Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - a chi piace il blasco?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 a chi piace il blasco?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 23:01:34  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Facciamo sto sondaggio a chi piace vasco rossi?
io lo reputo il migliore le sue canzoni mi fanno stare bene

un po di foto dell'epoca e non:

VASCO E MASSIMO RIVA:

ORA BECCATEVI STI TRE VIDEO DEL TOUR DEL 90' ''fronte del palco'' PURO SPETTACOLO PECCATO CHE IO NON ERO ANCORA NATO
http://www.youtube.com/watch?v=2MDcKSIVotA

http://www.youtube.com/watch?v=eOd6WxovqqM

http://www.youtube.com/watch?v=Th64JNkDHdQ&feature=related

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 23:35:55  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Insomma,di certo un gran cantante... Ai suoi tempi, che però in gioventù si faceva di coca, che si definisce un "Rocker" ma su ciò ho i miei dubbi e che ormai ha finito, cioè, ha fatto i suoi anni di musica e ora ha la voce mezza andata, però ha fatto canzoni non male...

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 00:20:24  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Wei Vassu e Vespista!!! È da un pezzo che non scrivevate!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 00:21:59  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
non si può certo dare del poeta a tale individuo e nemmeno del cantate visto che le composizioni viaggiano su 3-4 accordi.. comunque è un buon comunicatore che ha contribuito, assieme a molti altri, a distruggere la lingua italiana.. sicuramente contro piero pelù perde spudoratamente

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 07:47:07  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ovviamente io...ma sono di parterappresenta la colonna sonora della mia vita!!!!ora mai ho perso il conto di quante volte sono andato a vederlo!!!!il blasco è il blasco.
penso che alcuni testi delle sue canzoni siano poesia ...poi a voi i commenti non mi dilungo troppo....

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 13:23:00  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

Wei Vassu e Vespista!!! È da un pezzo che non scrivevate!!!

ahahaha sono tempi molto buii! io ora lavoro all'hotel di marina romea e non ho tempo per fare nulla ne raduni ne uscite il sabato ma il parmakit sp con i soldi che mi danno non me lo toglie nessuno

I <3 My Vespa 50 Special

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 13:26:02  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
vassu94 ha scritto:

Insomma,di certo un gran cantante... Ai suoi tempi, che però in gioventù si faceva di coca, che si definisce un "Rocker" ma su ciò ho i miei dubbi e che ormai ha finito, cioè, ha fatto i suoi anni di musica e ora ha la voce mezza andata, però ha fatto canzoni non male...

senti questa albachiara rifatta da pochissimo in versione scala di milano la sua voce è sempre stata così a parte quando aveva 25 30 anni

http://www.youtube.com/watch?v=0WJC6BEWBko

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 13:27:22  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

ovviamente io...ma sono di parterappresenta la colonna sonora della mia vita!!!!ora mai ho perso il conto di quante volte sono andato a vederlo!!!!il blasco è il blasco.
penso che alcuni testi delle sue canzoni siano poesia ...poi a voi i commenti non mi dilungo troppo....

grande robert OLEEEE OLEE OLEE OLEEE VASCOOO VASCOOO

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 13:28:00  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

non si può certo dare del poeta a tale individuo e nemmeno del cantate visto che le composizioni viaggiano su 3-4 accordi.. comunque è un buon comunicatore che ha contribuito, assieme a molti altri, a distruggere la lingua italiana.. sicuramente contro piero pelù perde spudoratamente

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 13:30:22  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
a me vasco e ligabue fanno cag*are

fede200e ha scritto:

.. sicuramente contro piero pelù perde spudoratamente

sono d'accordo, pelù e i litfiba sono i miei idoli del rock italiano

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 13:34:07  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
diciamo che le poche volte che l'ho ascoltato la mia reazione è stata più o meno questa

Immagine:

47,68 KB

poi sarà che sono abituato a ben altra musica.......ma a me non dice niente

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 13:36:35  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
vabbè sono gusti

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 13:38:22  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
si si beh sicuramente.....e rispetto pienamente le persone a cui piace, però io sia lui che ligabue non posso proprio ascoltarli

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 13:41:24  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
a me la musica piace molto...
non tutta, ma quella che mi piace è davvero tantissima...

e vasco rossi non mi piace...

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 13:41:34  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

si si beh sicuramente.....e rispetto pienamente le persone a cui piace, però io sia lui che ligabue non posso proprio ascoltarli

ligabue non lo ascolto neanche io e..... menomale!

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 13:44:56  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

a me la musica piace molto...
non tutta, ma quella che mi piace è davvero tantissima...

e vasco rossi non mi piace...

anche a me wyatte anche nel mio caso le cose che mi piacciono sono tante

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever