Autore |
Discussione |
|
kayn01
Nuovo Utente
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
11 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2012 : 16:39:55
|
Buon pomeriggio a tutti sono nuovo del forum, Ho aperto questa nuova discussione perché vorrei tanto possedere una vespa tutta mia. Il problema che in giro i prezzi sono troppo alti e mi chiedevo se qualcuno mi può aiutare a recuperare una di queste orfanelle che ci sono nelle nostre città, questo non e un vero e proprio sondaggio ma un messaggio di aiuto. grazie mille in anticipo a tutti un cordiale saluto.
|
|
Ussaro
Utente Medio
Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2012 : 17:25:19
|
Benvenuto!
Devi fare l'investigatore di vespe abbandonate e cercarne il padrone. Poi gliela compri...
Tra vespa e proprietario c'è di mezzo una semplice visura al PRA da meno di 3€.
Legalità e correttezza prima di tutto!
Buona navigazione tra le pagine del forum! |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
|
|
hiro
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: carmagnola
48 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2012 : 17:30:51
|
ciao omar a genova e un vespaio trovi di tutto basta un po' di pazienza |
|
|
hiro
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: carmagnola
48 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2012 : 17:42:14
|
dalla targa e possibile risalire al proprietario ,la mia px e targata ge ,comprata a poirino to |
|
|
kayn01
Nuovo Utente
11 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2012 : 18:51:53
|
Grazie mille per i consigli siete gentilissimi, ad una vespa Ho fatto là visura ma l'ho pagata 10 euro in aci il proprietario nn Lo riesco a contattare. Ho letto in una discussione che in Liguria meglio a Genova ci sono molte vespe in oltre Ho visto le foto con tanto di zona dove dovrebbero essere, solo che ci sono passato ma nulla, probabilmente le hanno già prese oppure il comune le ha spostate per ripristinare il manto stradale. Se il comune le porta VIA esiste un deposito dove andare a vedere e in tale caso recuperarle?
|
|
|
kayn01
Nuovo Utente
11 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2012 : 18:57:02
|
Grazie mille per i consigli siete gentilissimi, ad una vespa Ho fatto là visura ma l'ho pagata 10 euro in aci il proprietario nn Lo riesco a contattare. Ho letto in una discussione che in Liguria meglio a Genova ci sono molte vespe in oltre Ho visto le foto con tanto di zona dove dovrebbero essere, solo che ci sono passato ma nulla, probabilmente le hanno già prese oppure il comune le ha spostate per ripristinare il manto stradale. Se il comune le porta VIA esiste un deposito dove andare a vedere e in tale caso recuperarle?
|
|
|
Ussaro
Utente Medio
Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2012 : 19:15:36
|
All'Aci la visura costa di più, bisogna, potendo, andare a farla al PRA...
Per quanto riguarda le vespe rimosse dovresti informarti presso il comando dei vigili urbani... |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
|
|
kayn01
Nuovo Utente
11 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2012 : 20:11:34
|
Ma tempo fa proprio in una discussione simile a questa un mio compaesano ha messo delle foto di veste abbandonate mi chiedevo se mi poteva aiutare |
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2012 : 22:32:57
|
Sarò bastardo...
ma non credo esistano ancora oggi vespe Abbandonate!!!
Se sembran tali... hanno comunque un costo. |
pugnodidadi |
|
|
kayn01
Nuovo Utente
11 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2012 : 23:12:28
|
Ma in una precedente discussione wyatt87 che e di Genova come me ha fotografato molti validi esemplari da recuperare come quella targata ge18 speriamo che partecipa alla discussione ne sarei grato magari mi aiuta a trovare un bel esemplare |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2012 : 00:19:16
|
eh nan, purtroppo vale la regola del più veloce... chi primo avvista primo fa la visura ed eventualmente parla con il proprietario... secondo te non ho già provveduto a controllarle tutte e cercare di prenderle ? molte di quelle fotografate non ci sono più, quelle che ci sono rimaste non sono in vendita... ne ho trovate (e visurate) molte altre ma ho preferito smettere di pubblicare foto, non vorrei essere complice di "appropriazioni indebite"... |
|
|
|
kayn01
Nuovo Utente
11 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2012 : 07:53:03
|
Ha ha ha, io penso che hai fatto un lavoro spettacolare anzi hai aiutato a gente come me di capire che un mezzo abbandonato con i giusti passaggi a volte Lo si può recuperare. Spero presto di poter realizzare il mio sogno di costudire una bella vespona e di scorazzare per le vie della città, vi ringrazio a tutti |
|
|
et3jeans1976
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2012 : 19:41:31
|
Io spesso sono a Genova, molte ne ho fotografate ed altrettante visitate.
Vicino a dove ho l'ufficio ne ho visitate almeno 20
Ho contattato 14 proprietari, gli altri erano irraggiungibili ed anche i miei colleghi, incaricati di dar loro la caccia, (a qualcosa serve essere il capo...) non sono riusciti a beccarli.
Mai riuscito a comprarne nessuna, e spesso, verificato l'intesse, #279; sempre saltato fuori qualche figlio che fino a un minuto prima l'avrebbe messa nella pressa, dopo voleva rimetterla a nuovo....
Di sicuro con noi il PRA fa affari d'oro.
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
6 KB |
|
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 17:41:54
|
| et3jeans1976 ha scritto:
Io spesso sono a Genova, molte ne ho fotografate ed altrettante visitate.
Vicino a dove ho l'ufficio ne ho visitate almeno 20
Ho contattato 14 proprietari, gli altri erano irraggiungibili ed anche i miei colleghi, incaricati di dar loro la caccia, (a qualcosa serve essere il capo...) non sono riusciti a beccarli.
Mai riuscito a comprarne nessuna, e spesso, verificato l'intesse, #279; sempre saltato fuori qualche figlio che fino a un minuto prima l'avrebbe messa nella pressa, dopo voleva rimetterla a nuovo....
Di sicuro con noi il PRA fa affari d'oro
Ciao
|
Quotato Vittorio. Qui l'unico che ci guadagna è il PRA e qualche Agenzia di Pratiche Auto(). Sinceramente il tuo modo di cercare una vespa mi sembra assurdo. Prova con il passa-parola con amici e conoscenti, può darsi che qualcosa salti fuori, e se salta fuori, perlomeno sei sicuro che è in vendita. |
Walter |
|
|
|
Discussione |
|