Autore |
Discussione |
Vespista_95
Utente Senior
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 23:01:34
|
Facciamo sto sondaggio a chi piace vasco rossi? io lo reputo il migliore le sue canzoni mi fanno stare bene
un po di foto dell'epoca e non:
VASCO E MASSIMO RIVA:
ORA BECCATEVI STI TRE VIDEO DEL TOUR DEL 90' ''fronte del palco'' PURO SPETTACOLO PECCATO CHE IO NON ERO ANCORA NATO http://www.youtube.com/watch?v=2MDcKSIVotA
http://www.youtube.com/watch?v=eOd6WxovqqM
http://www.youtube.com/watch?v=Th64JNkDHdQ&feature=related
|
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto
|
|
vassu94
Utente Senior
1118 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 23:35:55
|
Insomma,di certo un gran cantante... Ai suoi tempi, che però in gioventù si faceva di coca, che si definisce un "Rocker" ma su ciò ho i miei dubbi e che ormai ha finito, cioè, ha fatto i suoi anni di musica e ora ha la voce mezza andata, però ha fatto canzoni non male... |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
|
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 00:20:24
|
Wei Vassu e Vespista!!! È da un pezzo che non scrivevate!!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
|
|
fede200e
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 00:21:59
|
non si può certo dare del poeta a tale individuo e nemmeno del cantate visto che le composizioni viaggiano su 3-4 accordi.. comunque è un buon comunicatore che ha contribuito, assieme a molti altri, a distruggere la lingua italiana.. sicuramente contro piero pelù perde spudoratamente
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
|
robert16fj
Moderatore
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 07:47:07
|
ovviamente io...ma sono di parterappresenta la colonna sonora della mia vita!!!!ora mai ho perso il conto di quante volte sono andato a vederlo!!!!il blasco è il blasco. penso che alcuni testi delle sue canzoni siano poesia ...poi a voi i commenti non mi dilungo troppo.... |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
Vespista_95
Utente Senior
1220 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 13:23:00
|
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
Wei Vassu e Vespista!!! È da un pezzo che non scrivevate!!!
|
ahahaha sono tempi molto buii! io ora lavoro all'hotel di marina romea e non ho tempo per fare nulla ne raduni ne uscite il sabato ma il parmakit sp con i soldi che mi danno non me lo toglie nessuno |
I <3 My Vespa 50 Special
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto
|
|
|
Vespista_95
Utente Senior
1220 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 13:26:02
|
| vassu94 ha scritto:
Insomma,di certo un gran cantante... Ai suoi tempi, che però in gioventù si faceva di coca, che si definisce un "Rocker" ma su ciò ho i miei dubbi e che ormai ha finito, cioè, ha fatto i suoi anni di musica e ora ha la voce mezza andata, però ha fatto canzoni non male...
|
senti questa albachiara rifatta da pochissimo in versione scala di milano la sua voce è sempre stata così a parte quando aveva 25 30 anni
http://www.youtube.com/watch?v=0WJC6BEWBko |
I <3 My Vespa 50 Special
|
|
|
Vespista_95
Utente Senior
1220 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 13:27:22
|
| robert16fj ha scritto:
ovviamente io...ma sono di parterappresenta la colonna sonora della mia vita!!!!ora mai ho perso il conto di quante volte sono andato a vederlo!!!!il blasco è il blasco. penso che alcuni testi delle sue canzoni siano poesia ...poi a voi i commenti non mi dilungo troppo....
|
grande robert OLEEEE OLEE OLEE OLEEE VASCOOO VASCOOO |
I <3 My Vespa 50 Special
|
|
|
Vespista_95
Utente Senior
1220 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 13:28:00
|
| fede200e ha scritto:
non si può certo dare del poeta a tale individuo e nemmeno del cantate visto che le composizioni viaggiano su 3-4 accordi.. comunque è un buon comunicatore che ha contribuito, assieme a molti altri, a distruggere la lingua italiana.. sicuramente contro piero pelù perde spudoratamente
|
|
I <3 My Vespa 50 Special
|
|
|
Luca125e
Utente Senior
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 13:30:22
|
a me vasco e ligabue fanno cag*are
| fede200e ha scritto:
.. sicuramente contro piero pelù perde spudoratamente
|
sono d'accordo, pelù e i litfiba sono i miei idoli del rock italiano |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne
|
|
|
ACvespaDC
Utente Master
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 13:34:07
|
diciamo che le poche volte che l'ho ascoltato la mia reazione è stata più o meno questa
Immagine:
47,68 KB
poi sarà che sono abituato a ben altra musica.......ma a me non dice niente |
|
|
|
Vespista_95
Utente Senior
1220 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 13:36:35
|
vabbè sono gusti |
I <3 My Vespa 50 Special
|
|
|
ACvespaDC
Utente Master
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 13:38:22
|
si si beh sicuramente.....e rispetto pienamente le persone a cui piace, però io sia lui che ligabue non posso proprio ascoltarli |
|
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 13:41:24
|
a me la musica piace molto... non tutta, ma quella che mi piace è davvero tantissima...
e vasco rossi non mi piace... |
|
|
|
Vespista_95
Utente Senior
1220 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 13:41:34
|
| ACvespaDC ha scritto:
si si beh sicuramente.....e rispetto pienamente le persone a cui piace, però io sia lui che ligabue non posso proprio ascoltarli
|
ligabue non lo ascolto neanche io e..... menomale! |
I <3 My Vespa 50 Special
|
|
|
robert16fj
Moderatore
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 13:44:56
|
| Wyatt87 ha scritto:
a me la musica piace molto... non tutta, ma quella che mi piace è davvero tantissima...
e vasco rossi non mi piace...
|
anche a me wyatte anche nel mio caso le cose che mi piacciono sono tante |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
Discussione |
|