tu cerca un percorso che piú o meno tutti sono disposti a percorrere !  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 17:14:28
|
Si viene Salvo e anche lorenzo.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 18:53:43
|
allora questo è il giro del garda nudo e crudo:
http://binged.it/L5loO0
questa è la variante (stra bella ma un po impegnativa):
http://binged.it/L5nyxi
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 21:12:25
|
Io per la Notte a verona Non garantisco, come sapete ho piccoli imepgni nel trentino  ma se e dico se anche io devo prendere un albergo ne ho uno di fiducia, Bello Pulito Pratico e possiamo fare i CXXXI che vogliamo, disponibile e confortevole, io son di casa sta nei primi paesi del trentino e a me fà 30 euri a notte ke faccio estendere anche a voi per la camera singola, che è una matrimoniale ad uso singolo, quindi, Potete Portare pure qualche Baldracca che nn dice nulla nessuno, c'è una famosissima sig.ra Leader in trentino che lavora sulla statale       scherzo ovviamente, kmq ki volesse la doppia credo che con 50 la prenda e la tripla x le orge nn sò... Per il giro del lago di garda devo dire che è Ottimo solo che si rischia di perdere tempo xke di sabato in zone lago quali peschiera e altre stracolme di patacca non si può non scendere a visionare   |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Discussione  |
|