Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - recupero vespe abbandonate
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 recupero vespe abbandonate
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kayn01
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


11 Messaggi


Inserito il - 29/04/2012 : 16:39:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kayn01 Invia a kayn01 un Messaggio Privato
Buon pomeriggio a tutti sono nuovo del forum, Ho aperto questa nuova discussione perché vorrei tanto possedere una vespa tutta mia.
Il problema che in giro i prezzi sono troppo alti e mi chiedevo se qualcuno mi può aiutare a recuperare una di queste orfanelle che ci sono nelle nostre città, questo non e un vero e proprio sondaggio ma un messaggio di aiuto.
grazie mille in anticipo a tutti un cordiale saluto.

Ussaro
Utente Medio

b


Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna


468 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 17:25:19  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Benvenuto!

Devi fare l'investigatore di vespe abbandonate e cercarne il padrone. Poi gliela compri...

Tra vespa e proprietario c'è di mezzo una semplice visura al PRA da meno di 3€.

Legalità e correttezza prima di tutto!

Buona navigazione tra le pagine del forum!

La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.
Torna all'inizio della Pagina

hiro
Nuovo Utente


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: carmagnola


48 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 17:30:51  Mostra Profilo Invia a hiro un Messaggio Privato
ciao omar a genova e un vespaio trovi di tutto basta un po' di pazienza
Torna all'inizio della Pagina

hiro
Nuovo Utente


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: carmagnola


48 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 17:42:14  Mostra Profilo Invia a hiro un Messaggio Privato
dalla targa e possibile risalire al proprietario ,la mia px e targata ge ,comprata a poirino to
Torna all'inizio della Pagina

kayn01
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


11 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 18:51:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kayn01 Invia a kayn01 un Messaggio Privato
Grazie mille per i consigli siete gentilissimi, ad una vespa Ho fatto là visura ma l'ho pagata 10 euro in aci il proprietario nn Lo riesco a contattare. Ho letto in una discussione che in Liguria meglio a Genova ci sono molte vespe in oltre Ho visto le foto con tanto di zona dove dovrebbero essere, solo che ci sono passato ma nulla, probabilmente le hanno già prese oppure il comune le ha spostate per ripristinare il manto stradale.
Se il comune le porta VIA esiste un deposito dove andare a vedere e in tale caso recuperarle?
Torna all'inizio della Pagina

kayn01
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


11 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 18:57:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kayn01 Invia a kayn01 un Messaggio Privato
Grazie mille per i consigli siete gentilissimi, ad una vespa Ho fatto là visura ma l'ho pagata 10 euro in aci il proprietario nn Lo riesco a contattare. Ho letto in una discussione che in Liguria meglio a Genova ci sono molte vespe in oltre Ho visto le foto con tanto di zona dove dovrebbero essere, solo che ci sono passato ma nulla, probabilmente le hanno già prese oppure il comune le ha spostate per ripristinare il manto stradale.
Se il comune le porta VIA esiste un deposito dove andare a vedere e in tale caso recuperarle?
Torna all'inizio della Pagina

Ussaro
Utente Medio

b


Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna


468 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 19:15:36  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
All'Aci la visura costa di più, bisogna, potendo, andare a farla al PRA...

Per quanto riguarda le vespe rimosse dovresti informarti presso il comando dei vigili urbani...

La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.
Torna all'inizio della Pagina

kayn01
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


11 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 20:11:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kayn01 Invia a kayn01 un Messaggio Privato
Ma tempo fa proprio in una discussione simile a questa un mio compaesano ha messo delle foto di veste abbandonate mi chiedevo se mi poteva aiutare
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 22:32:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sarò bastardo...

ma non credo esistano ancora oggi vespe Abbandonate!!!

Se sembran tali... hanno comunque un costo.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

kayn01
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


11 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 23:12:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kayn01 Invia a kayn01 un Messaggio Privato
Ma in una precedente discussione wyatt87 che e di Genova come me ha fotografato molti validi esemplari da recuperare come quella targata ge18 speriamo che partecipa alla discussione ne sarei grato magari mi aiuta a trovare un bel esemplare
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 00:19:16  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
eh nan, purtroppo vale la regola del più veloce... chi primo avvista primo fa la visura ed eventualmente parla con il proprietario... secondo te non ho già provveduto a controllarle tutte e cercare di prenderle ? molte di quelle fotografate non ci sono più, quelle che ci sono rimaste non sono in vendita...
ne ho trovate (e visurate) molte altre ma ho preferito smettere di pubblicare foto, non vorrei essere complice di "appropriazioni indebite"...

Torna all'inizio della Pagina

kayn01
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


11 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 07:53:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kayn01 Invia a kayn01 un Messaggio Privato
Ha ha ha, io penso che hai fatto un lavoro spettacolare anzi hai aiutato a gente come me di capire che un mezzo abbandonato con i giusti passaggi a volte Lo si può recuperare.
Spero presto di poter realizzare il mio sogno di costudire una bella vespona e di scorazzare per le vie della città, vi ringrazio a tutti
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 14/05/2012 : 19:41:31  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Io spesso sono a Genova, molte ne ho fotografate ed altrettante visitate.

Vicino a dove ho l'ufficio ne ho visitate almeno 20

Ho contattato 14 proprietari, gli altri erano irraggiungibili ed anche i miei colleghi, incaricati di dar loro la caccia, (a qualcosa serve essere il capo...) non sono riusciti a beccarli.

Mai riuscito a comprarne nessuna, e spesso, verificato l'intesse, #279; sempre saltato fuori qualche figlio che fino a un minuto prima l'avrebbe messa nella pressa, dopo voleva rimetterla a nuovo....

Di sicuro con noi il PRA fa affari d'oro.

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 17:41:54  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

Io spesso sono a Genova, molte ne ho fotografate ed altrettante visitate.

Vicino a dove ho l'ufficio ne ho visitate almeno 20

Ho contattato 14 proprietari, gli altri erano irraggiungibili ed anche i miei colleghi, incaricati di dar loro la caccia, (a qualcosa serve essere il capo...) non sono riusciti a beccarli.

Mai riuscito a comprarne nessuna, e spesso, verificato l'intesse, #279; sempre saltato fuori qualche figlio che fino a un minuto prima l'avrebbe messa nella pressa, dopo voleva rimetterla a nuovo....

Di sicuro con noi il PRA fa affari d'oro

Ciao

Quotato Vittorio. Qui l'unico che ci guadagna è il PRA e qualche Agenzia di Pratiche Auto().
Sinceramente il tuo modo di cercare una vespa mi sembra assurdo.
Prova con il passa-parola con amici e conoscenti, può darsi che qualcosa salti fuori, e se salta fuori, perlomeno sei sicuro che è in vendita.

Walter
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever