Autore |
Discussione |
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 13:46:18
|
| Wyatt87 ha scritto:
a me la musica piace molto... non tutta, ma quella che mi piace è davvero tantissima...
e vasco rossi non mi piace...
|
QUOTO Lorenzo |
Walter |
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 14:11:38
|
| bocia ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
a me la musica piace molto... non tutta, ma quella che mi piace è davvero tantissima...
e vasco rossi non mi piace...
|
QUOTO Lorenzo
|
e io quoto bocia |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
Luca125e
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 14:15:50
|
secondo il mio metro di giudizio qualsiasi cantautore è meglio di lui...e il tempo è troppo poco per perderlo per ascoltare simili lagne...
mi dispiace ma non tradirò mai l'HEAVY METAL per quella roba lì |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne
|
|
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 15:26:50
|
Anche se non è il mio preferito, RISPETTO per Vasco!!!! Ha scritto bellissime canzoni, ha comunque fatto cantare e riempito stadi per 30 e passa anni... È un pezzo di storia della musica italiana, piaccia o non piaccia
Anch'io ho una vasta cultura musicale (90% straniera a dire la verità) mi piacciono le sue prime canzoni tipo fegato spappolato o colpa d'Alfredo... Mi piacciono anche i litfiba certo (fino a Spirito)... Mi piacevano i TIMORIA di VIAGGIO SENZA VENTO
Ma nulla all'inarrivabile e totale BELLEZZA delle canzoni di LUCIO BATTISTI (periodo Mogol chiaramente)
OT a voi fan dei Litfiba faccio un regalo... Nella scena NEW WAVE fiorentina dei primissimi anni '80 erano DUE i gruppi validi e molto promettenti.... Uno erano i LITFIBA, gli altri erano i...... DIAFRAMMA!!!! Adesso si sono riuniti anche loro... Ma i pezzi veri e originali degli anni 80 come tre volte lacrime, un temporale in campagna, Marisa Allasio con alla voce il leader storico Miro Sassolini sono una chicca preziosa!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
|
|
vassu94
Utente Senior
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 15:32:36
|
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
Wei Vassu e Vespista!!! È da un pezzo che non scrivevate!!!
|
Eh già, era da un bel pezzo, però questo bentornato mi rallegra |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
|
|
Loris200
Utente Senior
Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 18:15:49
|
Quando ha scritto "Albachiara" avevo 15 anni, i suoi pezzi hanno segnato la mia adolescenza e poi la mia giovinezza. Il culmine lo ha raggiunto con "senza parole". poi si è perso nella ricerca della trasgressione a tutti i costi.
Ritengo che bisognerebbe tentare di invecchiare con maggior dignità, detto questo, credo che difficilmente altri riusciranno con testi di poche parole arrivare al cuore come lui.
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
|
|
Vespista_95
Utente Senior
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 19:50:22
|
| Loris200 ha scritto:
Quando ha scritto "Albachiara" avevo 15 anni, i suoi pezzi hanno segnato la mia adolescenza e poi la mia giovinezza. Il culmine lo ha raggiunto con "senza parole". poi si è perso nella ricerca della trasgressione a tutti i costi.
Ritengo che bisognerebbe tentare di invecchiare con maggior dignità, detto questo, credo che difficilmente altri riusciranno con testi di poche parole arrivare al cuore come lui.
loris sante parole! quello che penso anche io
|
|
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto
|
|
|
Vincy95
Utente Master
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 20:16:27
|
| Arcobaleno125 ha scritto:
secondo il mio metro di giudizio qualsiasi cantautore è meglio di lui...e il tempo è troppo poco per perderlo per ascoltare simili lagne...
mi dispiace ma non tradirò mai l'HEAVY METAL per quella roba lì
|
parole sante |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
|
|
siro
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: inverigo
261 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 22:26:02
|
| robert16fj ha scritto:
ovviamente io...ma sono di parterappresenta la colonna sonora della mia vita!!!!ora mai ho perso il conto di quante volte sono andato a vederlo!!!!il blasco è il blasco. penso che alcuni testi delle sue canzoni siano poesia ...poi a voi i commenti non mi dilungo troppo....
|
QUOTONE e concordo |
|
|
robert16fj
Moderatore
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 09:53:16
|
| Loris200 ha scritto:
|
giustissimo, specie le ultime tre righe che hai scritto |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 10:28:25
|
Ha fatto un paio di canzoni belle ed il resto è tutta na'cacata generalmente me sta sui marrun
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
|
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 16:33:42
|
molto dipende dall'età dell'ascoltatore
i ragazzini e gli imbe.. imberbi fanciulli lo adorano sopratutto perchè è di moda farlo
le persone mature invece non negano che ci sia qualche bella canzone tra la sue, ma fondamentalmente fa cagare... |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 16:41:50
|
| mimmo ha scritto:
i ragazzini e gli imbe.. imberbi fanciulli lo adorano sopratutto perchè è di moda farlo
le persone mature invece non negano che ci sia qualche bella canzone tra la sue, ma fondamentalmente fa cagare...
|
RIQUOTO |
Walter |
|
|
robert16fj
Moderatore
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 19:08:25
|
| mimmo ha scritto:
le persone mature invece non negano che ci sia qualche bella canzone tra la sue, ma fondamentalmente fa cagare...
|
mmmmm....... |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
djgonz
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 20:50:52
|
Mi piace qualcosa dei primi anni di carriera (diciamo fino all'85). Idem per Ligabue (quello dei primi anni 90). Poi tutti e 2 hanno scoperto la ricetta del successo, e via con le solite canzonette commerciali... |
|
|
Discussione |
|